User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: MTV è la TV dei massoni?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 14 45.16%
  • No

    11 35.48%
  • Forse

    6 19.35%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Politca estera:
    Pessimo. Siamo la segreteria telefonica di Bush e Putin. Berlusconi non ha una propria linea, prende quella della capitale che visita sul momento. Politica sprezzante verso l'unione, la nostra Unione Europea.

    Politica Interna:

    -Giustizia (si commenta da se)

    -Sicurezza (la bossi-fini ha in se al massimo due punti da salvare:espulsioni e ingresso regolato sul lavoro)

    -Poliziotto di quartiere: MAI VISTO! E poi mai appurato se serva, ma non sono contrari a priori: proviamo!

    -Scuola: pessima riforma scolastica che manda prima al lavoro, prepara meno, ( le ammissioni alla classe successiva ogni due anni sono un disastro) e con la devolution di bossi chissà che ci insegnano sotto gli ordini di qualche giunta leghista!

    -Economia: inflazione sale, debito pubblico cresce, crescita 0,2%.

    -Lavoro: i progetti di riforma dell'art. 18 sono sbagliati dal principio.... però fin'ora non c'è stata nessuna riforma del lavoro, quindi voto 0

    -Devolution: progetto inutile e dannoso, non aiuta i cittadini e libera le regioni su temi fondamentali (polizia e scuola)

    -Ambiente: mancata ratifica del trattato di Kioto firmato nel 2001.



    VOTO COMPLESSIVO 4/5

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,211
     Likes dati
    48,203
     Like avuti
    37,687
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    * Il fatto stesso che si deleghi alle Regioni una materia tanto importante quale la Sanita' (pubblica al Nord e privata al Sud) e la sicurezza....
    Forse tu, Bossi e i vostri amichetti non siete mai riusciti a fare i conti di quanto queste due sole cose (sanità e sicurezza) costino agli enti locali. E nessuno (tantomeno Bossi) si è preoccupato di quale casino succederà aggiungento una polizia locale a CC, PS, GdF, VVUU. Il federalismo non è l'attuazione del razzismo leghista, è qualcosa di più serio e meglio studiato. Che ancora si continui a parlare di terroni è un chiaro indice delle vostre frustrazioni borgheziane, e della vostra scarsa intelligenza, probabilmente generazionale.
    * La certezza del diritto. O fuori o dentro.
    Ancora quasi nessuno ha capito come applicare la Bossi-Fini, e tu mi parli di certezza del diritto? L'unica certezza finora è che gli extracomunitari che vogliono approfittare della sanatoria (perchè tale è, anche se ve l'hanno venduta come una manna dal cielo) devono pagare il PIZZO della procedura a questo governo, dato che i datori di lavoro si guarderanno bene dal pagare quanto richiesto.
    * La disponibilita' all' uso di ammortizzatori sociali e l' appoggio ad un' eventuale fusione con Detroit. Ovviamente una fusione con una ditta europea mi sarebbe stata meglio.
    La Fiat ha sempre goduto di ammortizzatori sociali, ecoincentivi, rottamazioni e chi più ne ha più ne metta. Non ci voleva la sconvolgente intelligenza di Maroni per fare questa scoperta. In quanto all'appoggio alla fusione con GM, trattandosi di aziende private, non serve e non vale una pippa. Tutto qui ciò che questo governo ha fatto per risolvere la crisi Fiat? 'azzo!!!
    * Ma sempre meno negativo del DAX Xetra o del CAC 40
    A parte che comunque i nostri indici di borsa sono comunque fra i peggiori, vai a vedere gli altri indicatori (inflazione, debito pubblico, rapporto con il PIL, ecc.) ovviamente depurati dai trucchetti di Tremonti, e poi vedrai come stiamo bene.
    * Da chi, dopo averci occupato, ha favorito la delegazione dell' Ente Porto a personaggi allogeni, come Lacalamita e Maresca, da chi non stanzia i soldi per risolvere i problemi della grande viabilita'.....
    Se non ho capito male, vi lamentate che lo stato non assiste abbastanza Trieste, soffrite, oltre che della solita frustrazione da bauscia poveretti, anche di un senso di abbandono da parte di Roma. Ma come, non è proprio ciò di cui accusate i terroni?
    La Stock? Io non bevo cognac, perchè dovevo spendere una lira per salvarla? Perchè non l'avete salvata da soli, visto che volete la devolution a tutti i costi? Oppure volete la devolution e poi chiederete ancora i soldi a Roma? Forse è bene che vi fermiate un attimo a riflettere.....
    Cum Feris Ferus

  3. #23
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io voto sufficiente. Mi aspettavo un governo meno di centro e più liberale. (in mancanza della voce voto discreto)

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #24
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ad onor di cronaca, all'altro sondaggio sull'operato del governo (col cursore dovete scendere parecchio giù sul termometro politico), ad esattamente 61 voti (come ora 8-1-2003 alle h. 17,45) i risultati erano stati i seguenti...

    Ottimo. 30 cum laude. 8 (13.11%)
    Nel complesso discreto. 24. 8 (13.11%)
    Giusto perché sono io...facciamo 18. 6 (9.84%)
    Bocciato. Si presenti al prossimo appello. 39 (63.93%)

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Dario
    Il federalismo non §Ú l'attuazione del razzismo leghista, §Ú qualcosa di pi§ë serio e meglio studiato.

    *Il leghismo non ha nulla a che fare col razzismo. Non capisco perche' Bossi continui a tollerare nelle sue file porchezzio, che sta conducendo una politisa fascista centralista e per nulla federalista. Che il federalismo possa funzionare lo dimostrano Austria, Svizzera, Gran bretagna, Stati Uniti e, forse un po' in crisi, Germania. Comunque, se la Germania non fosse stata uno stato federale, lariunificazione l' avrebbe spedita al livello dell' Uganda.

    Che ancora si continui a parlare di terroni §Ú un chiaro indice delle vostre frustrazioni borgheziane, e della vostra scarsa intelligenza, probabilmente generazionale.

    * Forse dobbiamo lasciarci insultare e discriminare impunemente da quella massa di razzisti di cui e' composto il Sud???

    Ancora quasi nessuno ha capito come applicare la Bossi-Fini, e tu mi parli di certezza del diritto? L'unica certezza finora §Ú che gli extracomunitari che vogliono approfittare della sanatoria (perch§Ú tale §Ú, anche se ve l'hanno venduta come una manna dal cielo) devono pagare il PIZZO della procedura a questo governo, dato che i datori di lavoro si guarderanno bene dal pagare quanto richiesto.

    *Spiegami cosa intendi per "pizzo" e ti rispondero' con piu' cognizione di causa

    La Fiat ha sempre goduto di ammortizzatori sociali, ecoincentivi, rottamazioni e chi pi§ë ne ha pi§ë ne metta. Non ci voleva la sconvolgente intelligenza di Maroni per fare questa scoperta. In quanto all'appoggio alla fusione con GM, trattandosi di aziende private, non serve e non vale una pippa. Tutto qui ci§ä che questo governo ha fatto per risolvere la crisi Fiat? 'azzo!!!

    * Qui e' difficile darti torto.


    A parte che comunque i nostri indici di borsa sono comunque fra i peggiori, vai a vedere gli altri indicatori (inflazione, debito pubblico, rapporto con il PIL, ecc.) ovviamente depurati dai trucchetti di Tremonti, e poi vedrai come stiamo bene.

    * Documentati adeguatamente e vedrai che non e' cosi' (www.borsaitalia.com)

    Se non ho capito male, vi lamentate che lo stato non assiste abbastanza Trieste, soffrite, oltre che della solita frustrazione da bauscia poveretti, anche di un senso di abbandono da parte di Roma. Ma come, non §Ú proprio ci§ä di cui accusate i terroni?
    La Stock? Io non bevo cognac, perch§Ú dovevo spendere una lira per salvarla? Perch§Ú non l'avete salvata da soli, visto che volete la devolution a tutti i costi? Oppure volete la devolution e poi chiederete ancora i soldi a Roma? Forse §Ú bene che vi fermiate un attimo a riflettere.....

    * C'e' un errore di base, tipico di chi non vive la nostra realta': non ci frega un cazzo di Roma, e' una citta' straniera, capitale di un paese che ci ha occupato. E a Roma gliene frega di noi solo a scopi propagandistici, tipo "Trieste caralquore di tutti gli itagliani".
    Se vai al Sud, ti domandano ancora: "Lei parla abbastanza bene l' Italiano, ma come fa, con lo Slavo come madrelingua?"
    Noi non vogliamo l' elemosina da Roma: loro la danno gia' a tutti i terroni che ci hanno messo a comandare nella pubblica amministrazione ed in tutti gli altri posti comandati da gente in odore di mafia. Vai all' ospedale di Gorizia ed incontrerai un' assistenza da terzo mondo ed almeno il 70% del personale di cultura terronica. Quanti settentrionali trovi all' ospedale di Catania?
    Quello che almeno io ed i miei amici vogliamo, e' la possibilita' di vivere del nostro lavoro, di trovare lavoro nella nostra citta', di non dover obbedire a capi imposti da regimi lontani, di dare ai nostri figli l' opportunita' di studiare cio' che serve a Trieste, non quello che serve a Milano. Ti sei mai chiesto perche' tanti triestini sono emigrati? Perche' a Trieste vivono e comandano tanti terroni? Perche' siamo discriminati nella nostra patria?
    Roma ladrona non e' la nostra capitale: e' un grande centro d' arte e di civilta', ma non della nostra. Se chiediamo qualcosa a Roma, e' in mancanza di alternative. Ci hanno occupato, ci hanno imposto la lorto gente, incassano le nostre tasse...Non sarta' forse legittimo chiedere a quella gente anche qualche opportunit¨¤?

    Serenissimi saluti mitteleuropei

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scrive mitteleuropeo

    * Forse dobbiamo lasciarci insultare e discriminare impunemente da quella massa di razzisti di cui e' composto il Sud???


    * C'e' un errore di base, tipico di chi non vive la nostra realta': non ci frega un cazzo di Roma, e' una citta' straniera, capitale di un paese che ci ha occupato. E a Roma gliene frega di noi solo a scopi propagandistici, tipo "Trieste caralquore di tutti gli itagliani".
    Se vai al Sud, ti domandano ancora: "Lei parla abbastanza bene l' Italiano, ma come fa, con lo Slavo come madrelingua?"
    Noi non vogliamo l' elemosina da Roma: loro la danno gia' a tutti i terroni che ci hanno messo a comandare nella pubblica amministrazione ed in tutti gli altri posti comandati da gente in odore di mafia. Vai all' ospedale di Gorizia ed incontrerai un' assistenza da terzo mondo ed almeno il 70% del personale di cultura terronica. Quanti settentrionali trovi all' ospedale di Catania?
    Quello che almeno io ed i miei amici vogliamo, e' la possibilita' di vivere del nostro lavoro, di trovare lavoro nella nostra citta', di non dover obbedire a capi imposti da regimi lontani, di dare ai nostri figli l' opportunita' di studiare cio' che serve a Trieste, non quello che serve a Milano. Ti sei mai chiesto perche' tanti triestini sono emigrati? Perche' a Trieste vivono e comandano tanti terroni? Perche' siamo discriminati nella nostra patria?
    Roma ladrona non e' la nostra capitale: e' un grande centro d' arte e di civilta', ma non della nostra. Se chiediamo qualcosa a Roma, e' in mancanza di alternative. Ci hanno occupato, ci hanno imposto la lorto gente, incassano le nostre tasse...Non sarta' forse legittimo chiedere a quella gente anche qualche opportunit¨¤?

    Da chi, dopo averci occupato, ha favorito la delegazione dell' Ente Porto a personaggi allogeni, come Lacalamita e Maresca, da chi non stanzia i soldi per risolvere i problemi della grande viabilita', che, sulla Strada Statale 202 consente ancora decine di morti all' anno sull' incrocio piu' pericoloso d' Europa, che riempie la nostra pubblica amministrazione di terroni e obbliga i Triestini ad emigrare. Trieste, per geografia e storia, e' una citta' del terziario, non una citta' operaia o artigiana. Quindi, le assicurazioni Generali, che hanno trasportato la base operativa a Mogliano veneto, zona di piena occupazione e di ben altre tradizioni, hanno lasciato Trieste a bocca asciutta. Lo stesso dicasi dei cantieri, unico ramo industriale consono alla tradizione triestina: cantiere san Rocco chiuso, Fincantieri a Monfalcone, area Caliterna a Muggia da decenni ridotta a mondezzaio e mai risanata, la Stock prima venduta (con tanti licenziamenti) alla Eckes ed ora in balia di se stessa, con quattro gatti che ci lavorano....potrei continuare per ore.








    Ora:
    Io ho grandissima simpatia per Trieste. Ricordo un bellissimo duomo e una mangiata pantagruelica in una trattoria del Carso. Oltrettutto spero che la Triestina vada in A perché gioca davvero bene. Però faccio fatica a seguirti. Dici che Trieste è stata "spogliata". Mi vengono alcune domande?

    1 Ma Trieste non fà parte del Friuli Venezia Giulia Regione a Statuto Autonomo, che ha molte + competenze ( e molti + fondi) rispetto alla maggioranza delle Regioni italiane?

    2 Che c'entra Roma, il sud, lo stato se all'ospedale di Gorizia lavorano 4 caproni incapaci?

    3 Roma, come le altre città d'Italia, nè ama nè odia Trieste. Piuttosto mi sembra, che essendo REGIONE A STATUTO AUTONOMO, il vostro problema si chiami Friuli. Mi sbaglio?

    4 Chi ha nominato od eletto i "terroni" che comandano a Trieste?

    5 Chi seleziona il personale nella pubblica amministrazione locale? Forse Roma?

    6 Se una strada è tanto pericolosa, perché non la aggiustate? Servono i soldi da Roma? La Regione Friuli Venezia Giulia non ha soldi? La provincia di Trieste ha finito i fondi? E il Comune? Nessuno ha + un euro?

    7 Perché le aziende vanno via da Trieste? E di chi è colpa? Non certo dei "terroni" o dello stato centrale, visto che le aziende passano da una Regione che ha molti poteri ad una regione come il veneto che ne ha molti meno.

    8 "Roma è una città straniera che ci ha occupato". Possibile che la vivi così. Eppure mi pare che nella storia recente Trieste sia sempre stata dominata da stranieri siano essi austriaci o americani. Non ricordo una Trieste capitale di qualche stato. Mi sbaglio?

    Con simpatia.

    p.s. Credo che si parli meglio italiano a Trieste che in molte zone del sud

  7. #27
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    cola di rienzo, se ti fa tanto schifo Roma, perché come nick hai scelto quello di uno dei maggiori capipopolo e governatori di Roma nel XIV secolo???
    Non tenermi sulle spine.

    http://www.cronologia.it/storia/aa1344a.htm



  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa, non si capiva la citazione di mitteleuropeo e la mia risposta.

    Spero che ora sia più chiaro.

    E' ovvio che non mi fà schifo Roma, col nome che ho...

  9. #29
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    cola ti faccio le mie scuse.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Cola_di_Rienzo
    [B]Scrive mitteleuropeo

    Cola di Rienzo, innanzitutto ti ringrazio per il tuo genuino interesse alla nistra quotidianita' e per la tua manifestazione di simpatia, che ricambio sinceramente. Passo a rispondere alle tue domande.

    1 Ma Trieste non f§Ñ parte del Friuli Venezia Giulia Regione a Statuto Autonomo, che ha molte + competenze ( e molti + fondi) rispetto alla maggioranza delle Regioni italiane?

    * Questo e' vero, ma da Roma ci vengono imposte certe scelte (Sgrabi e Antonione come candidati di "x" e della CdL), che condizionano la nostra politica regionale. Inoltre le Ferrovie privatizzate ci hanno tolto gran parte delle comunicazioni che vanno oltre Venezia ed Udine. In Europa si e' delineato un "Corridoio 5" di viabilita', da essere realizzato con fondi comunitari (Barcelona - Milano - Venezia - Lubiana - Budapest - Kiew), che sembra rimanere pura teoria, in quanto, per sopore dello Stato Italiano verra' preferito un corridoio Nord (Stoccarda - Monaco - Vienna -Budapest) che ci privera' delle infrastrutture, di cui la nostra economia ha bisogno vitale. Inoltre, forse non lo sai, ma ci sono fondi europei ed italiani, che privilegiano il Friuli, come, per esempio quelli che hanno permesso la costruzione dell' assurdo porto di Aussa-Corno, in piena zona lagunare dai bassi fondali ed impediscono l' unione ferroviaria (7 Km) dei porti di Trieste e Capodistria/Koper, che potrebbero essere competitivi assieme e risparmierebbe alla Slovenia la linea ferroviaria ed autostradale Lubiana-Koper, permettendole di stanziare questi denari alla ferrovia Trieste-Lubiana (100 Km, oggi percorsi in oltre 3 ore) ad ad un collegamento decente tra Lubiana e Budapest (che oggi passa ancora per l' extracomunitaria Croazia).

    2 Che c'entra Roma, il sud, lo stato se all'ospedale di Gorizia lavorano 4 caproni incapaci?

    * Quando cadde il comunismo in Slovenia, venne meno la necessita' di stanziare truppe NATO a Gorizia. Queste truppe avevano anche un reparto Sanita', composto esclusivamente da Meridionali. Costoro decisero di continuare la loro professione medica a Gorizia (citta' dall' altissima qualita' di vita e dalla posizione geografica invidiabile) e, in grazia dei loro anni di servizio nell' esercito Italiano, furono preferiti agli autoctoni nell' assegnazione di posti non precari all' ospedale. Se vuoi visitare le nostre bellissime zone, non mancare difare una visita all' ospedale di Gorizia (e, per confronto, a quello di Nova Gorica), per renderti conto di quanto grande sia la differenza.

