Ho una domanda da fare.
Quanti di voi scriventi non solo non sono mai stati sospesi, ma non hanno nemmeno ricevuto un avvertimento?
A me non hanno mai sospesa e neppure avvertita. Perchè?
Mi si prende in giro, mi si dice che sono buonina. Non è vero. Scrivo cose molto brutte e cattive. Solo Alessandro raramente abbozza un cortese rimprovero, lui almeno ci prova.
Vengo discriminata.
Penso che scriverò un messaggio di protesta a tutti gli admin, nel caso non bastasse questa mia discussione aperta, ricorderei che le contestazioni si fanno privatamente, e questa discussione è una contestazione e non è privata.




Rispondi Citando
hefico:


