Risultati da 1 a 6 di 6
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Artista cinese mangia un feto in Tv

E' l'incredibile spettacolo che la londinese Channel Fopur metterà in onda giovedì sera. Polemiche, in Inghilterra, per la decisione. La rete, qualche mese fa, aveva trasmesso un'autopsia

Artista cinese mangia un feto in Tv

E' l'incredibile spettacolo che la londinese Channel Fopur metterà in onda giovedì sera. Polemiche, in Inghilterra, per la decisione. La rete, qualche mese fa, aveva trasmesso un'autopsia.

LONDRA - Il nostro Daniele Luttazzi si era attirato critiche e polemiche per aver "assaggiato" in diretta televisiva, della cacca, adagiata su un vassoio. Ma nemmeno i "benpensanti" nostrani sarebbero riusciti a immaginare la trovata-choc di un artista cinese, che ha deciso, sempre davanti alle telecamere, di mangiare carne di bambino morto.

La sequenza, secondo quanto riferisce oggi il quotidiano britannico The Guardian, verrà trasmessa dalla rete televisiva Channel Four, che si era già fatta apprezzare nel mondo dello splatter per aver trasmesso, in diretta, un'autopsia.

Ora, la fabbrica della trasgressione mette in cantiere una nuova fantasiosa trovata mandando in onda "Pekin Swings" un documentario che mostra le pratiche estreme di alcuni artisti cinesi.

Quella del feto "da pasto" non è l'unica idea-choc del documentario. Per "antipasto" infatti, gli spettatori potranno osservare uno dei protagonisti bere del vino nel quale è stato messo a marinare un pene.

Poi, Zhu Yu, assaggerà un feto in diretta. L'uomo, che si proclama di fede cristiana, spiega che "il cannibalismo non è vietato da alcuna religione" e che non ci sono leggi che proibiscono di mangiare un essere umano.

A suo dire, il suo lavoro artistico si basa sullo sfruttamento proprio di quei settori che si pongono a cavallo tra moralità e legge.

Di certo, la vicenda, promette di attirarsi polemiche a non finire. D'altronde, una vera e propria sollevazione pubblica c'era già stata quando Channel Four aveva trasmesso l'autopsia, effettuata da un medico patologo, sul cadavere di un settantenne morto alcolizzato.

Per evitare il rischio che le cosiddette "fasce protette" assistano alla trasmissione, il canale televisivo la manderà in onda giovedì in tarda serata, facendo scorrere una scritta nella quale si avverte del "contenuto forte" delle immagini.

(30 DICEMBRE 2002, ORE 11.55)

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/...,165038,00.html
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Ospite

Predefinito

Due società da ripudiare quella Inglese e aimè quella Cinese

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberismo e comunismo due facce della stessa medaglia.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Ospite

Thumbs up

Totila
    Ospite

Predefinito

Mah!?...
    Ragazzi, se continua così, mi ritiro sul Monte Athos.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Quando fecero l'autopsia in pubblico mi chiedevo dove stavamo andando, ma oggi viene voglia di chiedersi dove siamo arrivati!
    Sodoma e Gomorra sono vicine assolutamente dietro l'angolo!

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=37431