Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Discriminazione sul forum

    Ho una domanda da fare.
    Quanti di voi scriventi non solo non sono mai stati sospesi, ma non hanno nemmeno ricevuto un avvertimento?
    A me non hanno mai sospesa e neppure avvertita. Perchè?
    Mi si prende in giro, mi si dice che sono buonina. Non è vero. Scrivo cose molto brutte e cattive. Solo Alessandro raramente abbozza un cortese rimprovero, lui almeno ci prova.
    Vengo discriminata.
    Penso che scriverò un messaggio di protesta a tutti gli admin, nel caso non bastasse questa mia discussione aperta, ricorderei che le contestazioni si fanno privatamente, e questa discussione è una contestazione e non è privata.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    mi è arrivato un avvertimento, se non ricordo male..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  3. #3
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    potresti insultarmi un pochino...:mmm:
    però fallo in maniera chiara,che tutti capiscano che è un insulto
    non usare giri di parole improbabili
    il vecchio buon vaffanculo credo vada benissimo :giagia:

    se vuoi intanto avverto Alessandro in pvt

    poi caso mai se mi va ti insulto un po' anche io,visto che condivido le tue sofferenze per non essere mai stato sospeso hefico:
    Ultima modifica di euvitt; 18-09-09 alle 13:47
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    Io non sapevo neanche tu fossi una donna...

  5. #5
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    Mi hanno sospeso 2 giorni per volgarità gratuite :giagia:
    Erano i (bei) tempi in cui si discuteva di Papi e Noemi :giagia:
    Lì era davvero facile da un minuto all'altro trovarsi nel Purgatorio

    Quindi, dì un po' di volgarità gratuite e avrai il tuo posto nel Purgatorio :gluglu:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  6. #6
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Ho una domanda da fare.
    Quanti di voi scriventi non solo non sono mai stati sospesi, ma non hanno nemmeno ricevuto un avvertimento?
    A me non hanno mai sospesa e neppure avvertita. Perchè?
    Mi si prende in giro, mi si dice che sono buonina. Non è vero. Scrivo cose molto brutte e cattive. Solo Alessandro raramente abbozza un cortese rimprovero, lui almeno ci prova.
    Vengo discriminata.
    Penso che scriverò un messaggio di protesta a tutti gli admin, nel caso non bastasse questa mia discussione aperta, ricorderei che le contestazioni si fanno privatamente, e questa discussione è una contestazione e non è privata.
    Non sono stato sospeso o ho avuto un avverimento, perchè sono un bravo ragazzo e dialogo cordialmente con tutti, senza mai andare oltre le righe
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    potresti insultarmi un pochino...:mmm:
    però fallo in maniera chiara,che tutti capiscano che è un insulto
    non usare giri di parole improbabili
    il vecchio buon vaffanculo credo vada benissimo :giagia:

    se vuoi intanto avverto Alessandro in pvt

    poi caso mai se mi va ti insulto un po' anche io,visto che condivido le tue sofferenze per non essere mai stato sospeso hefico:
    Ma così non c'è gusto, poi con te...vabbeh fanculo va'.

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Io non sapevo neanche tu fossi una donna...
    Non sarebbe rilevante. Però da qui si potrebbe provare a iniziare un bel flame.

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Mi hanno sospeso 2 giorni per volgarità gratuite :giagia:
    Erano i (bei) tempi in cui si discuteva di Papi e Noemi :giagia:
    Lì era davvero facile da un minuto all'altro trovarsi nel Purgatorio

    Quindi, dì un po' di volgarità gratuite e avrai il tuo posto nel Purgatorio :gluglu:
    Ma secondo te non ne scrivo abbastanza di volgarità gratuite, più di così diventa faticoso.

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    mi è arrivato un avvertimento, se non ricordo male..
    Come hai fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non sono stato sospeso o ho avuto un avverimento, perchè sono un bravo ragazzo e dialogo cordialmente con tutti, senza mai andare oltre le righe
    E va bene, tu sarai pure un bravo ragazzo ma almeno un avvertimento l'hai preso. Io non sono un bravo ragazzo eppure...
    Come hai fatto?

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Ho una domanda da fare.
    Quanti di voi scriventi non solo non sono mai stati sospesi, ma non hanno nemmeno ricevuto un avvertimento?
    A me non hanno mai sospesa e neppure avvertita. Perchè?
    Mi si prende in giro, mi si dice che sono buonina. Non è vero. Scrivo cose molto brutte e cattive. Solo Alessandro raramente abbozza un cortese rimprovero, lui almeno ci prova.
    Vengo discriminata.
    Penso che scriverò un messaggio di protesta a tutti gli admin, nel caso non bastasse questa mia discussione aperta, ricorderei che le contestazioni si fanno privatamente, e questa discussione è una contestazione e non è privata.
    Ban
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,729
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Ho una domanda da fare.
    Quanti di voi scriventi non solo non sono mai stati sospesi, ma non hanno nemmeno ricevuto un avvertimento?
    A me non hanno mai sospesa e neppure avvertita. Perchè?
    Mi si prende in giro, mi si dice che sono buonina. Non è vero. Scrivo cose molto brutte e cattive. Solo Alessandro raramente abbozza un cortese rimprovero, lui almeno ci prova.
    Vengo discriminata.
    Penso che scriverò un messaggio di protesta a tutti gli admin, nel caso non bastasse questa mia discussione aperta, ricorderei che le contestazioni si fanno privatamente, e questa discussione è una contestazione e non è privata.

    Ah, ecco perchè mi fischiavano le orecchie

    Sei troppo educata anche quando contesti, così non va

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Discriminazione sul forum

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ban
    Vabbeh dai il ban è esagerato. Poi mi tocca tornare con una nuova identità segreta.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DISCRIMINAZIONE
    Di marocchesi nel forum Fondoscala
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 16-06-12, 13:01
  2. Discriminazione
    Di paolotsl nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 16:50
  3. Omosessualità e discriminazione
    Di pv21 nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 15:52
  4. Discriminazione?
    Di Bergamark nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 23:20
  5. Discriminazione
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-12-03, 03:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito