L'altro giorno mi è arrivata a casa una lettera-propaganda "personalizzata" dei radicali pannelliani.
Era da almeno due anni che non ne ricevevo una (per fortuna), cioè dalle regionali 2000, o ancora peggio dalle europee del '99 quando, se ben ricordate, ogni tesserato leghista come me fu letteralmente e come per magia inondato a casa di propaganda pannelliano-boniniana che dipingeva la Lega come il male del mondo.
"Chissà come mai questi hanno ancora il mio nominativo", ho pensato, e mentre stupito aprivo la corposa e lussuosa busta chidendomi dove trovassero i soldi per spedirmi tutta quella bibbia, ho scoperto con orrore le proposte radicali, che non solo non sono cambiate in questi ultimi due anni, ma sono peggiorate in maniera terrificante.
Appena ho iniziato a scartabellare il plico di fogli contenuti nella busta, sono stato abbagliato da una serie di bedierine di israele, messe a mo' di decorazione, a seguito di proclami a una difesa strenua della "democrazia nel mondo" e dello stato di israele innalzato a sinonimo di libertà e lotta ai totalitarismi.
Poi uno sproloquio in difesa della politica di Bush "portatrice di democrazia nel mondo" (con relativi esempi illuminanti come Serbia, Kosovo etc.), di appoggio ai "partigiani ceceni", di solidarietà alla Turchia "degna di entrare subito in Europa insieme ad Israele" (??????).....
Poi una svista sul programma per il nostro paese: sì agli OGM, alla globalizzazione, no alla devolution e alla Bossi-Fini legge razzista, droga libera, porte aperte all'immigrazione, costituzione di un'Italia "americana" multirazziale, anglofona, bipartitica e maggioritaria, privatizzata e multinazionalizzata, possibilmente senza maledetti bambini italiani tra le scatole, che bisogna eliminare in tempo quando sono ancora feti, perchè si fa prima ad importarle le persone, vero signori Pannella e Bonino?
Con questo chiudo perchè voglio sentire se altri come me hanno subito il supplizio di ricevere una "lettera radicale"......