Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Kristiani Vatekanaglisti... ASSASSINI e STERMINATORI !

    . . . . . . . . . . . . .Kristiani Vatekanaglisti...
    . . . . . . . .ASSASSINI e STERMINATORI !
    da kuesta cronaca storica potrete ben capire il motivo della distruzione delle nostre città, mancanza d'informazioni sui fatti accaduti e sradicamento delle nostre tradizioni... non certo a causa di Gesù nè degli ebrei.

    La nascita della "in-civiltà" kristiana romana vatekanaglista

    314 -
    Immediatamente dopo la sua piena legalizzazione, la chiesa cristiana attacca i Gentili (Pagani): Il concilio di Ancirra denuncia il culto della DEA ARTEMIDE.
    324 - L'imperatore Costantino dichiara il cristianesimo l'unica religione ufficiale dell'impero romano. Nella città di Didima, in Asia minore, i cristiani saccheggiano l'oracolo del DIO APOLLO e torturano a morte i sacerdoti pagani. I cristiani sfrattano i Gentili (Pagani) dal Monte Athos e distruggono i templi greci locali.
    326 - L'imperatore Costantino, in seguito alle istruzioni di sua madre Elena,
    distrugge il tempio del DIO ASCLEPIO in Aigeai in Cilicia e molti templi
    della DEA AFRODITE in Gerusalemme, Aphaca, Mambre, Phoenice, Baalbek, ecc.
    [/b]330 - [/b]L'imperatore Costantino ruba i tesori e le statue dei templi pagani greci
    per decorare la Nuova Roma (Costantinopoli), la nuova capitale dell'impero.
    [b]335 - [b]L'imperatore Costantino saccheggia molti templi Pagani in Asia Minore e in Palestina e ordina l'esecuzione per crocifissione dei "praticanti di magia e gli indovini (lettori di sorte)". Viene martirizzato il filosofo neoplatonico Sopatrus.
    341 - L'imperatore Flavio Giulio Costanzo perseguita "tutti gli indovini e gli
    Hellenici". Molti Gentili (Pagani) sono imprigionati o giustiziati.
    346 - Nuove persecuzioni su larga scala vengono fatte contro i Gentili (pagani) a Costantinopoli. Viene bandito il famoso oratore Libanius accusato di praticare magia.
    353 - Costanzo, con editto, ordina la pena di morte per tutti i tipi di adorazione attraverso i sacrifici e gli "idoli".
    354 - Un nuovo editto ordina la chiusura di tutti i templi Pagani. Molte delle
    loro aree vengono profanate e trasformate in bordelli oppure in case da gioco. Vengono giustiziati i sacerdoti pagani.
    354 - Un nuovo editto di Costanzo ordina la distruzione dei Templi Pagani e
    l'uccisione di tutti gli adoratori di idoli. Primi roghi di biblioteche in
    varie città dell'impero. Le prime fabbriche di cemento vengono organizzate vicino ai Templi Pagani chiusi. La maggior parte delle sacre architetture dei Gentili vengono ridotte a calcinacci.
    357 - Costanzo mette fuorilegge tutti i metodi di divinazione (non esclusa
    l'Astrologia).
    359 - In Skytopolis, Siria, la chiesa cristiana organizza il primo campo di
    tortura e di sterminio per i Gentili arrestati in tutto l'impero.
    361 - La tolleranza religiosa e la restaurazione dei culti pagani dichiarate a
    Costantinopoli (1° dicembre 361) dall'Imperatore Flavio Claudio Giuliano.
    362 - Assassinio dell'imperatore Giuliano (26 giugno).
    363 - L'imperatore Gioviano Flavio ordina di bruciare la biblioteca di Antiochia.
    364 - Un editto imperiale (11 settembre) ordina la pena di morte per quei Gentili che praticano il culto antico degli DEI o praticano arti divinatorie
    ("Sileat omnibus perpetuo divinandi curiositas"). Tre differenti editti (4 febbraio; 9 settembre; 23 dicembre) ordinano la confisca di tutte le proprietà dei Templi Pagani e la pena di morte per i Pagani che partecipano ai riti, anche se privati.
    365 - Un editto imperiale (17 novembre) vieta agli ufficiali Gentili dell'esercito
    di comandare soldati cristiani.
    370 - L'imperatore Valente ordina una tremenda persecuzione dei Gentili in tutto l'impero d'Oriente. Ad Antiochia, in mezzo a molti altri Gentili vengono giustiziati i sacerdoti Hilarius, Patricius e l'ex governatore Fidustius.
    Tonnellate di libri sono bruciati nelle piazze delle città dell'Impero
    Orientale. Tutti gli amici di Giuliano (ex imperatore) sono perseguitati
    (Orebasius, Sallustius, Pegasius, ecc.). Il filosofo Simonides è bruciato
    vivo e il filosofo Maximus è decapitato dopo essere stato torturato
    372 - L'imperatore Valente ordina al governatore dell'Asia Minore di sterminare
    tutti gli Hellenici e tutta la documentazione del loro sapere.
    373 - Nuova proibizione di tutti i metodi divinatori. Il termine "Pagani"
