neo comunismo & islamismo : nuova dittatura!
TOTALITARISMO ISLAMICO ALLEATO AL KOMUNISMO.
Cari occidentali, tempi molto duri e pericolosi si prospettano ormai da anni al nostro orizzonte.
Il terrorismo ISLAMICO internazionale, ha portato drammaticamente alla ribalta, il progetto totalitario di queste genti, i paesi , europei in testa, sono messe sotto accusa e sotto sudditanza psicologica, da l’estrema sinistra e da movimenti islamici in genere.
Purtroppo non riusciamo con coraggio ad identificare il nemico, chi vuole mettere a repentaglio la nostra democrazia, basterebbe dire che i nemici sono:
TERRORISTI ISLAMICI E estrema sinistra, la stessa che si addestrava nei campi palestinesi anni fa…tipo BR azion dirette..e compagnia bella.
Con schemi diversi le estreme sinistre sono conniventi e favorevoli alla nascita di partiti islamici violenti, in modo che il nemico comune , il capitalismo occidentale venga attaccato nelle sue fondamenta.
La “umma” islamica prevede che:
“in ogni paese o nazione dove risieda una comunità islamica, li ci sia uno stato islamico”
Questa semplice frase apre la strada ad una vera e propria rivoluzione, siamo tenuti per le palle da questi paesi, che consapevoli di avere il petrolio, ci tengono sotto scacco.
Dopo il 911, parecchi leader mondiali si sono schierati apertamente contro l’islam, per tutta risposta le lobby islamiche hanno fatto addirittura retrocedere questi governanti, facendo chiedere scusa, sempre per la paura del petrolio.. loro hanno il petrolio!!!
Sveglia, dobbiamo attaccare e non difenderci, dopo il totalitarismo nero, rosso quello del nuovo millenio è quello ISLAMICO & NEO COMUNISTA…e finchè non sarà conquistato il mondo la loro UMMA non si fermerà.
Fate pressioni contro i vs politici di riferimento, e bandite l’estremismo di sinistra filio islamico, per il bene delle vostre vite e delle vostre famiglie.
Sono i primari complici dell’arrivo di clandestini.. moderni soldati invasori, di unA religione TOTALITARIA