c'è nessuno?

c'è nessuno?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

evidentemente no.
Ultima modifica di Fulvia; 19-09-09 alle 10:09

e me svegliate pe' 'ste stronzate?onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

sono anche di quelli che ricorda...
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ottima risposta.
wooff...potremo approfondire la questione...ke ne pensi?
Aprire un topik con un...."?" è eccezionale,giuro,ho provato invidia....e la TUA domanda "c'è nessuno" è un'apertura degna di un GM (GRAN MAESTRO) di scacchi.....livello professionale più elevato
hefico:
YouTube - GM Kasparov 2847- GM Anand 2753,(7ª) Linares ,2003
Ciao.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff