Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Non era la morta, era la prostituta che vede per la strada e gli ricorda la sua prima moglie Celia.
Lui, scioccato, aggancia la prostituta per assicurarsi che non sia Celia, ma anche a letto con lei, rimane nel dubbio e non ha il coraggio di chiederglielo.
Poi vede che lei ha un altro cliente, e scrive le meravigliose memorabili righe che seguono a quanto ha postato il sorcio là sopra...;)
Urca che figuraccia, ma certo, la prostituta che crede (vuole?) essere Celia, la sua ex. Mi sa che è meglio che, in caso di richiesta, sia tu a raccontar la trama :(
-
Citazione:
Non oserai fidarti di quell'assurda vecchiaccia con la scopa eh?
dalla Grande Madre Ugaritica KYBHBH - CIBELE - BABA - BABA_HANNA, mi aspetto grandi cose per la dodicesima notte...
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Urca che figuraccia, ma certo, la prostituta che crede (vuole?) essere Celia, la sua ex. Mi sa che è meglio che, in caso di richiesta, sia tu a raccontar la trama :(
Nononononononononooooo, continua pure tu, ora non vorrai levarmi il delizioso gusto di correggerti eh;)? hahaahahhha, bastardella che sono;):D
-
di Marias ricordo che mi ha colpito che vi e` una frase su Madrid e sul fatto che piove sempre, e che la pioggia gli da un aspetto sempre cosi` triste.
ebbene questa frase l`ho trovata indetica su due libri : Domani nella battaglia pensa a me" e poi " un cuore cosi` bianco".
stessa identica frase adesso pero` non la ricordo..........;)
-
Citazione:
Originally posted by pcosta
dalla Grande Madre Ugaritica KYBHBH - CIBELE - BABA - BABA_HANNA, mi aspetto grandi cose per la dodicesima notte...
ossignore, mi viene in mente una scena di Edika dove il figlioletto ha brutti voti a scuola e il padre va a parlare con una maestra che ha un nome tipo quello che hai scritto li, un'energumena di 2 metrix200kg con l'osso al naso che lo riempie di botte mentre Clarkgheibol a lato della vignetta si tromba una papera...sei sicuro;)?
-
Citazione:
Originally posted by benny3
di Marias ricordo che mi ha colpito che vi e` una frase su Madrid e sul fatto che piove sempre, e che la pioggia gli da un aspetto sempre cosi` triste.
ebbene questa frase l`ho trovata indetica su due libri : Domani nella battaglia pensa a me" e poi " un cuore cosi` bianco".
stessa identica frase adesso pero` non la ricordo..........;)
Quel vizioso di un madrileno!!!!
Pure tu, esimerrimo! Ah, convieni, nevvero, che è un'horribile individuo?
Non mi viene in mente la frase che dici, ma che si ripete perpetuo in frasi assolutamente meravigliose è vero..."la nera schiena del tempo"....
Dio mio, ma lo sai che a vederlo in foto non è nemmeno brutto?
Non fosse stronzo...
-
wow, Edika mi mancava del tutto...
non male questo Gheibol...
http://www.ludd.luth.se/users/henrik...s/edika-25.gif
-
-
-
Edika! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Questo qui sopra è tutto quello che posso dire e che è significativo dire di edika...
ricordo bene anche la storia da cui hai preso il fumetto, con edika ci sono cresciuto, è un vera vergogna che, fallito totem comic, non ci sia piùà nessuno che lo pubblica in italia.
La allegra famiglia va in vacanza (chiaramente portandosi dietro l'amato Clark Gheibol) al che i bambini coinvolgono il paparino ad un gioco, seppellendolo sotto terra. Poi si scocciano e lo lasciano coperto lì finchè arriva prima la morona di cui sopra (e lui per farla accendere, riesce a recuperare dopo innumerevoli sforzi con i denti la scatola dei fiammiferi e dopo averlo acceso, appunto, si ustiona il nasone), lui ha un erezione e si gonfia la sabbia. Arriva il figlioletto e prende a palettata il monticchiozzo che non fa parte del gioco e non si sa cosa c'entri. Poi arrivano due lesbiche, erezione, palettate e cosi via ecc. ecc.
Vabbè vabbè la finisco qui ma ora cerco qualche altra vignetta...
Carissimo pcosta, dopo camilleri e marias, metti pure (in qualche libreria del fumetto ben fornita doveresti trovarle), le"storie scellerate" di edika, non te ne pentirai.... (e poi voglio una percentuale sulle tue risate)