Oggi è l'ultimo giorno di lavoro. Quel rompiballe di xxx le ha scassate alla grande a mezzo reparto, a cominciare dalla mia amica-compagna di scuola-collega Elisa, passando per altri due poveri cristi e finendo col sottoscritto. Questo pomeriggio -è deciso- gli rispondo male.
Datemi un consiglio su come spendere i soldi guadagnati...![]()





Rispondi Citando

