Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Maghrebino punito con la legge del taglione

    Un algerino, 19 anni appena, è stato punito a Torino da connazionali con l'amputazione della mano sinistra. Il giovane avrebbe compiuto uno "sgarro", un gesto sconveniente nei confronti di amici, donne o bambini


    TORINO - Lo hanno trovato i carabinieri con la mano sinistra amputata. Un algerino di appena diciannove anni, girava per le strade della città con la mano sinistra sanguinante. I militari non hanno dubbi sulla ragione del gesto: la ferita è stata inferta al giovane per punizione. Un connazionale del ferito si sarebbe in questo modo vendicato di uno "sgarro".

    Il giovane, come racconta il quotidiano La Stampa, avrebbe compiuto un gesto sconveniente verso amici, donne o bambini e sarebbe stato punito con l'amputazione della mano sinistra. L'islam prevede l'amputazione della mano nel caso ci si comporti male: se il giovane avesse compiuto un furto, però, gli sarebbe stata amputata la mano destra.

    Faud Salih, soprannominato Moustaphà, è stato notato dai carabinieri in via Nizza. Nella notte di San Silvestro, il maghrebino si aggirava sotto ai portici, con la mano sinistra ferita, i vestiti coperti di sangue. I militari hanno dato l'allarme e il giovane è stato trasportato con un ambulanza del 118 prima al Cto, po all'ospedale delle Molinette. Qui i medici hanno lavorato quattro ore per ricucire la profonda feritia alla mano. Ma ancora non si fanno previsione sulla possibilità di recupero dell'arto.

    L'algerino, conosciuto nel mondo dello spaccio di stupefacenti, potrebbe essere stato punito in maniera esemplare dai connazionali per una faccenda relativa ai traffici illeciti. Ma gli inquirenti non escludono neppure un gesto sconveniente nei confronti di una donna. L'aggressione, comunque, aveva lo scopo di tagliare la mano al giovane, che sarebbe stato ferito da una specie di mannaia. Il gesto è una punizione esemplare nei confronti del ferito, allo scopo di scoraggiare qualsiasi tentativo di imitazione da parte di altri algerini del giro.

    (2 GENNAIO 2003, ORE 72)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maghrebino punito con la legge del taglione


    Un algerino, 19 anni appena, sarebbe stato punito a Torino da alcuni connazionali con l'amputazione della mano sinistra. Avrebbe compiuto uno "sgarro", un gesto sconveniente nei confronti di amici, donne o bambini.


    TORINO - Lo hanno trovato i carabinieri con la mano sinistra amputata. Un algerino di appena diciannove anni, girava per le strade del quartiere San Salvario con la mano sinistra sanguinante. I militari pensano che la ferita sia stata inferta al giovane per punizione. Un connazionale del ferito, che non ha altri segni di violenza o di lotta sul corpo, si sarebbe in questo modo vendicato di uno "sgarro".

    Il giovane, come racconta il quotidiano La Stampa , avrebbe compiuto un gesto sconveniente verso amici, donne o bambini e sarebbe stato punito con l'amputazione della mano sinistra. Alcune interpretazioni letterali della legge coranica possono prevedere l'amputazione della mano. Se il giovane avesse compiuto un furto gli sarebbe stata amputata la mano destra.

    Faud Salih, soprannominato Moustaphà, è stato notato dai carabinieri in via Nizza. Nella notte di San Silvestro, il maghrebino si aggirava sotto ai portici, con la mano sinistra ferita, i vestiti coperti di sangue. I militari hanno dato l'allarme e il giovane è stato trasportato con un ambulanza del 118 prima al Cto, poi all'ospedale delle Molinette. Qui i medici hanno lavorato quattro ore per ricucire la profonda ferita alla mano. Ma ancora non si fanno previsione sulla possibilità di recupero dell'arto. E oggi l'algerino dovrà sottoporsi a un secondo intervento.

    L'algerino, conosciuto nel mondo dello spaccio di stupefacenti, potrebbe anche essere stato punito in maniera esemplare dai connazionali per una faccenda relativa ai traffici illeciti. Ma gli inquirenti non escludono un gesto sconveniente nei confronti di una donna. L'aggressione, comunque, aveva lo scopo di tagliare la mano al giovane, che sarebbe stato ferito da una specie di mannaia. La terribile punizione "esemplare" potrebbe anche avere avuto lo scopo di scoraggiare qualsiasi tentativo di imitazione da parte di altri algerini del "giro".

    In mattinata il giovane algerino è stato operato. La mano gli è stata riattaccata. L'intervento, ha fatto sapere il personale medico, è riuscito perfettamente. Una volta che si è svegliato dall'anestesia ha raccontato di non ricordarsi nulla di quanto accaduto, perché era ubriaco. "Ricordo solo che a un certo punto avevo vicino una ragazza italiana, che cercava di aiutarmi e credo abbia chiamato lei i soccorsi".

    Dell'episodio ha parlato anche uno degli imam della numerosa comunità islamica di Torino, Bouriq Bouchta, escludendo che possa essere ricondotto alla Sharija, la legge coranica. ''Nessuno - ha spiegato- può fare cose di questo genere. Noi non viviamo in uno Stato islamico: siamo degli ospiti, tutelati dalle leggi di questo Paese. Se sono vittima di un furto, io vado a fare una denuncia e mi affido a un avvocato".

    O 2003, ORE 72, aggiornato alle ORE 18.35)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    MA COM'E' CHE QUESTO MOUSTAFA' GIRA ANCORA PER LE NS STRADE? NON RIENTRA FRA QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE ESPULSI CON UN CALCIO FRA LE PALLE?!


    Ma la legge Bossi(Fini) è ancora in funzione??????????

    A Milano un padre che accompagnava tre ragazzine ad una festa è stato aggredito e ferito da una banda di nordafricani che hanno tentato di stuprare le ragazzine.
    Il pronto intervento di una macchina dei caramba ha evitato il peggio!
    Quanto dovremo ancora sopportare?

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    MA COM'E' CHE QUESTO MOUSTAFA' GIRA ANCORA PER LE NS STRADE? NON RIENTRA FRA QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE ESPULSI CON UN CALCIO FRA LE PALLE?!


    Ma la legge Bossi(Fini) è ancora in funzione??????????

    A Milano un padre che accompagnava tre ragazzine ad una festa è stato aggredito e ferito da una banda di nordafricani che hanno tentato di stuprare le ragazzine.
    Il pronto intervento di una macchina dei caramba ha evitato il peggio!
    Quanto dovremo ancora sopportare?
    ma sapevamo da sempre che la legge Bossi-Bossi non avrebbe mai funzionato non essendoci maggioranza leghista nel CdM ne' un leghista al ministero degli interni ne leghisti alla direzione delle forze di polizia ne a dirigere le prefetture ...

    l' unico ENORME vantaggio di questo legge che e' che adesso abbiamo tolto la foglia di fico al lassismo truffaldino ....La legge ora c'e' , sfortunatamente pero' restano gli italiani ad applicarla ..

 

 

Discussioni Simili

  1. follia delle religioni:la legge del taglione
    Di PUPO nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 22:44
  2. Andrebbe riprisitnata la legge del taglione?
    Di odiopuro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 15:02
  3. Ostaggi, ci vuole la legge del taglione
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 14:39
  4. legge del taglione
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-05-03, 01:11
  5. Maghrebino punito (in Italia) con la legge del taglione
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 09:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito