bondì e boni festi
e bon capadlan
campèt sent an
campèt sent di
la bona man la vegn a mi
mi scuso per la grafia incerta
:)
Visualizzazione Stampabile
bondì e boni festi
e bon capadlan
campèt sent an
campèt sent di
la bona man la vegn a mi
mi scuso per la grafia incerta
:)
Buon anno etno a tutti i frequentatori del forum.
Speriamo che il 2003 sia l'anno della disfatta di Israele :)
Bellarmino
Citazione:
Originally posted by Bellarmino
Buon anno etno a tutti i frequentatori del forum.
Speriamo che il 2003 sia l'anno della disfatta di Israele :)
Bellarmino
Come sei ottimista, Bell...:rolleyes: