Appena scoccano le fatidiche 24 cosa fate? stappate lo spumante? avete qualche superstizione? fate buoni propositi per l'anno che viene? andate a letto con una/o seguendo il vecchio detto: chi lo fa l'ultimo dell'anno lo fa per tutto l'anno?![]()

Appena scoccano le fatidiche 24 cosa fate? stappate lo spumante? avete qualche superstizione? fate buoni propositi per l'anno che viene? andate a letto con una/o seguendo il vecchio detto: chi lo fa l'ultimo dell'anno lo fa per tutto l'anno?![]()
Alle 24 di stasera, con una mano stapperò lo champagne geneticamente modificato in ciofeca, con l'altra lascerò andare il pugno di mosche, e poi, verso le 2, farò con entrambi quello che di solito faccio alle 2 di tutti i giorni (e che non dico perchè ci sono delle signore.....)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Claude
Alle 24 di stasera, con una mano stapperò lo champagne geneticamente modificato in ciofeca, con l'altra lascerò andare il pugno di mosche, e poi, verso le 2, farò con entrambi quello che di solito faccio alle 2 di tutti i giorni (e che non dico perchè ci sono delle signore.....)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Claude
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io vado a festeggiare in un ristorante (sono a Milano) con la mia donna. Esco tra una mezz'ora.
Alle 2 di notte però non avrò bisogno di usare le mani per scopi erotici, claude![]()
Buon Anno a tutti![]()
Due minuti prima litigo con il papi perchè lui vuole aprire quello rigorosamente secco da intenditori per primo, io invece il Brachetto perchè per me è d'obbligo quello, poi va a finire che io prendo la mia bottiglia, lui la sua e facciamo la gara a chi si tira il tappo addosso.Originally posted by O'Rei
Ma l'orario è propiziatorio o è proprio quello l'orario giusto?Originally posted by Claude
![]()
![]()
![]()
![]()
()
Auguri allora ad Emperor e signora, e se ci sono anche agli eventuali Emperorini.Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Io vado a festeggiare in un ristorante (sono a Milano) con la mia donna. Esco tra una mezz'ora.
Alle 2 di notte però non avrò bisogno di usare le mani per scopi erotici, claude![]()
Buon Anno a tutti![]()
Raga.........ma che avete capito..........alle due con le mani farò quello che faccio tutte le sere soffrendo un poco di insonnia......LEGGERO' UN BUON LIBRO.......per quello che avevate in testa voi ne basta una di mano, no?![]()
![]()
![]()
![]()

buon anno emperor, la mia donna viene all'1.30....che fo prima con quella banda di rimasti?Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Buon Anno a tutti![]()
![]()
![]()
![]()