    (abitanti dei pagus, dei villaggi) è introdotto dai cristiani al posto del termine Gentili.
    375 - Il tempio del DIO ASCLEPIO nell'Epidauro, in Grecia, è chiuso dai cristiani.
    380 - Il 27 febbraio, l'imperatore Flavio Teodosio dichiara il cristianesimo
    religione esclusiva dell'Impero Romano con un editto che proclama : "tutte le varie nazioni le quali sono soggette alla nostra clemenza e moderazione devono continuare nella professione di quella religione che è stata consegnata ai Romani dal divino apostolo Pietro".
    I non cristiani sono chiamati "detestabili, eretici, stupidi e ciechi". In un altro editto Teodosio chiama "insani" quelli che non credono nel dio cristiano e dichiara fuorilegge tutti i dissensi dai dogmi della chiesa cristiana. Ambrosio, vescovo di Milano, inizia la distruzione di tutti i Templi Pagani della sua area. I preti cristiani guidano le masse affamate contro il Tempio della DEA DEMETRA in Eleusi e tentano di linciare gli "Hierophants" Nestorius e Priskus. Il novanticinquenne "Hierophant" Nestorius mette fine ai Misteri Eleusini e annuncia la predominanza del buio mentale sull'intera razza umana.
    381 - Il 2 maggio Teodosio priva di tutti i loro diritti i cristiani che tornano
    indietro alla religione Pagana. In tutto l'Impero d'Oriente i Templi Pagani
    e le biblioteche sono saccheggiati o bruciati. Il 21 dicembre Teodosio
    bandisce perfino le semplici visite ai Templi Hellenici. A Costantinopoli, il Tempio della DEA AFRODITE è cambiato in un bordello e il Tempio del SOLE e ARTEMIDE in una stalla.
    384 - L'Imperatore Teodosio ordina al prefetto pretoriano Maternus Cynegius,
    consacrato a Cristo, di cooperare con i vescovi locali e distruggere i
    Templi dei Gentili nel nord della Grecia e in Asia Minore.
    385 al 388 - Maternus Cynegius, incoraggiato dal fanatismo di sua moglie e dal vescovo Marcellus (fatto santo dalla chiesa cristiana), con le sue bande batte le campagne e saccheggia e distrugge centinaia di Templi Ellenici, santuari ed altari. Tra gli altri essi distruggono il Tempio di Odessa, il Cabeireion di Imbros, il Tempio di ZEUS ad Apamea, il Tempio di Apollo a Dydima e tutti i Templi di Palmyra. Migliaia di innocenti Gentili per tutto l'Impero soffrono il martirio nel famigerato campo di morte di Skythopolis.
    386 - L'imperatore Teodosio dichiara fuorilegge (16 giugno) il restauro dei Templi Pagani saccheggiati.
    388 - I dibattiti pubblici di soggetto religioso sono messi fuorilegge da
    Teodosio.
    Il vecchio oratore Libanius spedisce una famosa Epistola "Pro Templis" a
    Teodosio con la speranza che quei pochi Templi Hellenici che restano vengano rispettati e risparmiati.
    389 al 390 - Tutti i sistemi di datazione non cristiani sono messi fuorilegge. Orde di eremiti fanatici del deserto invadono le città del Medio Oriente e dell'Egitto distruggendo statue, altari, Biblioteche e Templi Pagani e linciando i Gentili. Teofilo, patriarca di Alessandria, inizia una pesante persecuzione contro i Gentili, cambia il Tempio di DIONISO in una chiesa cristiana, brucia il Mithraeum della città, distrugge il tempio di ZEUS e ridicolizza i sacerdoti Pagani prima che essi vengano lapidati. Le folle cristiane profanano le immagini di culto.
    391 - Il 24 febbraio, un nuovo editto di Teodosio proibisce non soltanto le visite ai Templi Pagani, ma pure di guardare le statue vandalizzate. Nuove pesanti persecuzioni in tutto l'Impero. In Alessandria, Egitto, i Gentili, guidati dal filosofo Olympius, si ribellano e dopo alcuni scontri per strada si chiudono nel Tempio fortificato del DIO SERAPHIDE (IL SERAPEION). Dopo un violento assedio, i cristiani espugnano l'edificio, lo distruggono, bruciano la sua famosa Biblioteca e profanano le immagini di culto.
    392 - L'otto novembre, l'imperatore Teodosio dichiara fuorilegge tutti i rituali
    non cristiani e li chiama "superstizioni dei Gentili" (gentilicia superstitio). Nuova persecuzione su ampia scala contro i Gentili. I Misteri di Samotracia sono proibiti e i sacerdoti pagani macellati. A Cipro il vescovo locale Epifanio (fatto santo) e Tycon (altro santo) distruggono quasi tutti i Templi dell'isola e sterminano migliaia di Gentili.
    I Misteri locali della DEA AFRODITE furono fatti chiudere. Teodosio in un editto dichiara: "coloro i quali non ubbidiranno al padre Epifanio non avranno dirittodi continuare a vivere in quest'isola" I Gentili si rivoltano contro l'imperatore e la chiesa cristiana a Petra, Aeropolis, Rafia, Gaza, Baalbek e altre città del Medio Oriente.
    393 - I Giochi di Pythian, i Giochi di Aktia e i Giochi olimpici sonomessi fuorilegge come parte dell'idolatria Hellenica. I cristiani saccheggiano i Templi di Olympia.
    395 - Due nuovi editti (22 luglio e 7 Agosto) causano nuove persecuzioni contro i Gentili. Rufinus, l'eunuco Primo ministro dell'imperatore Flavius Arcadius dirige le sue orde dei battezzati Goti (comandati da Alarico) nel paese degli Helleni. Incoraggiato dai monaci cristiani i barbari saccheggiano e bruciano molte città (Dion, Delphi, Megara, Corinto, Pheneos, Argos, Nemea, Lycosoura, Sparta, Messene, Phigaleia, Olympia, etc), macellano e riducono in schiavitù innumerevoli Gentili Helleni e bruciano tutti i Templi. Fra gli altri, bruciano il Santuario di Eleusi e bruciano vivi tutti i sacerdoti pagani (incluso l'"Hierophant" Mithras Hilarius).
    396 - Il 7 dicembre un nuovo editto dell'imperatore Arcadius ordina che i pagani siano processati per alto tradimento. Imprigionati i pochi restanti sacerdoti pagani e gli Hierophants.
    397 - L'imperatore Flavio Arcadius ordina che tutti i Templi Pagani ancora in
    piedi siano demoliti.
    398 - Il Quarto concilio delle chiese cristiane di Cartagine proibisce a tutti,
    inclusi i vescovi cristiani, di studiare i libri dei Gentili. Porfirius, vescovo di Gaza, demolisce quasi tutti i Templi Pagani di quella città (eccetto 9 di loro che rimangono attivi).
    399 - Con un nuovo editto (13 giugno) l'imperatore Flavio Arcadius ordina che i
    Templi Pagani ancora in piedi, specialmente nelle campagne, devono essere immediatamente demoliti.
    400 - Il vescono Nicetas distrugge l'oracolo del DIO DIONISO a Vesai e battezza tutti i Gentili di quell'area.
    401 - Le folle cristiane di Cartagine, linciano i Gentili e distruggono i Templi e
    le statue degli DEI. Anche a Gaza, il vescovo locale Porfirio (anche lui "Santo"),
    manda i suoi seguaci a linciare i Gentili ed a demolire gli ultimi nove Templi rimasti attivi in città. Il quindicesimo concilio di Calcedonia ordina che siano scomunicati tutti i cristiani che hanno buoni rapporti con i loro parenti Gentili (anche se già morti).
    405 - Giovanni Crisostomo manda le sue orde dei suoi monaci vestiti di grigio a
    rapinare con bastoni e ferro e distruggere le immagini degli DEI in tutte le città della Palestina.
    406 - Giovanni Crisostomo raccoglie fondi presso le donne ricche cristiane per
    supportare finanziariamente la demolizione dei Templi Hellenici. In Ephessus ordina la distruzione del famoso Tempio alla DEA ARTEMIDE. A Salamis, Cipro, il 'santo cristiano' Ephiphanius e Eutychius continuano la persecuzione dei Gentili e la totale distruzione dei loro Templi e dei Santuari.
    407 - Un nuovo editto mette fuorilegge una volta di più tutti gli atti di culto
    non cristiani.
    408 - L'imperatore dell'impero occidentale Onorius e l'imperatore dell'impero
    d'oriente Arcadius ordinano allo stesso tempo che tutte le sculture dei Templi Pagani siano o distrutte o portate via. Il possesso privato di sculture Pagane è anche fuorilegge. I vescovi locali conducono nuove pesanti persecuzioni contro i Gentili e nuovi libri vengono bruciati. I giudici che hanno pietà per i Gentili sono a loro volta perseguitati. Augustine (fatto santo dai cristiani) massacra centinaia di Pagani a Calama, in Algeria, perché protestano.
    409 - Ancora una volta un editto ordina che l'Astrologia e tutti i metodi
    divinatori siano puniti con la morte.
    415 - Ad Alessandria, in Egitto, la folla cristiana, spinta dal vescovo Cirillo,
    attacca (a pochi giorni dalla pasqua giudaico-cristiana) tagliando a pezzi la famosa e bella Filosofa Hypatia. I pezzi del corpo, portati in giro dalla massa cristiana attraverso le strade di Alessandria, vengono infine bruciati insieme con i suoi libri nella piazza chiamata Cynaron. Il 30 Agosto, nuove persecuzioni iniziano contro tutti i sacerdoti Pagani presenti nel Nord-Africa che vengono crocifissi o bruciati vivi.
    416 - L'inquisitore Hypatius, con lo pseudonimo di "La spada di dio", stermina
    gli ultimi Gentili in Bithynia. A Costantinopoli (7 dicembre) tutti gli ufficiali dell'esercito, gli impiegati pubblici e i giudici non cristiani vengono
    dimessi.
    423 - L'imperatore Teodosio B dichiara (8 Giugno) che tutte le religioni dei
    Gentili non sono nulla più che "culto del demonio" e ordina per tutti coloro che persistono a praticarlo, punizioni quali imprigionamento e tortura.
    429 - Il Tempio della DEA ATHENA (Parthenon) sull'Acropoli di Athene è saccheggiato. I Pagani Ateniesi sono perseguitati.
    435 - Il 14 novembre un nuovo editto dell'imperatore Teodosio B ordina la pena di morte per gli "eretici" e i Gentili dell'impero. Solo il giudaismo è l'unica Religione non cristiana considerata legale.
    438 - L'imperatore Teodosio B emette un nuovo decreto (31 gennaio) contro i
    Gentili, incriminando la loro "idolatria" quale causa della recente peste.
    440 al 450 - I cristiani demoliscono tutti i monumenti, altari e Templi di Athene, Olympia e altre città della Grecia.
    448 - Teodosio B ordina che tutti i libri non cristiani vengano bruciati.
    450 - Tutti i Templi di AFRODITE (città della DEA AFRODITE) vengono demoliti e tutte le sue biblioteche bruciate. La città è rinominata Stavroupolis (Città della croce).
    451 - Nuovo editto dell'imperatore Teodosio B (4 novembre) mette enfasi sull'"idolatria" da punire con la pena di morte.
    457 al 491 - Sporadiche persecuzioni contro i Gentili nell'impero d'oriente. Tra gli altri vengono giustiziati il fisico Jacobus e il filosofo Gessius. Severianus, Herestios, Zosimus, Isidorus e altri sono torturati e imprigionati. Il predicatore Conon e i suoi seguaci sterminarono gli ultimi gentili dell'isola Imbros, nell'Egeo nordorientale. Gli ultimi fedeli di Zeus Lavranius sono sterminati a Cipro.
    482 al 488 - La maggioranza dei Gentili dell'Asia Minore sono sterminati in seguito ad una disperata rivolta contro l'imperatore e la chiesa cattolica.
    486 - Molti sacerdoti Pagani in clandestinità sono scoperti, arrestati, offesi e
    ridicolizzati, torturati e giustiziati ad Alessandria, Egitto.
    515 - Il battesimo diventa obbligatorio anche per coloro che si dichiarano già
    cristiani. L'imperatore di Costantinopoli Anastasius ordina il massacro dei Gentili nella città di Zoara in Arabia e la demolizione del tempio locale al DIO THEANDRITES.
    528 - L'imperatore Giustiniano mette fuori legge l'alternativa dei giochi Olimpici
    ad Antiochia. Egli ordina l'esecuzione (per fuoco, crocifissione, fatti a pezzi da bestie selvatiche o fatti a pezzi mediante artigli di ferro) di tutti coloro che praticano "Stregoneria, divinazione, magia o idolatria" e proibisce tutti gli insegnamenti dei Gentili
    529 - L'imperatore Giustiniano dichiara fuorilegge l'Accademia di Filosofia di
    Atene e confisca le sue proprietà.
    532 - L'inquisitore Ioannis Asiacus, a capo di monaci fanatici, conduce una
    crociata contro i Gentili dell'Asia minore.
    542 - L'imperatore Giustiniano concede che l'inquisitore Ioannis Asiacus converta i Gentili di Phrygia, Caria e Lydia, nell'Asia Minore. Durante i trentacinque anni di questa crociata, 99 chiese e 12 monasteri furono costruiti sui luoghi di distruzione dei Templi Pagani.
    546 - Centinaia di Gentili furono messi a morte a Costantinopoli dall'inquisitore Ionnis Asiacus.
    556 - L'imperatore Giustiniano ordina al noto inquisitore Mantius di andare ad Antiochia, trovare, arrestare, torturare e sterminare gli ultimi gentili della città e di distruggere tutte le Biblioteche private.
    562 - Arresti di massa, prese in giro, torture, imprigionamenti ed esecuzioni dei Gentili Greci di Athene, Antiochia, Palmira e Costantinopoli.
    578 al 582 - I cristiani torturano e crocifiggono i Gentili Greci in tutto l'Impero
    d'Oriente e sterminano gli ultimi Gentili di Heliopolis (Baalbek).
    580 - Gli inquisitori cristiani attaccano un Tempio segreto di Zeus ad Antiochia.
    I Sacerdoti Pagani si suicidano, ma il resto dei Gentili viene arrestato. Tutti i prigionieri, incluso il vice governatore Anatolius, vengono torturati e mandati a Costantinopoli per essere imprigionati. Condannati a morte furono dati in pasto ai leoni. Poiché gli animali non vollero strappare loro nemmeno un pezzo, i Gentili furono crocifissi. I loro cadaveri furono trascinati per le strade dalle folle cristiane e poi lasciati insepolti nella polvere.
    583 - Una nuova persecuzione contro i Gentili Hellenici da parte dell'imperatore Mauricius.
    590 - In tutto l'impero d'oriente i cristiani denunciano "scoperte" di cospirazioni Pagane. Nuova ondata di torture ed esecuzioni.
    692 - Il quinto concilio di Costantinopoli proibisce il persistere delle Calende, Brumalia, Anthesteria, ed altre celebrazioni Pagano/Dionisiache.
    850 al 860 - Conversione violenta degli ultimi Gentili Greci di Laconia da parte dell'armeno "santo" Nikon
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  2. #2
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Argomento di questo forum

