Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Politica Estera: con chi state nel mondo?

    Voglio proporvi questo sondaggio, che riguarda le zone "calde" del pianeta, e vedere da che parte ideologicamente o etnicamente oppure solo per simpatia vi schierate.
    Se volete, spiegatemi le vostre motivazioni che vi hanno portato a schierarvi da quella parte!!
    1) MEDIO ORIENTE
    A - Israeliani
    B - Palestinesi (musulmani e/o cristiani)
    C - Nessuno dei due, oppure non so
    2) KURDISTAN
    A - Turchi
    B - Curdi
    C - Nessuno dei due, oppure non so
    3) ULSTER
    A - Inglesi Lealisti protestanti pro UK
    B - Cattolici Irlandesi-celtici pro EIRE
    C - Nessuno dei due, oppure non so
    4) SUDAFRICA
    A - Con Mandela
    B - Con l'apartheid
    C - Nessuno dei due, oppure non so
    5) CECENIA
    A - Con Mosca
    B - Con i ribelli ceceni
    C - Nessuno dei due, oppure non so
    6) KASHMIR
    A - Con l'India
    B - Con i separatisti islamici
    C - Nessuno dei due, oppure non so
    7) COLOMBIA
    A - Con gli squadroni paramilitari di estrema destra
    B - Con la guerriglia castrista - comunista
    C - Nessuno dei due, oppure non so
    8) IRAK
    A - Con Bush
    B - Con Saddam
    C - Nessuno dei due, oppure non so

  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    a parte in due casi in cui, per affinità elettive, posso scegliere,cioè i palestinesi cristiani e gli irlandesi pro eire, gli altri sono per me solo dei gran casini mondiali in cui proprio non mi sento di prendere una posizione da tifosa... preferisco guardare come evolvono le cose, per imparare il più possibile....


    non è una posizione qualunquista, è solo che non mi piacciono gli atteggiamenti di nessun altro dei gruppi che citi...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Politica Estera: con chi state nel mondo?

    Originally posted by Padanik
    Voglio proporvi questo sondaggio, che riguarda le zone "calde" del pianeta, e vedere da che parte ideologicamente o etnicamente oppure solo per simpatia vi schierate.
    Se volete, spiegatemi le vostre motivazioni che vi hanno portato a schierarvi da quella parte!!
    1) MEDIO ORIENTE
    A - Israeliani
    B - Palestinesi (musulmani e/o cristiani)
    C - Nessuno dei due, oppure non so

    B) PALESTINESI CRISTIANI I SIONISTI SONO DEGLI INVASORI ALLA SREGUA DEGLI ITAGLIANI
    2) KURDISTAN
    A - Turchi
    B - Curdi
    C - Nessuno dei due, oppure non so

    B)CURDI..MEGLIO DEI TURCHI!!
    3) ULSTER
    A - Inglesi Lealisti protestanti pro UK
    B - Cattolici Irlandesi-celtici pro EIRE
    C - Nessuno dei due, oppure non so

    B) CATTOLICI IRALANDESI. L'RLANDA E' DEGLI IRLANESI CELTICI E NON DEI MASSONI INGLESI.
    4) SUDAFRICA
    A - Con Mandela
    B - Con l'apartheid
    C - Nessuno dei due, oppure non so

    CON L'APARTHEID.

    5) CECENIA
    A - Con Mosca
    B - Con i ribelli ceceni
    C - Nessuno dei due, oppure non so

    A) CON MOSCA CONTRO I TERRORISTI CECENI ADDESTRATI DAGLI U$A PER DESTABILIZZARE LA RUSSIA BIANCA!

    6) KASHMIR
    A - Con l'India
    B - Con i separatisti islamici
    C - Nessuno dei due, oppure non so

    C

    7) COLOMBIA
    A - Con gli squadroni paramilitari di estrema destra
    B - Con la guerriglia castrista - comunista
    C - Nessuno dei due, oppure non so

    C

    8) IRAK
    A - Con Bush
    B - Con Saddam
    C - Nessuno dei due, oppure non so

    B) CON SADDAM
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Area politica e valutazioni sulla politica estera di Bush
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:10
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 18:29
  3. Politica Estera: con chi state nel mondo?
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-01-03, 00:04
  4. Politica Estera: con chi state nel mondo?
    Di Padanik (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-01-03, 18:02
  5. Politica Estera: con chi state nel mondo?
    Di Padanik (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-12-02, 16:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito