User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,757
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,964
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: tratto da IL MATTINO 13 luglio 2003

    Pronti:

    1. i girotondi e di Pietro sono contro la secessione e per l'Unità dell'Italia nata dal Risorgimento, il PRI sostiene Bossi.

    2. I Girotondi e Di Pietro sono europeisti convinti, mentre il PRI sostene Bossi e Berlusconi

    3. I Girotondi e Di Pietro sono contro i dazii doganali proposti da Tremonti e Bossi, mentre il PRI li sostiene

    4. I Girotondi e Di Pietro sono a favore della legalità e contro la politica dei condoni di questo governo, mentre il PRI vota questi provvedimenti.

    5. I Girotondi e Di Pietrono sostengono il Presidente dell'Unione Europea, prof. Romano Prodi, che ci ha meritatamente portato in Europa e salvato dalla bancarotta già una volta, lo statista italiano più prestigioso al mondo.


    E tu perchè saresti contro Prodi, Di Pietro e i Girotondi e invece con Bossi, Tremonti e Berlusconi, che non hai avuto il coraggio di dirlo?

    Te lo dico io, perchè: perchè sei un POLLISTA NEMICO DELLA LEGALITA, DELL'EUROPA, DELL'UNITA' D'ITALIA , DEL POTERE GIUDIZIARIO TUTELATO DALLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA NATA DALLA RESISTENZA E SEI AMICO DEI CONFLITTI DI INTERESSI E DELLA POLTRONCINA DI LA MALFA.

    Vergognati.

    E rispondi tu, una volta, alle mie domande, che non sai mai cosa dire e ti rifugi nelle giagulatorie e negli atti di fede POLLISTI.

    E' vero quel che si dice, e cioè che il PRI ha fatto l'unità d'Italia e la lega vuole la secessione, che il PRI è per l'unione politica europea e la lega uscirebbe addirittura dall'euro, che la lega vuole i dazi doganali e il PRI è per il libero mercato, che la Lega porta la canottiera e La Malfa porta la giacca?

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: tratto da IL MATTINO 13 luglio 2003

    Bene hai espresso le tue convincenti opinioni.
    Molto meglio Girotondi e Di Pietro del P.R.I
    Ce lo ricorderemo anche se saremo morti(come disse d'alema)

    quando sarete al Governo con costoro forse si togliera' la benda dai tuoi occhi e ti renderai conto che il Bipollismo impone scelte dolorose per la propria razionalita' il P.R.I ha fatto la sua e tu hai fatto la tua
    Togliti dalla testolina che qualcuno rappresenta il Bene assoluto e l'altro il Male assoluto
    Si tratta di fare una scelta dolorosa,amico Bipollista
    Oggi facciamo scelte diverse,domani forse potranno coincidere

    Non occore che tu prova Vergogna.
    Io non la provo di certo

  3. #13
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,757
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,964
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: tratto da IL MATTINO 13 luglio 2003

    Il pollista ovviamente, al contrario del Presidente Brunik, non è mai in grado di rispondere ad alcuna domanda. Scrive così, per far vedere a tutti che il virus della faziosità pollista gli sta erodendo il cervello, uno spettacolo raccapricciante già notato in Pergolina.

    Vediamo se nel tuo piccolo sei capace per una volta di convincermi che nel tuo cervello non c'è il vuoto assoluto.

    Allora, sull'Europa, stai con Bossi/Berlusconi o con Prodi/Ciampi?

    Sulla legalità, stai con Previti o con Di Pietro?

    Sull'unità d'Italia, stai con Bossi o con Prodi?

    Sui condoni per tutti, stai con Tremonti o con Visco?

    Risposta secca, non faccine stupide. Guarda che sei sotto esame, vogliamo capire se hai un cervello.

    Sono le stesse domande che si stanno facendo gli italiani, solo che loro una risposta se la stanno già dando, anche senza l'ausilio del PRI, il partito dello 0,5% che non ha pure mai niente da dire.

  4. #14
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: tratto da IL MATTINO 13 luglio 2003

    Hai oltrepassato,di tanto,il limite del buongusto,che forse non ti appartiene.

    Gli insulti e il tuo sarcasmo insano non meritano ulteriori risposte.
    Non ho piu' intenzione di dialogare,anche se solo sul forum,con una persona cosi' sgradevole,che sono sicuro si rivelerebbe molto diversa se conosciuta personalmente,e non sul Forum.

    Mi avvalgo della facolta' di non rispondere piu' alle tue Faziose provocazioni,prenditi pure la ragione che si da ai cretini, se ti fa stare meglio

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bipollismo

    Per il Segretario della federazione giovanile del PRI

    Chi era presente sabato a Forlì alla commemorazione di Ugo La Malfa ha potuto notare un sottile distinguo fra Giorgio La Malfa (che parla di fidanzamento e non di matrimonio con il Centro destra con possibile ritorno indietro) e Nucara (convinto sostenitore del centro destra).
    In ogni caso a tutti è stato dato di riflettere sulla non trasposizione del pensiero di Ugo La Malfa in quello di Silvio Berlusconi.

    Tex Willer

  6. #16
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,757
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,964
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tratto da IL MATTINO 13 luglio 2003

    Originally posted by PRI@FGR

    Mi avvalgo della facolta' di non rispondere piu' alle tue Faziose provocazioni,prenditi pure la ragione che si da ai cretini, se ti fa stare meglio


    Non dubitavo, siete tutti uguali. Quando trovate sulla vostra strada il Presidente Brunik alla fine scappate sempre. Una chiara conseguenza della pochezza della vostra ideologia POLLISTA.

    Non sei il primo pollista che metto in padella, non sarai l'ultimo.

    NON SAPETE MAI RISPONDERE AD ALCUNA DOMANDA NON CONCORDATA, POLLISTI.

    REPLAY: LE FAZIOSE PROVOCAZIONI DEL MALEDUCATISSIMO BRUNIK

    sull'Europa, stai con Bossi/Berlusconi o con Prodi/Ciampi?

    Sulla legalità, stai con Previti o con Di Pietro?

    Sull'unità d'Italia, stai con Bossi o con Prodi?

    Sui condoni per tutti, stai con Tremonti o con Visco?

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Il terrore che incute Brunik

    è un toccasana per la mia stiticchezza: corro impaurito al bagno

    Quando mai hai risposto a una mia osservazione: il massimo è stato un e chi se ne frega!

    Fai domande a risposta chiusa: anche il più scarso venditore di padelle ti potrebbe dare lezioni sul come conquistare l'uditorio.

    Visto che passi il tempo a cercare ritagli di giornali e vuoi continuare a farci ridere nel forum dei repubblicani italiani potresti cimentarti in un piccolo sforzo, controllare le posizioni assunte dal pri in tutte le sedi istituzionali.

    La sinistra democristiana è sempre stata europiesta?
    Quali partiti giustificavano l'abusivismo edilizio come necessità?
    Il pci era a favore all'annessione del Friuli alla Iugoslavia?
    Quali leaders politici utilizzavano beni dello stato sottraendoli a cittadini più bisognosi?

  8. #18
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,757
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,964
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il terrore che incute Brunik

    Ok, ti rispondo volentieri:

    sull'Europa, stai con Bossi/Berlusconi o con Prodi/Ciampi? IO STO CON PPRODI/CIAMPI, E TU?

    Sulla legalità, stai con Previti o con Di Pietro? IO STO CON DI PIETRO, E TU CON PREVITI?

    Sull'unità d'Italia, stai con Bossi o con Prodi? IO STO CON PRODI, TU CON BOSSI?

    Sui condoni per tutti, stai con Tremonti o con Visco? IO STO CON VISCO, TU CON TREMONTI?


    Visto che ti ho risposto, ora c'avrei io alcune domandine per verificare la tua competenza storica:

    - in che anno è stata fondata la sede del PRI di Locarno?
    - qual'è stato nel 1973 l'atteggiamento del PRI sulla questione dei libri di testo?
    - l'esclusione di Beppe Grillo dalla Rai nel 1988 ed il pensiero di La Malfa
    - quali partiti hanno votato a favore dell'indicazione obbligatoria del grado alcolico sull'etichetta della birra, e in che anno è stata approvata la suesposta normativa.

    Quando dimostrerai di saper rispondere a queste domande di STORIA, verrai ammesso al livello più elevato, l'ATTUALITA'.

    E qua vi voglio proprio vedere, voi del PRI, se mi rispondete con le domande sull'annessione del Friuli alla Jugoslavia.

    sull'Europa, stai con Bossi/Berlusconi o con Prodi/Ciampi?

    Sulla legalità, stai con Previti o con Di Pietro?

    Sull'unità d'Italia, stai con Bossi o con Prodi?

    Sui condoni per tutti, stai con Tremonti o con Visco?


    SFIGATI, POTRESTE ANCHE AMMETTERLO CHE ULTIMAMENTE STATE SEMPRE DALLA PARTE SBAGLIATA[

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lo riconosco, mi hai beccato

    non ci riesco a stare con di pietro: quello che restituisce un prestito di 100 milioni di vecchie lire in una scatola da scarpe e senza interessi(solo gli ebrei-massoni-repubblicani praticano l'usura), certe fortune capitano ai soliti noti come quella di poter disporre di un appartamento, di una fondazione pubblica, per il figlio poliziotto a Milano: di pietro tiene famiglia ed era difficile sbarcare il lunario con il misero stipendio di magistrato.....gli operai e gli impiegati ringraziano tutti

    Tu con di pietro ci stai benissimo

  10. #20
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,757
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,964
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo riconosco, mi hai beccato

    Ok, POLLISTA, ti vedo molto informato sulla famosa Mercedes di Di Pietro. Dì la verità, ti hanno infiltrato nle PRI quelli di Forza Italia, siete voi POLLISTI a sapere tutto su Di Pietro e ad avergli pagato già centinaia di milioni per le diffamazioni.

    A proposioto, Corticchia e Strazzeri, non ti dicono niente, come nomi, amico POLLISTA, amico della tangente?

    Comunque, tu resta pure con Previti, se ti va.

    Guarda che sono già 13 anni. Di galera.

    Io preferisco la LIBERTA', grazie.


 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come giudicate l'operato di questo governo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 00:43
  2. Come giudicate l'operato di questo governo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-03, 00:43
  3. MARZO: come giudicate l'operato di questo governo?
    Di Libero (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 15:28
  4. FEBBRAIO: come giudicate l'operato di questo governo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-02-03, 02:06
  5. Come giudicate l'operato di questo governo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito