Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il 7% di Rutelli.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il 7% di Rutelli.

Cari amici me ne ero quasi dimenticato, ma grazie a Brunik e a Pensiero, mi è tornato in mente. Ve la ricordate la lista di Rutelli Sindaco per Roma capitale? Correva l'anno novantatre, mi pare, il secolo scorso!, ma in piena crisi di politica e valori un gruppo di giovani aristocratici e mondani romani si mettono insieme per sostenere Ciccio Bello. Quale nobiltà di cuore! Affaristi, fascisti e vecchi democristiani uniti nella lotta. Il leader della bella combriccola? Alessandra Borghese. Poi siamo noi quelli che stanno con i fascisti!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Eh, caro Calvin, non ci sono più i comunisti di una volta. Questa assurda mentalità di cercare i soldi della campagna elettorale a chi ce li ha mi ha sbiancato. Passo alla CDL, lì almeno si annida la trasparenza.

Ragazzi del polo, come non comprendere la vostra indignazione di fronte a tali crimini?

E di fronte a queste cose ste sinistroidi moralisti del cazzo sono sempre lì a cercare il pelo nell'uovo.

RUTELLI, VERGOGNA!

VELTRONI, MAIALE!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito oh bravo brunik

lo sapevo che il mio presidente era troppo intelligente per restare in quella compagnia. Ti accogliamo a braccia aperte, Berlusca è generoso.

Ps
    Ti interessa anche diventare massone?

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No...Massone è peccato. Lo dice il SILLABO.
    Shalom!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: oh bravo brunik

Originally posted by calvin
    lo sapevo che il mio presidente era troppo intelligente per restare in quella compagnia. Ti accogliamo a braccia aperte, Berlusca è generoso.

Ps
    Ti interessa anche diventare massone?

Caro mio, la politica in fondo è semplice, non c'è nulla da capire. I poveri stanno a sinistra e i ricchi a destra. Gli statali stanno a sinistra e gli imprenditori a destra. Chiedilo a Pieffebi, se non è un ricco imprenditore.

Hai fatto bene a dirmela questa storia del Rutelli, mi ha fatto VERAMENTE incazzare. Tradire così noi pezzenti con un'aristocratica che di cognome fa Borghese ed è pure comunista.

Ormai non si capisce più niente, ritiro l'incipit del post.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno pare che Rutelli sia stato il sindaco di Roma piu' votato nella storia.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oasis
    Tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno pare che Rutelli sia stato il sindaco di Roma piu' votato nella storia.
    Deve anche essere quello che ha inchiappettato Fini, se la memoria non mi inganna.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ragazzi

io non volevo fare nessuna morale, in politica la morale ce la si ha o non ce la si ha. E' una questione che riguarda la propria coscienza. Rutelli voleva vincere contro Fini e ha usato quello che poteva e non voleva stare troppo stretto ai ds ed ha pensato ad una lista sua. Non c'era l'Ulivo e nemmeno la margherita ed i radicali a Roma hanno sempre avuto meno voti di noi e odiavano Rutelli. L'uomo è sveglio e si è dato da fare. Andate a vedere la lista. Io non ce l'ho con la nipote di Borghese è una povera fessa. Io ce l'ho con i tanti uomini d'affari che quella lista hanno sostenuto, sponsorizzato guadagnato qualche assessorato e fatto poi i loro comodi sporchi. Hanno pensato che Fini avrebbe perso e hanno fatto la scelta Rutelli e a Rutelli è andata bene e ci ha anche guadagnato. Questa è la storia. Inutile piangerci sopra, l'importante è non farsi illusioni. Avete mai letto Bismark? "La politica è fatta di sangue e di merda". Non facciamo lezioni di morale allora, grazie.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Certo che un parlamento ridotto a un manipolo di avvocati sempre tesi a salvare il premier dalla sentenza di un processo non si era mai visto nella storia della democrazia mondiale, correggimi se sbaglio.

Ecco l'ultima chicca di quello che non vuole essere provocato: possiamo serenamente definirlo un pirla?

Brescia, 183

Iraq, Berlusconi: sinistra attratta dai dittatori

Nelle posizioni assunte sulla guerra angloamericana all'Iraq, "la sinistra ha dimostrato ancora una volta l'insopprimibile attrazione che ha verso i dittatori e le dittature, sottovalutando le sofferenze del popolo iracheno". Questo uno dei passaggi del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa tenuta a Brescia per sostenere Viviana Beccalossi. (red)