Mi sto preparando per farvi una sorpresa.....se tutto è OK....DOMENIKA sera.......
WOOFF...e poi dicono ke non sono il migliore...ostridicolo:
forumisti avvisati.....mezzi akkontentati . punto!

Mi sto preparando per farvi una sorpresa.....se tutto è OK....DOMENIKA sera.......
WOOFF...e poi dicono ke non sono il migliore...ostridicolo:
forumisti avvisati.....mezzi akkontentati . punto!
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Kane...hai trovato l'albero giusto per te? :sofico:
Ultima modifica di mosongo; 19-09-09 alle 09:34

Ultima modifica di 17N; 19-09-09 alle 09:42
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

nn posso dirvelo...sono okkupato a fare una kosetta ke vi......
repapelle:
ahhhhh.....se tutto andrà kome dovrebbe andare....."fare & disfare & inkollare & assemblare &......inviare...
WOOFF...SI lo ammetto....ho un'alta konsiderazione di MEostridicolo: modestamente per questo non mi sento inferiore a nessuno mi sento......il migliore & il più GRANDE :giagia: da così...
Wooff..più ho la LUNA...e più penso che il mondo sia il manikomio dell'universo
.....a cosà.....
![]()
Ultima modifica di kanekorso; 19-09-09 alle 11:18
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff