Ahime' sono astemio. Non reggo nemmeno mezzo goccio di Vino!Citazione:
Originally posted by Pieffebi
Con un bicchiere di quello buono....
Visualizzazione Stampabile
Ahime' sono astemio. Non reggo nemmeno mezzo goccio di Vino!Citazione:
Originally posted by Pieffebi
Con un bicchiere di quello buono....
E che ci bevi con il prosciutto, mica la Coca Cola eh?
Proprio cosi'!!!!!!!!Citazione:
Originally posted by Pieffebi
E che ci bevi con il prosciutto, mica la Coca Cola eh?
Con prosciutto e coca cola ci faccio pure colazione. :)
Ussignur!
Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!