Ieri ho fatto un rapido calcolo....'azzo ne ho 12!! Però quelle che uso più spesso saranno quattro o cinque paia...ce ne sono che non uso quasi mai (come quelle di cuoio col tacco, comprate 5 anni fa, le avrò messe tre volte!).
Ieri ho fatto un rapido calcolo....'azzo ne ho 12!! Però quelle che uso più spesso saranno quattro o cinque paia...ce ne sono che non uso quasi mai (come quelle di cuoio col tacco, comprate 5 anni fa, le avrò messe tre volte!).

Il numero di paia di scarpe da me possedute è e sarà sempre troppo esiguo...considererei 150 paia un quantitativo adeguato...
Da vicino nessuno è normale!

4 o 5, se contassi anche le scarpe da calcio aumenterebbero. Troppe, ne cambio un paio all'anno.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

6 paia ma ne devo comprare un altro

Fra quelle che uso spesso e quelle specifiche (calcetto o stivali da pesca) direi una dozzina.

solo quelle che uso:
invernali 2
estive 2
ginniche 2
da cerimonia 1

Io....... e chi lo sa quante scarpe ho: dovrei andare a contarle e classificarle, inverno, estate, montagna, mare, neve, pioggia, ginnastica-sport, più sandali e ciabatte vari usi. Mia moglie ha più o meno il "parco scarpe" che ho io: qualche paio in più, naturalmente.
A proposito: ora che ci penso mi farebbe comodo la scarpiera quella, mi pare, della Foppapedretti...

Un paio x il lavoro, un paio x il tempo libero.
Ne ho altre, ma uso sempre e solo queste.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Diverse, ma... è come se ne avessi uno, perché le mie scarpe sono tutte uguali o quasi... Compro sempre e soltanto il classicissimo mocassino non allacciato nero, senza fibbie o altri orpelli...
Saluti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0