Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: grandissimi sardi!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: grandissimi sardi!

Originally posted by PINOCCHIO
    http://www.isolasarda.com/index.html
    gràtzias!!

Ospite

Predefinito Re: Re: grandissimi sardi!Tuttt

Originally posted by Perdu

gràtzias!!
    Tutti coloro che, nel bene o nel male, dualità propria delle umane cose, hanno contribuito scrivendo il loro parere più o meno elegantemente, ringraziano il giovanotto, moderatore di questo Forum, che quando militava in SN-I, strillava al "ducismo" dei vertivi del Movimento e lamentava, come ha dimostrato, una fuga di cervelli, il cui "genio" ora si arrangia solo nella impolitica "intelligente" CENSURA ! Censura pure questo ex misssino prima che tutti lo leggano !

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: grandissimi sardi!Tuttt

Originally posted by Z-FRANTZISCU

Tutti coloro che, nel bene o nel male, dualità propria delle umane cose, hanno contribuito scrivendo il loro parere più o meno elegantemente, ringraziano il giovanotto, moderatore di questo Forum, che quando militava in SN-I, strillava al "ducismo" dei vertivi del Movimento e lamentava, come ha dimostrato, una fuga di cervelli, il cui "genio" ora si arrangia solo nella impolitica "intelligente" CENSURA ! Censura pure questo ex misssino prima che tutti lo leggano !

ho cancellato inutili discussioni e i tuoi interventi pieni di parolacce scritte in altre lingue, che sono la fotocopia del tuo amichetto che tanto ammiri.
    ti avverto che cancellerò qualsiasi messaggio contenga insulti verso altri forumisti.

voglio che tutti leggano questo tuo inutile post, pieno di poelmica inutile, chiaramente commissionato da chi ti consiglia (sappiamo benissimo di chi parlo....).
    comunque devi smetterla di cercarmi, io ti ignoro totalmente, ho ignorato i tuoi sms, ho ignorato i tuoi posts sul forum di S.N.I, perchè avevo promesso di non postare più in quel forum, cosa che hai fatto anche tu, per poi rimangiarti le parola dopo appena un paio di settimane, e questo la dice lunga sulla tua coerenza.
    se devi scrivere inutli posts, vai da un altra parte, non è riuscito il tuo amiketto a portare la guerra in questo forum, non lo permetterò a te.
    questo forum è pacifico e tutti possono scrivere liberamente, le sterili liti da bar non sono ammesse.

Censura pure questo ex misssino prima che tutti lo leggano !

con questa frase ti sei qualificato per quello che sei, io non mi vergogno del mio passato politico, anzi sono orgoglioso del fatto di aver lasciato un movimento che non mi rappresentava, e nel quale le mie idee sardiste non erano ben accette per sposare al 100% la causa indipendentista, questo a casa mia si chiama coerenza, parola che forse a te è estranea visto e considerato che mi hai attaccato più volte per avere comportamenti civili con i tanto odiati italiani, peccato che tu viva, lavori e (almeno credo) abbia contatti umani in italia, chissà se insulti tutti quelli che vedi ogni volta che esci di casa.......
    e sono felicissimo di aver lasciato S.N.I. per continuare a lavorare per la lingua sarda (passione iniziata da 10 anni ormai), io non ho perso niente, S.N.I. invece ha perso praticamente tutti i militanti di cagliari, e se in una sezione di 10 ragazzi, 7 se ne vanno lamentandosi delle stesse cose.......bhe....non aggiungo altro, so solo una cosa, quando militavamo noi a cagliari, la città era piena di manifesti, si facevano volantinaggi, politica di strada e la gente si avvicinava, adesso invece è tutto fermo, sni è tornata nel dimenticatoio dal quale NOI l'avevamo tolta, purtroppo molte persone che sanno solo urlare, minacciare, sputare odio e veleno, erano corrose dall'invidia nei nostri confronti, erano terrorizzati di perdere un posto di potere (che potere poi...mhaaa), siamo stati ostacolati nel nostro lavoro, io personalmente sono stato perseguitato per mesi da uno dei dirigenti di sni, e da quì è arrivata la decisione di continuare il nostro lavoro da un altra parte, lasciando a questi geni della politica campo libero.
    Sono felicissimo di aver lasciato il movimento a gente come te.

addio, ignorerò qualsiasi altro tuo inutile tentativo di screditarmi....ho altro da fare che controbattere a te.

IN QUESTO FORUM NON SONO ACCETTATE E TOLLERATE DISPUTE PERSONALI DI NESSUN TIPO, PER LE LITI DA BAR SI POSSONO USARE I MESSAGGI PRIVATI. MI SCUSO PER QUESTO MIO POST, MA E' STATO NECESSARIO RISPONDERE PUBBLICAMENTE A UNA CRITICA CHE MI E' STATA MOSSA DAL FORUMISTA Z-FRANTZISCU E DOVEVO PRECISARE ALCUNE COSE CHE GLI ALTRI LETTORI AVREBBERO POTUTO FRAINTENDERE. VI GARANTISCO CHE NON ACCADRA' MAI PIU' UNA COSA DEL GENERE. GRAZIE