User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Ospite

Arrow Per chi si lamenta di MTV

Oggi pomeriggio verso le tre e mezza, ho acceso la TV che, casualmente, era sintonizzata su Rai3, e mi sono imbattuto in un programma che mi ha causato immediatamente forti conati di vomito: il titolo è "Screensaver" (www.screensaver.rai.it) e in quel momento mandava in onda un simpatico filmino autoprodotto dove la protagonista, una ragazzina di una scuola media, ha una storia d'amore con un compagno di classe cinese. La poverina però si deve scontrare con il razzismo dei compagni di classe e dei genitori. Esilarante la scena in cui lei riceve letterine minatorie nascoste tra le pagine dei libri ("Ma come fai a stare con un cinese?") o quando le compagne di classe informano con una telefonata anonimail padre, che fa una scenata alla figlia e le impedisce di uscire, e lei rimane chiusa in camera a piangere abbracciata al cuscino. Agghiacciante la scena finale, dove gli alunni leggono in classe dei brani da "Il razzismo spiegato a mia figlia" di Tahar Ben Jelloun. Ragazzi, siamo seri: questi sì che sono messaggi neanche tanto subliminali potenzialmente dannosi per dei bambini, altro che i video di Eminem e delle Tatu! Io, subito dopo avere visto questo scempio, naturalmente mi sono sintonizzato su MTV e, visto che logicamente ero nervoso, mi sono rilassato con un video di Shakira.
    W MTV!!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Ospite

Predefinito Re: Per chi si lamenta di MTV

Originally posted by Iena Plissken
    Oggi pomeriggio verso le tre e mezza, ho acceso la TV che, casualmente, era sintonizzata su Rai3, e mi sono imbattuto in un programma che mi ha causato immediatamente forti conati di vomito: il titolo è "Screensaver" (www.screensaver.rai.it) e in quel momento mandava in onda un simpatico filmino autoprodotto dove la protagonista, una ragazzina di una scuola media, ha una storia d'amore con un compagno di classe cinese. La poverina però si deve scontrare con il razzismo dei compagni di classe e dei genitori. Esilarante la scena in cui lei riceve letterine minatorie nascoste tra le pagine dei libri ("Ma come fai a stare con un cinese?") o quando le compagne di classe informano con una telefonata anonimail padre, che fa una scenata alla figlia e le impedisce di uscire, e lei rimane chiusa in camera a piangere abbracciata al cuscino. Agghiacciante la scena finale, dove gli alunni leggono in classe dei brani da "Il razzismo spiegato a mia figlia" di Tahar Ben Jelloun. Ragazzi, siamo seri: questi sì che sono messaggi neanche tanto subliminali potenzialmente dannosi per dei bambini, altro che i video di Eminem e delle Tatu! Io, subito dopo avere visto questo scempio, naturalmente mi sono sintonizzato su MTV e, visto che logicamente ero nervoso, mi sono rilassato con un video di Shakira.
    W MTV!!
    e normale tutto fà brodo pur di sviare dai temi caldi....

ma vogliamo fare del sano gossip ti tipo MTV ?

chi è che ha pagato 15.000 euro PADANI per una CHITARRRA appartenuta al nuovo cantautore napuletano della MAFIA????

Ospite

Predefinito Re: Per chi si lamenta di MTV

Originally posted by Iena Plissken
    Oggi pomeriggio verso le tre e mezza, ho acceso la TV che, casualmente, era sintonizzata su Rai3, e mi sono imbattuto in un programma che mi ha causato immediatamente forti conati di vomito
    ANATEMA::::::::

ma rai tre non doveva essere il canale federalista signor sbirulino???

mwahahahhahahahahahahahahhaha

ma tanto noi chiudiamo MTV..............

Asteroids
    Ospite

Predefinito Re: Re: Per chi si lamenta di MTV

Originally posted by Fra Dolcino

chi è che ha pagato 15.000 euro PADANI per una CHITARRRA appartenuta al nuovo cantautore napuletano della MAFIA????

Bossi

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per chi si lamenta di MTV

Originally posted by Fra Dolcino

erano soldi dati in beneficenza.

Forumista storico
    Mentioned
    403 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Re: Re: Per chi si lamenta di MTV

Originally posted by Celtic Pride

erano soldi dati in beneficenza.

In beneficienza alla MAFIA ?????

-N-

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Per chi si lamenta di MTV

Originally posted by nordista

In beneficienza alla MAFIA ?????

-N-
    penso fosse un asta di beneficenza per i terremotati del molise o sbaglio?

Globalization Is Freedom
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo qualche giorno di assenza dai forum, torno e trovo quest'assurda polemica su MTV. Confesso che non la capisco. Posto che rarissimamente mi sintonizzo su quell'emittente perché trasmette musica che non mi piace, se non voglio guardarla prendo il telecomando e cambio canale, oppure inserisco un DVD se voglio godermi un film. O, ancora, mi leggo un libro, navigo su internet, faccio una passeggiata con la ragazza o mille altre cose. Non vedo proprio dove sia il problema.
    Si dice: il problema sta nel fatto che i bambini possono essere influenzati dall'ideologia politica strisciante (ma neppure troppo) di MTV. Bene, benissimo: che i genitori controllino i figli, o non registrino MTV sulla lista dei canali. D'altro canto, una censura rivolta ai soli minorenni è tecnicamente impossibile.
    La cosa mi stupisce ancor di più perché, dagli stessi che si sono scagliati contro MTV, non è venuta una sola parola di condanna nei confronti dell'attuale governo di centrosinistra per la decisione di aumentare il canone Rai. Mentre MTV è una stazione privata, che vive di pubblicità e di ascolti (e quindi, piaccia o no, risponde a una domanda che realmente emerge dai telespettatori), l'aumento del canone indica che la tv pubblica non riesce a offrire un servizio apprezzato dai consumatori e, dunque, necessita di metadone statale. A me dà molto più fastidio essere costretto a pagare lo stipendio ai giornalisti di regime e a tutti i parassiti che ruotano intorno alla Rai. Mtv posso eliminarla dalla mia vita premendo un tasto del telecomando. La Rai no. Anche non pagando il canone, soldi vostri e miei finiscono nel ventre dell'azienda come contributi e sovvenzioni pubblici. Questo è davvero intollerabile e diseducativo, altro che balle.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ospite

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Dopo qualche giorno di assenza dai forum, torno e trovo quest'assurda polemica su MTV. Confesso che non la capisco. Posto che rarissimamente mi sintonizzo su quell'emittente perché trasmette musica che non mi piace, se non voglio guardarla prendo il telecomando e cambio canale, oppure inserisco un DVD se voglio godermi un film. O, ancora, mi leggo un libro, navigo su internet, faccio una passeggiata con la ragazza o mille altre cose. Non vedo proprio dove sia il problema.
    Si dice: il problema sta nel fatto che i bambini possono essere influenzati dall'ideologia politica strisciante (ma neppure troppo) di MTV. Bene, benissimo: che i genitori controllino i figli, o non registrino MTV sulla lista dei canali. D'altro canto, una censura rivolta ai soli minorenni è tecnicamente impossibile.
    La cosa mi stupisce ancor di più perché, dagli stessi che si sono scagliati contro MTV, non è venuta una sola parola di condanna nei confronti dell'attuale governo di centrosinistra per la decisione di aumentare il canone Rai. Mentre MTV è una stazione privata, che vive di pubblicità e di ascolti (e quindi, piaccia o no, risponde a una domanda che realmente emerge dai telespettatori), l'aumento del canone indica che la tv pubblica non riesce a offrire un servizio apprezzato dai consumatori e, dunque, necessita di metadone statale. A me dà molto più fastidio essere costretto a pagare lo stipendio ai giornalisti di regime e a tutti i parassiti che ruotano intorno alla Rai. Mtv posso eliminarla dalla mia vita premendo un tasto del telecomando. La Rai no. Anche non pagando il canone, soldi vostri e miei finiscono nel ventre dell'azienda come contributi e sovvenzioni pubblici. Questo è davvero intollerabile e diseducativo, altro che balle.
    con questo post del generale.....( che sarebbe anche da postare dai fratelli talebancristiodi..... ) penso che si sia spiegato tutto su una polemica che continuo a pensare sia ISTITUITA per far dimenticare problemi PADANI più gravi....

Tipo....che benefici portera questa pseudo devolution ALLA INDIPENDENZA PADANA ?
    saranno più i prò o i contro?

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

per pagare il canone bisognerebbe avere una tv io non ce l'ho

A quelli che, come me, non hanno la tv, non gli importa molto se hanno aumentato il canone....

Si era proprio parlato di eliminare certi canali dal telecomando e di scegliere con attenzione qualunque programma destinato ai bambini... ma avere a che fare con gli adolescenti è un'altra faccenda...

sanno usare il computer, figuratevi se non sanno programmare un telecomando...

Mtv vuol dire liti continue in famiglia, porte sbattute, musi e frasi come " tu mi odi e non vuoi che abbia amici"
    da parte di ragazzini cui non riesci a far entrare in testa che quel canale proprio non ti va..

certo, alla fine ce la fai, e dopo lunghe battaglie spegni la tv e li mandi al cinema..., ma hai il fegato ridotto in tali condizioni che, se ti capita sottomano un conduttore di mtv, gli fai fare la fine del topo.... acchiappato da un gatto infuriato.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima