E' tanto che desideravo trovare qualche minuto per dedicarvi qualche riga. Il mio primo desiderio è quello di farvi auguri sinceri di buon natale e buon anno e non me ne voglia ari o i moderatori se il mio orgoglio ha voluto riservarsi un treahd a parte: avete il potere di reinserire il messaggio nel suo luogo naturale, se volete. Auguri di buon natale e capodanno... ma non credo siano date così importantie non riesco a dare a queste due giornate un significato così particolare, ma credo siano comunque utili per tutti perchè ci permettono di rallentare la corsa continua del quotidiano e di risparmiare un po' d'ossigeno per pensare. Ho passato i due mesi più lunghi della mia vita, di una vita così uguale da sembrare sfuggirmi da quanto così presto sembrava scorrere la pellicola della vita. Due mesi molto importanti nel bene e nel male che mi hanno affaticato un po', ma che di certo vada come vada mi hanno dato tantissimo. Ma non voglio annoiarvi troppo, l'ho già fatto abbastanza tempo indietro. Prima che mi dimentichi volevo anche ringraziare chi continua a scrivermi attestati di vicinanza privatamente e scusarmi per non avere il tempo di rispondere. Avrei tante altre cose da aggiungere, ma non ho il tempo tra una mamma da seguire, regali da completare e auguri da inventare comletamente. Vi voglio ben, un abbraccio a tutti.