http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=37270
Visualizzazione Stampabile
Sfaticati.Citazione:
Originally posted by O'Rei
o forse non abbiamo voglia di adattarci....
È assodato che nella storia il passaggio alla cartamoneta sia stato un segno di progresso.Citazione:
Originally posted by Oli
Insomma, la metallica è + igienica, si rovina di meno, dura molti anni, e da l'idea della solidità.
Perché il ritorno all'utilizzo di monete non dovrebbe essere un'involuzione della civiltà?
Citazione:
Originally posted by Oli
Come sempre gli italiani, popolo di m...a, nn trova di meglio da discutere ke una cazzata del genere, secondo l'80% degli italiani, varrebbe la pena spendere una montagna di soldi x una cazzata del genere.
RE: Va be', dal tuo punto di vista è una cazzata, ma in democrazia sono gli sparacazzate che comandano perché sono sempre la maggioranza. Perché gli italiani non dovrebbero pretendere l'emissione di una banconota da 1 euro se lo vogliono?
Perkè io sono un cassiere e già mi girano le palle a pensare di maneggiare ankora altre banconote!!!!Citazione:
Va be', dal tuo punto di vista è una cazzata, ma in democrazia sono gli sparacazzate che comandano perché sono sempre la maggioranza. Perché gli italiani non dovrebbero pretendere l'emissione di una banconota da 1 euro se lo vogliono?
E poi la democrazia rikiederebbe la maggioranza di 190 milioni di cittadini, visto ke siamo in 380!!!Citazione:
Originally posted by Oli
Perkè io sono un cassiere e già mi girano le palle a pensare di maneggiare ankora altre banconote!!!!
Anch'io lavoro in cassa, e giusto due ore fa stavo pensando che mi girano le palle a dover maneggiare altro che monete per dare il resto.Citazione:
Originally posted by Oli
Perkè io sono un cassiere e già mi girano le palle a pensare di maneggiare ankora altre banconote!!!!
L'Italia ha perso la sua capacità di autodeterminazione entrando nell'UE. A te pare giusto che le decisioni su ciò che si deve fare in Italia spettino ad un parlamento non italiano??Citazione:
Originally posted by Oli
E poi la democrazia rikiederebbe la maggioranza di 190 milioni di cittadini, visto ke siamo in 380!!!
:D bellissimoCitazione: