Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cm814
Ehmmmm..... sì, ma è stato.... ehmm..... un errore.... ORRORE..... :D :D :D
Grazie delle belle parole, ma Alessandra, vedi: quando ho iniziato a sentire la voce del Signore, a capire di quale grazia io fossi debitore all'Altissimo, ecco: in quel momento ho capito il mio punto debole, la vanità, il sentirsi importanti.
Rimanere basso per far "crescere l'altro" è indispensabile nel mio cammino di Fede: la vanità non ha nulla a che vedere con il "frutto dei talenti".
Ammetto che, ora, riesco con naturalezza a mantenermi umile: non è più frutto di un pio esercizio della virtù, ma un abito che indosso spontaneamente, anche se...... anche se meno spesso di quanto sarebbe utile.
:)
Io non ci vedo tutta questa *altezza* nel fare il moderatore, come ben sai spesso sono solo beghe. Lo vedo più, anzi direi esclusivamente, come un aiuto per l'amministrazione. Se dici che questo ti ha comportato vanità e la vanità ti repelle, è questa che devi eliminare, non la causa dalla quale deriva. Io non sono molto d'accordo su questa visione negativa della vanità, spesso può servire per migliorarsi, e cmq non può certo derivare dalla moderazione.
-
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Io non ci vedo tutta questa *altezza* nel fare il moderatore, come ben sai spesso sono solo beghe. Lo vedo più, anzi direi esclusivamente, come un aiuto per l'amministrazione. Se dici che questo ti ha comportato vanità e la vanità ti repelle, è questa che devi eliminare, non la causa dalla quale deriva. Io non sono molto d'accordo su questa visione negativa della vanità, spesso può servire per migliorarsi, e cmq non può certo derivare dalla moderazione.
mmmmmmm...
svegliata bene stamane....
Auguri Lepanto.....;)
-
Si, si, ma state attenti, perkè dopo ke siamo stati buoni a Natale ho in serbo un paio di thread SCOTTANTISSIMI!!!!!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Si, si, ma state attenti, perkè dopo ke siamo stati buoni a Natale ho in serbo un paio di thread SCOTTANTISSIMI!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ti prego...... :i
:D :D :D
-
Bentornato, caro Lepanto. :)
Ludovico
-
Re: Riprendo il timone
Citazione:
Originally posted by Lepanto
Cari amici,
le contingenze mi avevano obbligato qualche tempo fa a lasciare la moderazione del forum da me fondato, ma ora constatato che, nonostante l'ottimo lavoro svolto dai miei amici cm814 e theophilus, si sono verificate situazioni incresciose che snaturano di fatto il nostro amato forum ho deciso di tornare a moderare il forum. Ci saranno dei periodi in cui sarò inevitabilmente assente, ma confidando nell'aiuto dei miei amici comoderatori spero che il forum torni luogo sereno e serio di discussione.
In Christo
Lepanto
Questo post, titolo e contenuto, è incredibilmente irrispettoso di cm814 e del lavoro da lui svolto alla moderazione del forum. Se vuoi dargli dell'incapace dillo a chiare lettere, evita giri di parole.
-
Citazione:
Originally posted by AngelodiCentro
caro vassillij,
nn credo sia stato irrispettoso, anzi trovo il suo intervento molto equilibrato e super partes, è giusto che sia così. potevo capire se te la prendevi con me(che cmq ho le mie buone ragioni), ma verso di lui nn capisco proprio.
Io non ho nulla contro Lepanto (che tralaltro non ricordo di avere mai "incrociato" sui fora) ma in tutta sincerità devo dire che non mi è piaciuto questo intervento. Dice grazie a tutti, tutti bravi, però è ritornato e "ha deciso" (sic!) di tornare a moderare il forum, "riprende il timone", e mette anche il 3d in rilievo (permanente,direi). Non mi piace per nulla e l'ho detto, tutto qua.
-
Citazione:
Io non ho nulla contro Lepanto (che tralaltro non ricordo di avere mai "incrociato" sui fora) ma in tutta sincerità devo dire che non mi è piaciuto questo intervento. Dice grazie a tutti, tutti bravi, però è ritornato e "ha deciso" (sic!) di tornare a moderare il forum, "riprende il timone", e mette anche il 3d in rilievo (permanente,direi). Non mi piace per nulla e l'ho detto, tutto qua.
E' buona regola prima di proferir parola o di scrivere informarsi. Non la conosco, probabilmente non conosce nemmeno la vicenda e subito si precipita ad esprime giudizi. Ha trovato traccia di polemica tra me e gli altri moderatori? Ha forse riscontrato malessere degli altri animatori? Personalmente sono felice di essere tornato e di lavorare con questi due amici, e penso che i mie colleghi moderatori abbiano gli stessi sentimenti.
Polemiche fuori luogo caro amico, decisamente fuori luogo. La migliore smentita alle sue accuse la da il clima decisamente migliorato del forum.
-
Citazione:
Originally posted by Lepanto
E' buona regola prima di proferir parola o di scrivere informarsi. Non la conosco, probabilmente non conosce nemmeno la vicenda e subito si precipita ad esprime giudizi. Ha trovato traccia di polemica tra me e gli altri moderatori? Ha forse riscontrato malessere degli altri animatori? Personalmente sono felice di essere tornato e di lavorare con questi due amici, e penso che i mie colleghi moderatori abbiano gli stessi sentimenti.
Polemiche fuori luogo caro amico, decisamente fuori luogo. La migliore smentita alle sue accuse la da il clima decisamente migliorato del forum.
Ho contestato la forma. Mi basta quello che ho letto, e non mi pare affatto che il clima sia migliorato (vedi 3d "Bestemmie").
Non parlo per conto degli altri moderatori ma per conto mio.
Complimentarsi con il moderatore ma dire "beh, però adesso che ci sono io modero io" fa pena. Così come tenere il 3d in rilievo permanente.
-
Polemiche inutili, non ho tempo da perdere. Buon pomeriggio.