Oltre allo stipendio di Marano cos'e' cambiato a RAI2 rispetto all'ultimo governo?![]()

Oltre allo stipendio di Marano cos'e' cambiato a RAI2 rispetto all'ultimo governo?![]()

Originally posted by Dragonball
Che ha fatto stavolta?
Io ieri sera ho visto un grande Benigni su rai1

marano non e' un leghista (anzi e' fuoriuscito nel '94 con gli naltri berluscones) e siccome in questi anni non si e' molto esposto a fare l' antileghista e' risultato il miglior professionista TV che la lega poteva appoggiare per la sua ' quota' (.. e che fosse accettao dal berluska..Originally posted by Dragonball
)
Ma in questo non ci si deve illudere che marano risponda alla lega come ' editore di riferimento ' . il mandato di di marano e' rimettere a posto i conti di rai due bonificandola da quello che era prima .. cioe' un' arma ideologica della sinistra a spese degli abbonati ..
.. e su questo sara' giudicato ... a me per esempio mi basterebbe nel tempo veder sparire tutte quelle inspide sparate contro la lega e la padania spacciate per comicita' da organici dell' ulivo pagati con miliardi nostri ...
Ci sta riuscendo ? non mi pare ma e' sicuramente molto meglio di prima ( sai che sforzo ..) . anyway vedremo
![]()