    3 Roma, come le altre citt§Ñ d'Italia, n§Ú ama n§Ú odia Trieste. Piuttosto mi sembra, che essendo REGIONE A STATUTO AUTONOMO, il vostro problema si chiami Friuli. Mi sbaglio?

    * Non ti sbagli. Io, come mezzo friulano e mezzo tedesco, posso solo riderci sopra, ma una gran parte della politica regionale del FVG e' condotta sul tema "indipendenza", da una parte dal friuli, dall' altra da Trieste. Storicamente sono due realta' profondamente diverse, essendo il Friuli piu' di tradizione Veneta ed il Litorale Adriatico (nome corretto per la Venezia Giulia di mussoliniana memoria) piu' di tradizione mitteleuropea. Vieni da noi e d osserva, in primis l' aspetto e la frequentazione dei caff¨¨ storici e la molteplicita' delle religioni. Personalmente sono contrario ad ogni contrapposizione tra TS ed UD, dato che, in fondo, siamo molto piu' simili tra di noi di altre regioni Italiane.

    4 Chi ha nominato od eletto i "terroni" che comandano a Trieste?

    * I concorsi pubblici (scalini medio-bassi) ed i partiti (quelli che contano)

    5 Chi seleziona il personale nella pubblica amministrazione locale? Forse Roma?

    * Nel tesoro, posta, ferrovie, questura, polizia, certamente Roma. In altri campi, l' influenza di Roma e' solo indiretta.

    6 Se una strada §Ú tanto pericolosa, perch§Û non la aggiustate? Servono i soldi da Roma? La Regione Friuli Venezia Giulia non ha soldi? La provincia di Trieste ha finito i fondi? E il Comune? Nessuno ha + un euro?

    * La lingua batte dove il dente duole. Non ci sono fondi. Il sindaco Dipiazza (AN) sostiene che si tratta del "buco" lasciato dal suo predecessore (Illy, lista civica, alleata dell' Ulivo), ma ho i miei dubbi. Comunque l' incrocio mortale (in questigiorni addirittura vietato ai camion) e' di competenza dell' ANANAS, con sede a Roma.

    7 Perch§Û le aziende vanno via da Trieste? E di chi §Ú colpa? Non certo dei "terroni" o dello stato centrale, visto che le aziende passano da una Regione che ha molti poteri ad una regione come il veneto che ne ha molti meno.

    * Distinguiamo: le aziende industriali provocano indubbi danni ambientali, quindi, se emigrano, hanno un certo motivo. Il terziario, vera colonna portante di Trieste, emigra per la mancanza di infrastrutture (prova a metterci meno di 3 ore in giorni lavorativi da PD a TS - 180 Km), per l' inerzia degli amministratori locali (attitudine negativa a qualsiasi cambiamento, uguale con Ulivo e Polo, lo ammetto con dolore, ma e' cosi') e per certe pressioni politiche extraregionali(perche' l' EU da' sovvenzioni a societa' miste siculo-Congolesi e non ad ipotetiche Giuliano-Slovene????) Se ti informi sul nome di chi a Bruxelles e' preposto a questo (non rischio una denuncia per diffamazione) tutto ti sara' molto chiaro.

    8 "Roma §Ú una citt§Ñ straniera che ci ha occupato". Possibile che la vivi cos§Þ. Eppure mi pare che nella storia recente Trieste sia sempre stata dominata da stranieri siano essi austriaci o americani. Non ricordo una Trieste capitale di qualche stato. Mi sbaglio?

    * Gli Austriaci per me e per la maggioranza di noi, NON erano stranieri. Trieste chiese volontariamente l' annessione all' Austria nel 1382 ed ebbe come principale (se non unico) porto dell' Austria enormi vantaggi economici, i cui proventi permettono ancora di sopravvivere a molte famiglie triestine. Vedo nero per la prossima generazione, dato che la presente non puo' piu' vivere decorosamente degli introiti del proprio lavoro.

    Con simpatia.

    * ricambiata

    p.s. Credo che si parli meglio italiano a Trieste che in molte zone del sud

    * Dipende dall' istruzione e dall' origine etnica. In certe zone di TS vivi molto meglio con lo Sloveno. Noi Tedeschi abbiamo saputo assorbire in pieno la Civilta' Italiana, pur non condividendo certe idee politiche.

    Serenissimi saluti mitteleuropei

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MAGGIO: come giudicate l'operato di questo governo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 10:42
  2. Come giudicate l'operato di questo governo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 00:43
  3. Come giudicate l'operato di questo governo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 00:43
  4. sondaggio: come giudicate l'operato di questo governo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 18:00
  5. sondaggio: come giudicate l'operato di questo governo
    Di DrugoLebowsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 17:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito