Fructis

Fructis
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
mai usato shampoo.io mi faccio la doccia col sapone perla

Intesa anche qui.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

clear

se proprio serve, se proprio devo...
pantene

Ve la ricordate la storia dei due, padre e figlio, che portano l'asino alla fiera e, per ascoltare cento pareri, pèrdono la pace e finiscono per bisticciarsi tra loro? Ebbene, io vivo quotidianamente la medesima situazione, perché ho il difetto d'essere influenzabile ed accondiscendente al pari d'una banderuola.
Tempo fa avevo l'abitudine di adoperare, pei capelli, lo sciampo Gionson dei bambini. Lo facevo perché in televisione avevo sentito dire che era indicatissimo anche per gli anziani. Poi qualcuno, non mi ricordo chi, mi disse chiaro e tondo che il Gionson faceva perdere i capelli. E allora io, come un allocco, smisi.
Un giorno lessi su una rivista che il Prof. Luigi Di Bella adoperava sempre, per lavarsi i capelli, il sapone da bucato. E per un poco di tempo scelsi d'adottare anch'io quella soluzione, nella speranza che mi venisse la chioma lucente come quella di Di Bella. Ma così non fu. E i capelli mi rimasero ispidi e crespi come li ho sempre avuti sin da quando ero ragazzo.
In seguito, però, mio cugino (che oggi non è più tra noi) mi disse che lui aveva perduto tutti capelli proprio perché se li era lavati sempre col sapone di Marsiglia. E io che feci? Allarmato dalle sue parole, abbandonai, all'istante, il sistema del sapone.
Adesso adopero lo sciampo che mi dà l'erborista di Via Silvio Pellico. Ma in generale cerco di lavarli il meno possibile i capelli, perché meno si strapazzano, meglio è (oltretutto sia l'acqua che lo sciampo sono a pagamento).
Cordiali saluti e buona notte.
G.L.-

Però la storia del lavarsi i capelli con il sapone da biancheria l'ho sentita anch'io....... raramente mi lavo io i capelli, so che la parrucchiera adopera dei prodotti industriali non saprei però quale marca, io le poche volte che me li sono lavati ho usato lo shampoo che ho trovato in casa la marca è l'Oreal......

Alterno il Neril (non perché abbia problemi di capelli - anzi il mio barbiere ha, ogni volta, la sensazione di disboscare la foresta amazzonica...- ma perché lo reputo un ottimo prodotto equilibrante...) con uno shampoo per lavaggi frequenti come il Clear o il Pantene...
Saluti.

Shampoo?![]()
![]()

Capelli? What's that?![]()
![]()