    Padania!
    Localismo, resistenza culturale e libertà. Padanismo ed Indipendenza della Padania

    quindi mi sembra un thread largamente fuori tema, lo potresti postare nel forum dei Cattolici ma qui la censura mi sa inevitabile e in questo caso l'unico spazio veramente disponibile è quello dedicato alla storia, prova li.

  3. #3
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Asteroids
    Argomento di questo forum

    Padania!
    Localismo, resistenza culturale e libertà. Padanismo ed Indipendenza della Padania

    quindi mi sembra un thread largamente fuori tema, lo potresti postare nel forum dei Cattolici ma qui la censura mi sa inevitabile e in questo caso l'unico spazio veramente disponibile è quello dedicato alla storia, prova li.
    Se non trovi il nesso tra ciò ke ho postato e la ricerca padanista x la riscoperta della propria identità culturale smarrita ... mi deludi assai.-
    mandi fradi censor/inkuisidor (meno male ke ci siamo liberati di voi, dal potere vostro e delle vostre passioni !)
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  4. #4
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Abrezio


    Se non trovi il nesso tra ciò ke ho postato e la ricerca padanista x la riscoperta della propria identità culturale smarrita ... mi deludi assai.-
    mandi fradi censor/inkuisidor (meno male ke ci siamo liberati di voi, dal potere vostro e delle vostre passioni !)
    Abrezio
    Ti sei dimenticati però di citare le persecuzioni che hanno subito i primi Cristiani, quelle non contano?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha scoperto in ritardo Karlheinz Deschner.

    Ps. Cmq la sua "religione" raeliana-spiritistico-massonica l'avrebbero presa a calci in culo per primi i pagani dell'antichità!



    (Bello il tricolore ... )

  6. #6
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cancel
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  7. #7
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr
    Mandi fradi Abrezio paganass
    calmati e rilassati con un buon libro.



    Qui troverai descritti - ovviamente in chiave romanzata e privi dell'intensa drammaticità da te descritta - quegli stessi avvenimenti da te poco sopra evocati e con conclusioni nient'affatto dissimili dalle tue.


    interessante...
    ki lo edita !?
    mandi fradi
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  8. #8
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abrezio - La nascita della "in-civiltà" kristiana romana vatekanaglista - Kristiani Vatekanaglisti... ASSASSINI e STERMINATORI ! ... da kuesta cronaca storica potrete ben capire il motivo della distruzione delle nostre città, mancanza d'informazioni sui fatti accaduti e sradicamento delle nostre tradizioni... non certo a causa di Gesù nè degli ebrei.
    Asteroids - Argomento di questo forum "Padania!
    Localismo, resistenza culturale e libertà. Padanismo ed Indipendenza della Padania quindi mi sembra un thread largamente fuori tema, lo potresti postare nel forum dei Cattolici ma qui la censura mi sa inevitabile e in questo caso l'unico spazio veramente disponibile è quello dedicato alla storia, prova li.
    Abrezio - Se non trovi il nesso tra ciò ke ho postato e la ricerca padanista x la riscoperta della propria identità culturale smarrita ... mi deludi assai.- mandi fradi censor/inkuisidor (meno male ke ci siamo liberati di voi, dal potere vostro e delle vostre passioni !)
    Beli Mawyr - Mandi fradi Abrezio paganass - calmati e rilassati con un buon libro. Qui troverai descritti - ovviamente in chiave romanzata e privi dell'intensa drammaticità da te descritta - quegli stessi avvenimenti da te poco sopra evocati e con conclusioni nient'affatto dissimili dalle tue.
    Asteroids - Ti sei dimenticato però di citare le persecuzioni che hanno subito i primi Cristiani, quelle non contano?
    Abrezio - Caro mawyr grazie x la dritta libraria.- In kuanto a te, Asteroids, elencamele tu (escludi le storielle "Colosseali" dove, dopo il gran polverone, s'è scoperto ke in pasto ai leoni s'eran dati i democristiani... ke sbranarono le belve...) e vedremo kuale tipo di persecuzione politica siano stati oggetto ... o lo siano ancor oggi, realmente, i kristici ke, usurpata l'Autorità civile del Cesare Pontifex Maximum, ben presto insediatisi al potere in Roma, funzionali ad esso, allora come ora, inseriti negli ingranaggi pubblici, combinarono ciò ke ancor ieri (sterminio degli ebrei... ultima benedizione apostolica del vatekanaglia) fecero (stermini di popoli... Europa, Medio Oriente, America, Africa, ed Asia) ed oggi ancor intentano.-
    Vahagn - Ha scoperto in ritardo Karlheinz Deschner. Ps. Cmq la sua "religione" raeliana-spiritistico-massonica l'avrebbero presa a calci in culo per primi i pagani dell'antichità! (Bello il tricolore ... )
    Abrezio - Caro Asteroide, Vahagn, parlando di Karlheinz Deschner, ti sta a dire di non meravigliarti x ciò ke hai letto e ti invita a fare una capatina kuì http://www.uaar.it/ (è il sito degli ATEI... molto interessante ke consiglio a tutti).- Il tuo nome, poi, Asteroide (Oggetto Interspaziale, siderale, galattico, ecc.) lo stimola a menzionare i Realiani "Religione atea", anche se possiede cerimonie liturgiche come battesimi e funerali, la dottrina raeliana non garantisce l'immortalità, m ai seguaci fedeli assicura, dopo la morte, una nuova vita "ri-creata" da macchine prodigiose in pianeti meravigliosi dove gli Elohîm fabbricheranno per il soddisfacimento di ogni loro desiderio, compagni e compagne di singolare bellezza. Divenire raeliani significa divenire messaggeri degli Eloîm facendo riferimento ad un 3D in discussione nel forum TRADIZIONALISMO, GNOSTICISMO eD ESOTERISMO, dove si parla anke di PAGANESIMO... sfera nella kuale mi pare si riconosca il ns Vahagn; ma kuale politeismo, paganesimo o dottrina mistica sarà mai sostenitore "in segreto" !? vediamolo in un suo dialogo preso a caso dalla sua skeda:"

    damiano - (24-12-2002) ... Poi questa m**** di Pannella o questa p****** della Bonino viene a dire "Ci si è fermati a metà strada con le riforme, ma avete visto, come sempre avevamo ragione noi". Vai a vedere i post di quel *********** di Wolare nel principale.
    Ora guarda 50 anni adietro, ovunque in Europa, e vedi se ogni schifezza, prima di passare in parlamento, non ha subito questo tipo di processo, ed se non è uscita dalla bocca del Panella di turno.
    Vahagn - Grande Capo - Registrato il: Sep 2002 - Messaggi: 524
    ...Esatto, credo che tu abbia colto perfettamente nel segno. I Radicali non hanno ambizioni di potere, come gli altri politicanti della democrazia. Essi fungono da "lepre" per il processo di Sovversione. Sono dei veri e propri "monaci", "kamikaze" del Mondialismo, votati totalmente alla causa senza risparmiarsi.
    Essi hanno individuato (o credono di aver individuato) le strategie vincenti della comunicazione, i meccanismi psichici della massa, e puntano sempre al rialzo, fungendo da sprone alla politica "normale" (meno veloce, e meno consapevole, ma comunque più utile per rappresentare il passaggio morbido alla Sovversione).
    Il comportamento determinato e pronto al sacrificio e all' "ascesi", mi ricorda un brano del libro indiano dell'Atarvaveda in cui si dice che anche i dèmoni praticano tecniche di ascesi, per potenziarsi.
    Vedere il Pannella e il Capezzone che digiunano con la tenacia di un asceta medievale
    dà veramente l'impressione della parodia malefica del santo. Vedere la Bonino che si ritira in un appartamentino del Cairo per studiare l'arabo (per poter inoculare le idee mondialiste più efficacemente anche nel mondo arabo, in prima persona), persona già poliglotta,
    dà veramente l'impressione di un apostolo invertito, di un "dono delle lingue" fornito dal Diavolo, anziché dallo Spirito Santo.
    Vedendo i Radicali,
    cominciamo a capire meglio in che cosa consiste l' "inversione" parodistica che caratterizzerà il Regno della Bestia...


    kuest'ultima "visione" descritta, spettrale, demoniaca... direi apocalittica, di Vahagn evidenzia la sua, del mondo e degli uomini ... seguace del "paganesimo neonazista" !?
    La dottrina nazista non è paganesimo, nè Hitler un Maestro ma d'entrambi mistificazione, inganno, bugia, strumentalizzazione; ... in essi obrobri germinano e si diffondono solo i vizi del terrore, della suprematicità, del sangue e dell'assassinio sistematico ke non è sacrificio alla divinità, ma esaltazione delle proprie passioni ancestrali senza legge, antropomorfe e primitive ke mai potranno esprimere progresso ascendente nè modernità.-

    mandi fradis
    Abrezio

    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti sbagli, amico inquisitore raeliano (ed ammiratore del triculore): io sono tradizionalista.
    Al nazismo sono più vicini gli esperimenti genetici del tuo capo Rael.

    Piccola nota teologica: guarda che "Dio degli eserciti" risale a ben prima del Cattolicesimo, è concetto puramente ed anticamente ebraico. Che casomai il Cattolicesimo ha raddolcito, con la dottrina dell'Amore.

    Ps. non abbiamo capito il nesso tra il mio msg che sei andato a pescare, e il preteso mio "nazismo". Devi avere un po' di confusione in testa. Fai meno sedute spiritiche (consiglio).

    Bye bye.

  10. #10
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vahagn Ti sbagli, amico inquisitore raeliano (ed ammiratore del triculore): io sono tradizionalista.
    Al nazismo sono più vicini gli esperimenti genetici del tuo capo Rael.
    Piccola nota teologica: guarda che "Dio degli eserciti" risale a ben prima del Cattolicesimo, è concetto puramente ed anticamente ebraico. Che casomai il Cattolicesimo ha raddolcito, con la dottrina dell'Amore.
    Ps. non abbiamo capito il nesso tra il mio msg che sei andato a pescare, e il preteso mio "nazismo". Devi avere un po' di confusione in testa. Fai meno sedute spiritiche (consiglio).
    Bye bye.
    ahahahahahahahahahah
    Voi cambiate nome e tattike, ma siete sempre il solito mistificatore... parlatemi Voi, Vahagn, del Vostro REGNO della BESTIA .. piuttosto ! ... tema d'Amre kattokristotradizionalnazifascista !?
    ah, aggiungo la parte mancante nel mio precedente 3D (kuella in rosso)

    Abrezio - Caro Asteroide, Vahagn, parlando di Karlheinz Deschner, ti sta a dire di non meravigliarti x ciò ke hai letto e ti invita a fare una capatina kuì http://www.uaar.it/ (è il sito degli ATEI... molto interessante ke consiglio a tutti).- Il tuo nome, poi, Asteroide (Oggetto Interspaziale, siderale, galattico, ecc.) lo stimola a menzionare i Realiani "Religione atea", anche se possiede cerimonie liturgiche come battesimi e funerali, la dottrina raeliana non garantisce l'immortalità, m ai seguaci fedeli assicura, dopo la morte, una nuova vita "ri-creata" da macchine prodigiose in pianeti meravigliosi dove gli Elohîm fabbricheranno per il soddisfacimento di ogni loro desiderio, compagni e compagne di singolare bellezza. Divenire raeliani significa divenire messaggeri degli Eloîm facendo riferimento ad un 3D in discussione nel forum TRADIZIONALISMO, GNOSTICISMO ed ESOTERISMO, dove io, tra Kristiani e Realiani, facevo il seguente parogone:"
    In tempi moderni è assai + credibile e possibile kuesta panzana di kuanto non lo sia la "fantastikeria mitologica" vatekanaglista sulla nascita niente popo' di meno ke del "CREATORE UNIVERSALE" (... provate a rifletterci un po'... provate, por ko il ka ne ! provateci !) e sull'amoreggiare carnale di Kuesti con Maria (essere umano e kuindi "inferiore e terrena"), peritura creatura animale femmina.-

    La Legge Mosaica stabiliva ke ogni donna ke concepisse un figlio all'infuori del suo matrimonio giuridico, fosse dikiarata adultera ed il figlio illegittimo
    dandosi così ke Gesù "alias Kristo Adeodato", sarebbe uno stupratore zoofilo di sua inferiore animalesca madre la kuale, sposata legalmente con Giuseppe, diverrebbe adultera, Lui stesso figlio di prostituta e Giuseppe un cornuto.-

    NOTA - Se nell'antikità si bevevano la storia della nascita di Roma dalla sopravvivenza di due trovatelli, Romolo e Remo, cresciuti a "bistecke" (latte) di Bestia Feroce (Lupo ... carattere aggressivo di Roma Imperiale) nonkè le frekuenti scappatelle di Zeus e suoi sottoposti/e, sulla terra, con capre e tori, buoi ed uomini, cani e cigni, donne ed eunuki, ecc.; kuanto + facile confezionare il pacco Kristodio/Gesù nato diVINO, lui stesso Zeus, ancorkè partorito da specie animale inferiore al suo rango !? ... oggi non regge + la cosa; ma kuella "Cosmogonica Aerospaziale degli Raeliani" potrebbe trovare entusiasti sostenitori disposti al "sacrificio... del ridicolo e derisione", come lo furono i primi kristiani stessi ke, se s'imposero, la fu solo a cagion della loro "santa ferocia e perversità suprematica" ke, pur non maggioranza, tutto sottomise (un po' come le azioni degli Agnelli in Fiat... col packetto del 20% controllano il Gruppo).-

    x il Kristodio, il sacerdote, fa nascere Gesù come Figlio fornicatore di sua Madre,partorito da "bestia Immacolata" e incestuoso impalmatore d'animali... ciò ke rivela subito ed inesorabilmente il carattere porkonistico proprio dei suoi inventori, kuei depravati sacerdoti creatori del "kristo" idolo di loro facitura fatto a loro immagine e somiglianza (ke non può essere e non è Gesù nè, men ke meno, IL PADRE CREATORE UNIVERSALE).-

    Il carettere sacerdotale perverso si rivela bene nella SS TRINITA' dove il Padre concepisce il Figlio x mezzo del Colombo, Uccello Spirituale e suo Santo Kazzo, con il kuale impalma Maria, Animale femmina Vergine, ke fa sua Sposa.-

    Kuesto prete, Kristo, morbosamente incestuoso di sua madre, essendo Maria sposata, ne diventa anke amante senza ke nulla possa obiettare la "cagna vergine ingravidata ", sottomessa al marito naturale ed a kuello soprannaturale, come l'è toccato in sorte; rivelandosi in ciò l'animo suprematico e skiavista dell'IMMONDO.-

    ... e ke kazzo di "Sakra Famiglia" avete abortito pretaioli mefito-fistotelici !? ... ahahahahahahah ... ke guazzabuglio diVINO ! ahahahahahah ...
    i realiani sembrano veramente + razionali dei vatekanaglisti inkristati !


    nel forum TRADIZIONALISMO, GNOSTICISMO ed ESOTERISMO, si parla anke di PAGANESIMO... sfera nella kuale mi pare si riconosca il ns Vahagn; ma kuale politeismo, paganesimo o dottrina mistica sarà mai sostenitore "in segreto" !? vediamolo in un suo dialogo preso a caso dalla sua skeda:"
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito