Il videoregistratore, nn lo uso mai.
Anke se nn è una grossa spesa........
![]()

![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

L'automobile: la uso pochissimo, quando proprio non ne posso fare a meno.
saluti
echiesa![]()
Una volta i preservativi, per provare...![]()
![]()
![]()

Io c giocavo a "pallavolo" diciamo così con gli amici a scuola, ma poi c siamo accorti ke costavano molto....Originally posted by lobosinistro
Una volta i preservativi, per provare...![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
questa non è una domanda giusta per un pool.

Originally posted by Oli
![]()
...una scatola di ...![]()

Due anni fa acquistai per circa 15 milioni delle vecchie lire un'infinità di nomi a dominio con estensione .TV, ovviamente con la segreta speranza di rivenderli.
E' stato il mio flop più grande.
Spira il vento.

La prossima volta che ti avanzano 15 pali versameli direttamente sul mio cc.In origine postato da Creso
Due anni fa acquistai per circa 15 milioni delle vecchie lire un'infinità di nomi a dominio con estensione .TV, ovviamente con la segreta speranza di rivenderli.
E' stato il mio flop più grande.

Mai fatto grosse spese del tutto inutili.

[QUOTE]In origine postato da Oli
Un gruppo motore a scoppio-generatore eletrico da 3 KW, con avviamento a batteria (event. dell'auto), munito di voltometro, amperometro, frequenzimetro e sistema di mantenimento automatico della frequenza.
Aacquistato per circa 1,5 milioni dopo la crisi petrolifera del 1973 e mai usato. Per darvi un'idea del costo, tenete conto che lo stipendio di un impiegato medio in quel periodo era intorno alle 150-170.000 lire mensili.
Venduto a scatola chiusa nel 1999 per solo in milione, ma oramai era tutto inchiodato.