Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Diario - Colleghi stressati

    Oggi è l'ultimo giorno di lavoro. Quel rompiballe di xxx le ha scassate alla grande a mezzo reparto, a cominciare dalla mia amica-compagna di scuola-collega Elisa, passando per altri due poveri cristi e finendo col sottoscritto. Questo pomeriggio -è deciso- gli rispondo male.
    Datemi un consiglio su come spendere i soldi guadagnati...

  2. #2
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ocio...

  3. #3
    Topissimo
    Data Registrazione
    27 Jun 2002
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Diario - Colleghi stressati

    Originally posted by Franci
    Oggi è l'ultimo giorno di lavoro. Quel rompiballe di xxx le ha scassate alla grande a mezzo reparto, a cominciare dalla mia amica-compagna di scuola-collega Elisa, passando per altri due poveri cristi e finendo col sottoscritto. Questo pomeriggio -è deciso- gli rispondo male.
    Datemi un consiglio su come spendere i soldi guadagnati...
    Dipende da quanti sono, potresti pure invitare a cena quest'Elisa

  4. #4
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Diario - Colleghi stressati

    Originally posted by Franti

    Dipende da quanti sono, potresti pure invitare a cena quest'Elisa
    Non è il caso...
    I soldini saranno attorno al milione e mezzo se va tutto bene

  5. #5
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i sexy-shop fanno i saldi in questo periodo....

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Diario - Colleghi stressati

    Originally posted by Franci
    Non è il caso...
    I soldini saranno attorno al milione e mezzo se va tutto bene


    Beh, direi di investirne 300.000 in una villetta, altri 300.000 in investimenti di tipo mobiliare, con una buona parte in azioni (x me ora bisogna comprare).

    Nn mi lascerei mancare 3 o 4 makkine, x un ragazzo della tua età vedrei bene un oggettino tipo 307 CC, poi una A4SW x fare lo sborone con le ragazze, una smart x la palestra e una CLK x fare lo sborone il venerdì sera (x tutte qs makkine 100.000 EUR sono + ke sufficienti).

    Una moto no!?!?!?

    OK, 6 ancora piccolo quindi una R6 va benone.

    Poi un po' di offerte x i poverelli mi pare doveroso.

    Ma ke caspita di lavoro hai fatto?!?!?!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #7
    Topissimo
    Data Registrazione
    27 Jun 2002
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Diario - Colleghi stressati

    Originally posted by Franci
    Non è il caso...
    I soldini saranno attorno al milione e mezzo se va tutto bene
    Suvvia, allora un pò di galanteria non guasta

  8. #8
    Topissimo
    Data Registrazione
    27 Jun 2002
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Diario - Colleghi stressati

    Originally posted by Oli




    Beh, direi di investirne 300.000 in una villetta, altri 300.000 in investimenti di tipo mobiliare, con una buona parte in azioni (x me ora bisogna comprare).

    Nn mi lascerei mancare 3 o 4 makkine, x un ragazzo della tua età vedrei bene un oggettino tipo 307 CC, poi una A4SW x fare lo sborone con le ragazze, una smart x la palestra e una CLK x fare lo sborone il venerdì sera.

    Poi un po' di offerte x i poverelli mi pare doveroso.

    Ma ke caspita di lavoro hai fatto?!?!?!
    Mmmmm, qualcosa mi dice che non erano euri....

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Diario - Colleghi stressati

    Originally posted by Oli




    Beh, direi di investirne 300.000 in una villetta, altri 300.000 in investimenti di tipo mobiliare, con una buona parte in azioni (x me ora bisogna comprare).

    Nn mi lascerei mancare 3 o 4 makkine, x un ragazzo della tua età vedrei bene un oggettino tipo 307 CC, poi una A4SW x fare lo sborone con le ragazze, una smart x la palestra e una CLK x fare lo sborone il venerdì sera (x tutte qs makkine 100.000 EUR sono + ke sufficienti).

    Una moto no!?!?!?

    OK, 6 ancora piccolo quindi una R6 va benone.

    Poi un po' di offerte x i poverelli mi pare doveroso.

    Ma ke caspita di lavoro hai fatto?!?!?!
    buahahhahahahahahahahahhaahhahahahahahahahhahahaha hahha questo penso sia il piu bel post che io abbia mai letto....

  10. #10
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Diario - Colleghi stressati

    Originally posted by Oli




    Beh, direi di investirne 300.000 in una villetta, altri 300.000 in investimenti di tipo mobiliare, con una buona parte in azioni (x me ora bisogna comprare).

    Nn mi lascerei mancare 3 o 4 makkine, x un ragazzo della tua età vedrei bene un oggettino tipo 307 CC, poi una A4SW x fare lo sborone con le ragazze, una smart x la palestra e una CLK x fare lo sborone il venerdì sera (x tutte qs makkine 100.000 EUR sono + ke sufficienti).

    Una moto no!?!?!?

    OK, 6 ancora piccolo quindi una R6 va benone.

    Poi un po' di offerte x i poverelli mi pare doveroso.

    Ma ke caspita di lavoro hai fatto?!?!?!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario del cane vs diario del gatto
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-08-11, 02:24
  2. Stressati dai tempi di attesa del pc?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 15:56
  3. Quanto siete stressati oggi ?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 16:45
  4. Diario dal Libano-Diario dalla Galilea
    Di bsiviglia nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 15:44
  5. Gli oceani stressati dai gas serra
    Di Davide (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 13:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito