User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: delirio afro-iracheno

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry delirio afro-iracheno

    Dedicato alla quinta colonna filo-islamica che inneggia a Saddam nel forum iracheno

    Dal Corriere di oggi.


    Gli episodi dopo il concerto di fine anno. Picchiato e gettato a terra un padre che cercava di difendere la figlia


    Aggredite durante la festa in Piazza Duomo

    Milano, due gruppi di clandestini cercano di violentare quattro ragazze: sette arresti


    MILANO - E’ cominciato con lo choc di un’aggressione sessuale il nuovo anno per quattro ragazze che hanno deciso di salutare l’arrivo del 2003 tra le note del concerto che si è tenuto in piazza Duomo a Milano.

    In due diversi episodi, a poco più di un’ora l’uno dall’altro, le giovani sono state assalite una da tre e le altre da cinque extracomunitari, clandestini e ubriachi. Neppure la presenza del padre di due delle teen-ager e migliaia di altre persone hanno scoraggiato gli aggressori sette dei quali, grazie all’imponente servizio d’ordine assicurato da carabinieri e polizia, sono stati subito arrestati.

    Solo uno è riuscito a fuggire. Alla mezzanotte del 31 dicembre piazza Duomo era stipata di gente: quarantamila spettatori, secondo alcune stime. Giovani, adulti, famiglie al completo, ma soprattutto immigrati extracomunitari hanno scelto di festeggiare il nuovo anno ascoltando le canzoni di Gatto Panceri e poi ballando al suono della musica rock e disco nello spettacolo offerto dall’amministrazione comunale.


    F.S., 17 anni, era venuta da Pavia per il concerto. Il 2003 era arrivato da 40 minuti quando l’hanno avvicinata tre giovani mediorientali, visibilmente ubriachi. Dalle avances, pesanti, ai palpeggiamenti fino alla rapina, il passo è stato davvero breve. Le urla strozzate in gola dal terrore, F. ha consegnato docilmente il suo cellulare e i 150 euro che aveva portato per la sua notte milanese. Quando il coraggio si è fatto vivo, la ragazza ha chiamato la polizia e, tra le lacrime, ha descritto i suoi aggressori. Gli agenti della volante li hanno rintracciati: due sono stati arrestati mentre il terzo è riuscito a fuggire con la refurtiva. Si tratta di tre iracheni. Gli arrestati, accusati di violenza sessuale e rapina, hanno 22 e 23 anni.


    Analoga brutta esperienza per due sorelle (V.S. e R.S., di 15 e 17 anni) di Cesano Boscone, un comune dell’hinterland milanese, che assistevano al concerto insieme con la loro cugina (A.G., 17 anni) arrivata da Genova proprio per il Capodanno. Alle due, cinque marocchini, di età compresa tra i 21 anni e i 33 anni, anche questi con troppo alcol in corpo, le hanno circondate. La musica era finita: la piazza era lastricata di cocci di bottiglia, ma ancora gremita di gente.


    Le mani dei nordafricani hanno cominciato a violare pesantemente i corpi delle ragazze. L’unica che indossava la gonna, si è vista addirittura strappare le mutandine. Ma le tre non sono rimaste in silenzio: hanno gridato. Quando il padre cinquantenne delle due sorelle è accorso per difendere le ragazze, gli aggressori lo hanno schiaffeggiato facendolo cadere a terra. Le urla hanno attirato anche due carabinieri di pattuglia in divisa con una trentina di colleghi.


    La caccia all’uomo scattata nella piazza non è durata a lungo perché i cinque sono stati subito bloccati e arrestati. Quando vittime e aggressori sono stati portati in caserma, le prime, terrorizzate, all’inizio non volevano neppure denunciare i secondi perché la paura di ritorsioni era troppo forte.


    Gli immigrati sono stati rinchiusi a San Vittore con l’accusa di violenza sessuale e percosse. Oggi saranno processati per direttissima.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi ricordo il Capodanno di 4 anni fa a Parigi sugli Champs Elisee (si scrive cosi'?).
    Beh vi assicuro che c'erano dei magrebini molto poco rassicuranti che continuavano ad andare avanti e indietro facendo pesantissimi apprezzamenti alle ragazze presenti.Mi ricordo in particolare 3 tizie che erano letteralmente terrorizzate e per loro fortuna,visto che eravamo un gruppo di amici,le abbiamo "scortate" fino alla fine della via.

    E' inutile tirarsi in giro: + la società diventa multietnica,+ ci sarà violenza e + necessariamente questo Stato diventerà uno Stato di polizia.
    Piccola domanda:ma chi li paga i poliziotti?

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,867
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è la ricchezza che portano i nostri cari amici extracomunitari

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non se avete sentito che a Strasburgo,in Francia,per festeggiare hanno bruciato una ventina di auto.

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: delirio afro-iracheno

    [QUOTE]Originally posted by aran banjo
    Dedicato alla quinta colonna filo-islamica che inneggia a Saddam nel forum iracheno

    certo che ne hai di faccia tosta ... gli ' immigrati' del tuo pudico corriere sono clandestini dal marocco fedele alleato della tua grande patria e signora amerika e non dall' irak ...
    ... nel senso che non sono nemmeno profughi curdi della tua grande turkia ..


    la tua islamamericana padania cresce alla svelta e crescera' ancora di piu' quando l' irak sara' stato sepolto sotto un diluvio di bombe liberatrici ..

  6. #6
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fatemi aggiungere che in Danimarca gli extra di estrazione medio-orientale-magrebina e/o islamica rappresentano il 5-7% della popolazione,ma hanno un'incidenza del 50-60% nei reati di stupro; lo stesso accade in Finlandia,Olanda ecc... .
    Ora: possibile che siano sempre coincidenze???
    La verità è che gli extra di origine islamica pensano che le occidentali siano tutte t*oie solo perchè giudicano dal loro modo di vestire.E la galera non li spaventa perchè nelle galere occidentali si sta lo stesso molto meglio che liberi nei loro cessi di Paesi.

    Signori miei: vogliamo la manodopera extracomunitaria?Bene,ma rendiamoci conto che questi (aumento progressivo della criminalità con conseguente aumento della militarizzazione del territorio,a cui fa seguito un aumento delle tasse) ne sono gli "effetti collaterali"!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: delirio afro-iracheno

    [
    certo che ne hai di faccia tosta ...


    AHAHAHAHAH andato di traverso il panettone caro infiltrato etrusco filo-iracheno?Ancora incazzato x blondetta?Ma non avevi chiesto ospitalità dall'altra parte xchè qui ti facevano la bua? Faccio tosta io?? ahahahah guarda che io non ho mai santificato x mesi scrittori cosiddetti "leghisti" salvo poi scoprire che davano del negro a bossi ("bossi-bokassa"), insultavano i padani ed erano i referenti giornalistici dei poteri forti.

    gli ' immigrati' del tuo pudico corriere

    Il corriere non è mio, è di Mieli, "l'ebreo 50enne" referente del tuo amico blondaro, ripassa sarai + fortunato

    sono clandestini dal marocco fedele alleato della tua grande patria e signora amerika

    La mia patria non è l'america, ma nemmeno l'iraq

    e non dall' irak ... ... nel senso che non sono nemmeno profughi curdi della tua grande turkia ..

    Profughi?? o poverini ahahahah , x me turchi e curdi sono la stessa feccia


    la tua islamamericana padania

    E' la tua, filo-iracheno

    cresce alla svelta e crescera' ancora di piu' quando l' irak sara' stato sepolto sotto un diluvio di bombe liberatrici

    Dai, adesso vai a leggerti blondaro che scriverà della salma di gaber trafugata dai nasoni x qualche esperimento esoterico con la cabala a tel aviv

    Buon anno blondaro

  8. #8
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l ko detto e lo ripeto, l europa si trova sul precipizio, si sta espandendo la piu' grande migrazione di popoli dalla caduta dell impero romano, urge che l europa si trovi veramente unita contro questa invasione o sara' la fine... in quanto agli episodi di stupro, non sara' anche che certe italiotiche ochette danno troppa confidenza ai masculi, specialmente di pelle scura?? percarita', gli stupratori li evirerei tutti, ma se penso a ieri sera, in una birreria in montagna, dove una ragazza, 20-25 anni, bella ma impasticcata od ubriaca, girava nel locale rompendo le cosiddette ai ragazzi, addirittura tirando fuori la scatola delle pillole antifecondative ; che quei p...i vedano in ogni ragazza una preda non ci piove, anche perche' i maschi italioti se la fanno addosso, boh!!

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: delirio afro-iracheno

    Originally posted by aran banjo
    [
    certo che ne hai di faccia tosta ...


    AHAHAHAHAH andato di traverso il panettone caro infiltrato etrusco filo-iracheno?Ancora incazzato x blondetta?Ma non avevi chiesto ospitalità dall'altra parte xchè qui ti facevano la bua? Faccio tosta io?? ahahahah guarda che io non ho mai santificato x mesi scrittori cosiddetti "leghisti" salvo poi scoprire che davano del negro a bossi ("bossi-bokassa"), insultavano i padani ed erano i referenti giornalistici dei poteri forti.

    gli ' immigrati' del tuo pudico corriere

    Il corriere non è mio, è di Mieli, "l'ebreo 50enne" referente del tuo amico blondaro, ripassa sarai + fortunato

    sono clandestini dal marocco fedele alleato della tua grande patria e signora amerika

    La mia patria non è l'america, ma nemmeno l'iraq

    e non dall' irak ... ... nel senso che non sono nemmeno profughi curdi della tua grande turkia ..

    Profughi?? o poverini ahahahah , x me turchi e curdi sono la stessa feccia


    la tua islamamericana padania

    E' la tua, filo-iracheno

    cresce alla svelta e crescera' ancora di piu' quando l' irak sara' stato sepolto sotto un diluvio di bombe liberatrici

    Dai, adesso vai a leggerti blondaro che scriverà della salma di gaber trafugata dai nasoni x qualche esperimento esoterico con la cabala a tel aviv

    Buon anno blondaro
    direi che sei un povero sciocco . se speri che io non replichi alle tue falsificazioni ..

    per le 'offese' invece non replico perche' ti smascheri da solo

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quanti sono gli iracheni immigrati da noi?
    Pochi davvero.
    non mi sembra dubbi da che parte stare: da quella di chi non rompe i coglioni.
    saluti padani

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. No Droga - No Afro - No Gay
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 20:36
  2. Quant'è bella la cultura afro!
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 15:21
  3. Ultime peripezie afro-terroniche
    Di bobonoel nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 20:31
  4. Afro-francia Eliminata !!
    Di El Venexian nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 17:08
  5. afro-terroni?
    Di Nazionalista Siciliano nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-05-04, 17:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226