Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oggi Mi Sono Accorto
Citazione:
Originally posted by cciappas
prima di natale ho comprato un paio di guanti pagati euro 30 ma oggi mi sono accorto che mi hanno fatto lo scontrino fiscale per euro 0,30…………………
i destrorsi diranno che è stato solo uno sbaglio……
qualcuno sa dirmi se ho rischiato di andare in galera o di pagare una multa???
:mad:
Hai rischiato una multa tu e il commericante, difatti e' a carico dell'acquirente controllare che lo scontrino rilasciato sia di importo uguale a quello pagato. Difatti lo scontrino e' la ricevuta di avvenuto pagamento e una volta uscito e' difficile anche per te provare che hai dato 30 € anziche 30 centesimi, se dovessi andare a cambiare i guanti stai sicuro che non te li cambiano.
-
Citazione:
Originally posted by brunik
Mi sa che l'astuto commesso si è arrotondato la tredicesima di 29,70 cents.
=========
i padroni non sono cosi stronzi..... sono un gruppo familiare di commercianti fra i più affermati e noti di cagliari..nel negozio non c'è niente che possa costare 0,30 euro e anche i 30 euro deve essere il prezzo più basso che hanno.
-
Citazione:
=========
i padroni non sono cosi stronzi..... sono un gruppo familiare di commercianti fra i più affermati e noti di cagliari..nel negozio non c'è niente che possa costare 0,30 euro e anche i 30 euro deve essere il prezzo più basso che hanno.
hanno semplicemente eluso il fisco...eluso, nota bene!!!
e allora??
quando gli operai marxisti leninisti fanno il doppio e triplo lavoro in nero che fanno?
e quando lao fanno da una vita??
e poi piangono che vogliono la penssione da nababbi??:K :o
-
Citazione:
Originally posted by "Il Ventennio"
quando gli operai marxisti leninisti fanno il doppio e triplo lavoro in nero che fanno?
Fanno il doppio lavoro pecon le paghe da fame che ci sono non ce la fanno ad arrivare a fine mese.
Ma perchè invece non ti chiedi cosa fanno quelli che li tengono in nero?
Troppa fatica vero farsi questa domanda? Ma d'altra parte, quando addirittura Berlusconi lo suggerisce un lavoro in nero, perchè i suoi sudditi dovrebbero farsi delle domande?
-
Citazione:
Originally posted by seurosia
Fanno il doppio lavoro pecon le paghe da fame che ci sono non ce la fanno ad arrivare a fine mese.
Ma perchè invece non ti chiedi cosa fanno quelli che li tengono in nero?
Troppa fatica vero farsi questa domanda? Ma d'altra parte, quando addirittura Berlusconi lo suggerisce un lavoro in nero, perchè i suoi sudditi dovrebbero farsi delle domande?
si si buana hai ragione du!!!!
ehehehehhehehe
chi li tiene in nero?'
dimmi chi???
io provvedere!!:D
-
Citazione:
si si buana hai ragione du!!!!
ehehehehhehehe
chi li tiene in nero?'
dimmi chi???
io provvedere!!:D
Secondo te?
Provvedere tu? Ma lascia perdere!
-
Citazione:
hanno semplicemente eluso il fisco...eluso, nota bene!!!
e allora??
=====
ma certo gli ioperai della fiat e quelli dell'indotto scioperano e si legano ai cancelli perchè vogliono un quarto reddito.. e sono cosi avidi che per non spendere vanno a mangiare la minestra dai frati...
-
voi koeministi fate la caricatura di una società che non esiste....siete "malati", come rutelli e soci....ma quale paese vedete?
-
Citazione:
voi koeministi fate la caricatura di una società che non esiste....siete "malati", come rutelli e soci....ma quale paese vedete?
=====
QUELLO VERO.....QUELLO DOVE OGNI GIORNO SI VARANO PROVVEDIMENTI PER DIMINUIRE IL POTERE D'ACQUISTO DELLE CLASSI MEDIE E MENO ABBIENTI .. PER FAR AUMENTARE I PRIVILEGI DELLE PLUTOCRAZIE:mad:
-
Re: Oggi Mi Sono Accorto
Citazione:
prima di natale ho comprato un paio di guanti pagati euro 30 ma oggi mi sono accorto che mi hanno fatto lo scontrino fiscale per euro 0,30…………………
i destrorsi diranno che è stato solo uno sbaglio……
qualcuno sa dirmi se ho rischiato di andare in galera o di pagare una multa???
:mad:
Azz 30 euro per un paio di guanti, bel comunista che sei :D