Visualizzazione Stampabile
-
Caro Guelfo, hai citato due parole che dovrebbero essere alla base della vita di ogni buon militare: forza, coraggio, senso dell'onore e spirito di corpo.
...purtroppo devo dirti che, nell'ambiente in cui mi trovo, quest'ultimo punto si è un tantino perso per strada... Ma alla fin fine si riesce comunque a sopravvivere: basta stringere amicizie e alleanze con persone civili... Ignorando, ovviamente, quelle incivili...
E' proprio facendo così che mi sto trovando bene... Ed è sempre facendo così che andrò a fare il militare professionista a breve (spero di cominciare presto anche perchè tre mesi di addestramento sono duri: prima inizio e prima finisco... :)).
-
carissimo,
anch'io devo ammettere che, venendo a contatto con parecchi caporali vfb e caporal maggiori vsp durante il mio servizio militare, sono rimasto un po' costernato da un certo disordine comportamentale di questi soldati professionisti.
Un solo esempio: le nostre camerate dovevano essere sempre in ordine assoluto, le loro sembravano degli accampamenti zingareschi.
Devo dire che tutto questo un po' mi ha deluso.:( :( :(
Magari erano solo casi legati alla caserma dove stavo.
un caro saluto
Guelfo Nero;)
p.s.: Sarai un ottimo caporale, ne sono sicuro.
Se può valere qualcosa, hai la mia stima.
-
Certo, la sigaretta, ke uccide te e quelli ke stanno intorno a te non fa nulla, la masturbazione, ke nn fa male nè a te, nè a quelli intorno a te è invece peccato gravissimo!!!
Ma vaaaaaaaa
-
QUEST'ULTIMO INTERVENTO, CARO OLI, POTREI BENISSIMO CANCELLARLO: CHI LEGGE QUESTO FORUM E HA LETTO BENE L'INTERO THREAD, NON PUò CHE COMMISERARTI.
:à :à :à
GUELFO NERO
-
Citazione:
Originally posted by guelfo nero
carissimo,
anch'io devo ammettere che, venendo a contatto con parecchi caporali vfb e caporal maggiori vsp durante il mio servizio militare, sono rimasto un po' costernato da un certo disordine comportamentale di questi soldati professionisti.
Un solo esempio: le nostre camerate dovevano essere sempre in ordine assoluto, le loro sembravano degli accampamenti zingareschi.
Devo dire che tutto questo un po' mi ha deluso.:( :( :(
Magari erano solo casi legati alla caserma dove stavo.
un caro saluto
Guelfo Nero;)
p.s.: Sarai un ottimo caporale, ne sono sicuro.
Se può valere qualcosa, hai la mia stima.
E che ti aspettavi da un esercito, la cui unica guerra vinta è una battaglia di 4 ore contro i muri di Roma, mentre un Papa giudizioso non faceva combattere i suoi uomini???
4 ore, per fare una breccia!!!
tzeeeeeee!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
QUEST'ULTIMO INTERVENTO, CARO OLI, POTREI BENISSIMO CANCELLARLO: CHI LEGGE QUESTO FORUM E HA LETTO BENE L'INTERO THREAD, NON PUò CHE COMMISERARTI.
:à :à :à
GUELFO NERO
Ke aspetti? Cancellalo, è uno skifo ke si possano leggere certe cose su di un forum dove tutti devono necessariamente essere degli yes men.
-
CARO OLI,
NEI CONFRONTI DEL CATTOLICESIMO ROMANO, DEI SUOI DOGMI E DELLE SUE VERITà (PICCOLE E GRANDI) SIAMO TUTTI FIERAMENTE DEGLI "YESMEN".
è COSì...
GUELFO NERO ;)
-
Citazione:
CARO OLI,
NEI CONFRONTI DEL CATTOLICESIMO ROMANO, DEI SUOI DOGMI E DELLE SUE VERITà (PICCOLE E GRANDI) SIAMO TUTTI FIERAMENTE DEGLI "YESMEN".
è COSì...
GUELFO NERO ;)
Contento tu, contenti tutti.
Io sono sinceramente convinto ke Dio mi abbia dato un cervello x usarlo, nn x prendere x buono tutto quello ke vi viene buttato dentro.
Nn usarlo è una bestemmia, è il peggiore affronto ke un figlio possa fare ad un padre.
E io a mio padre voglio bene, sia a quello naturale, sia al Padre di tutto.
-
Citazione:
CARO OLI,
è COSì...
GUELFO NERO ;)
Parli il plurale maestatis?!?!?!
:confused: :confused: :confused: :confused:
-
TUTTI I CATTOLICI INTEGRALI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM, MI PARE EVIDENTE.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: