Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perkè i savoia vanno dal Papa e io no?

Ki sono questi "signori".
    Perkè il Santo Padre ha concesso udienza a qs sconosciuti?

Perkè un qualunque sconosciuto nn può incontrare il Papa mentre costori sì???

Sono deluso e amareggiato dall'atteggiamento del Vaticano, a mio giudizio incomprensibile.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perkè i savoia vanno dal Papa e io no?

Originally posted by Oli

Sono deluso e amareggiato dall'atteggiamento del Vaticano, a mio giudizio incomprensibile.

parere spassionato..... fai molto male.

Chi fa lega con i fankazzisti-faccendieri-piduisti e assassini (e pure impuniti per giunta) dimostra di non essere meglio di loro, ergo......

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

MA DOVE VOLETE ANDARE??
    MA CREDETE DI ESSERE IN DEMOCRAZIA???
    IN QUESTO PERIODO NATALIZIO POI SONO AMMESSI SOLO...... BUOI E ASINELLI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Asteroids
    Ospite

Originally posted by Oli

Oli ogni tanto però anche tu la spari una supercazzola con il riferimento personale , perchè io no e loro si, tu ben sai che Emanuele Filiberto e Vittorio Emanuele sono personaggi pubblici sulla quale gravava fino a qualche mese l'odiosa imposizione costituzionale di non mettere piede in Italia e quindi anche l'impossibilità per loro di incontrare il Papa in Vaticano.

''Dopo 56 anni ho fatto fatica a riconoscere Roma''
    Vittorio Emanuele: ''Tra un mese voglio vedere Napoli''
    Conferenza stampa a Ciampino dopo l'udienza in Vaticano: ''Il Santo Padre ci ha detto cose bellissime''

Ciampino, 23 dic. (Adnkronos) - ''Erano quasi 56 anni che non rivedevo Roma e ho quasi fatto fatica a riconoscerla. E' stata un'emozione grandissima''. Sono le prime parole che Vittorio Emanuele di Savoia pronuncia nel corso della breve conferenza stampa che si e' tenuta allo scalo aereo di Ciampino, dove questa mattina alle 9 e' atterrato con la moglie Marina Doria e il figlio Emanuele Filiberto provenienti da Ginevra.
    Dall'aeroporto la famiglia si e' trasferita in Vaticano dove ha avuto un'udienza durata mezz'ora con Giovanni Paolo II. ''Questo e' stato il piu' grande regalo che mi potessi aspettare per il Natale. Il Santo Padre ci ha detto cose bellissime e al termine dell'udienza -ha aggiunto Vittorio Emanuele- ci ha lasciato dicendoci: 'Voi dovete ritornare al piu' presto a farmi visita, sarete sempre i benvenuti'''.
    ''Sono venuto senza dire niente a nessuno -ha proseguito Vittorio Emanuele raccontando del viaggio in Italia- facendo uno strappo ai consigli del mio medico perche', malgrado il busto che sono costretto a portare, ho ancora qualche problema con la colonna vertebrale. Appena staro' meglio, tra un mese, un mese e mezzo, conto di tornare in Italia per vedere di nuovo Roma e visitare Napoli. Abbiamo intenzione di fare un giro per rivedere l'Italia''.
    ''Solo due giorni fa -ha poi aggiunto il principe di Savoia- abbiamo saputo dell'udienza in Vaticano''. Al pontefice, la famiglia Savoia ha regalato, come ha riferito Emanuele Filiberto, ''un bellissimo quadro della collezione privata di casa Savoia e un libro sulla storia della nostra famiglia''. Il pontefice ha contraccambiato regalando un rosario, ''con il quale preghero''', ha commentato Vittorio Emanuele unendosi alle parole del figlio. ''Ho fatto un po' fatica a riconoscere Roma -ha ripetuto Vittorio Emanuele- era tanto che mancavo e ho avuto anche modo di camminare un po' nei giardini del Vaticano''.
    La ressa dei fotografi e dei telecineoperatori sale all'inverosimile quando i giornalisti chiedono alla famiglia Savoia di mostrare i passaporti italiani. E' un martellamento di flash e di richieste di mostrare meglio i documenti. Poi Vittorio Emanuele riprende a parlare: ''Vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato e hanno favorito il nostro ritorno in Italia, grazie a tutti quelli che ci hanno confortato nei momenti di difficolta''. ''Sono molto emozionato. Roma mi ha fatto una grandissima impressione e conoscere il Santo Padre e' stata un'esperienza veramente unica, indimenticabile. Ho fatto molte foto che mettero' sul mio sito Internet. Spero di tornare presto per rivedere Roma, magari quando ci sara' il sole. Voglio visitare Venezia e Napoli''. Emanuele Filiberto ha anche precisato che la famiglia reale non ha incrociato, nel corso dell'udienza in Vaticano il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini che era attesa al colloquio con il Papa proprio dopo l'udienza dei Savoia.
    Luca Rufino

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

CON TUTTI I SOLDI CHE HANNO FATTO COMMERCIANDO IN ARMI... POTEVANO PRENDERE UN ELICOTTERO E SCENDERE DIRETTAMENTE NEI GIARDINI VATICANI..nessuno avrebbe potuto impedierlo....e sempre che il papato abbia dimenticato la breccia di portapia
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Macchìsenefrega dei Savoia......

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oasis
    Macchìsenefrega dei Savoia......
    ====
    te ne accorgerai quando pretenderanno indietro il tesoro e i beni .....
    e naturalemte chi rimarrà inchjappettato sarà il popolo italiano che ha avuto morti e distruzioni per causa loro

Asteroids
    Ospite

Predefinito

Cciappas raccontaci un pò dei Savoia , cosa pensavi di loro quando regnavano?

Benvenuto nel mondo reale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by Oli
    sono i regnanti italiani prima dell'avvento del fascismo... e' scritto su ogni libro di storia..

Originally posted by Oli

se apri i libri di storia non sono cosi sconosciuti

Originally posted by Oli

perche non sono sconosciuti.. leggi sopra ... tu invece si sei sconosciuto

Originally posted by Oli

non gli hanno mica regalato nulla non vedo il problema nel ospitare persone...
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Asteroids
    Cciappas raccontaci un pò dei Savoia , cosa pensavi di loro quando regnavano?
    ========
    ERO UN BAMBINO ....... E NON MI HANNO MAI RIVOLTO IL SALUTO....
    MA QUANDO C'è STATO IL REFERENDUM . ANCORA NON VOTAVO... MA FACEVO TIFO PE RLA REPUBBLICA..

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima