Citazione:
Ti sto già vedento....su Italia 1, cristo, quanto sei brutto.......con quei capelli a porcospino....tutto sboccato sempre con il bicchiere in mano....com'è che si chiama sto film? ah si....Fight Club......bleah.....:(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ti sto già vedento....su Italia 1, cristo, quanto sei brutto.......con quei capelli a porcospino....tutto sboccato sempre con il bicchiere in mano....com'è che si chiama sto film? ah si....Fight Club......bleah.....:(
il film è mitico!Citazione:
Originally posted by pensiero
http://celebritiespictures.supereva.it/brad/br359.jpgCitazione:
Originally posted by Aug83
il film è mitico!
Io sono mitico
Citazione:
Seeeeeeeeee..............dove?.....:confused: :confused:
pensy ricordi quello che ti dissi l'altra volta? non ti sembra che questo brad pitt sia sempre presente? non rafforza la mia idea?:rolleyes: :D
Citazione:
Originally posted by O'Rei
pensy ricordi quello che ti dissi l'altra volta? non ti sembra che questo brad pitt sia sempre presente? non rafforza la mia idea?:rolleyes: :D
Certo che se fosse vero....e diciamoglielo chiaramente allora che è uno stronzone.....eh....si....se fosse vero però.......
mah....Citazione:
Originally posted by pensiero
Certo che se fosse vero....e diciamoglielo chiaramente allora che è uno stronzone.....eh....si....se fosse vero però.......
spione.:pCitazione:
Originally posted by O'Rei
Via, fuori dai coglioni tu e ste cazzo di foto....Citazione:
Originally posted by Brad Pitt
http://celebritiespictures.supereva....d/brad4163.jpg
Vado in ritiro topale
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Via, fuori dai coglioni tu e ste cazzo di foto....
Ehehehe.....dai Sisone......prima o poi ne trovi un'altra su.....non provare invidia dai.....