Intendo proprio fisicamente, da un pugno, uno skiaffo o un calcio.
Io finora no!!

Intendo proprio fisicamente, da un pugno, uno skiaffo o un calcio.
Io finora no!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Una volta ho preso un calcio sugli stinchi da una che avevo chiamato "nanetta"......un male boia.

io....
da mia moglie....
ogni tanto ci si mette i guantoni e ci si diverte un pò....
lei xò esagera e mi sembra brutto rispondere nello stesso modo....
![]()

Ho una sorella e ci siamo sbaruffati, ma anche voluti tanto bene, per anniConta?

Mi è capitato qualche volta, si. però mai "a fare male".
ULTRAS MODUS VIVENDI

Per scherzo molte volte, qualche calcio nel culo.![]()

mi sono azzuffato molte volte con mia sorella

Originally posted by Ceinwyn
Io da una ragazza non sono mai stata colpita ma ho colpito, ovviamente uomini. La prima volta ero molto molto giovane: un amico mi aveva fatto così arrabbiare una sera che la mattina dopo, quando l'ho visto, gli ho mollato un manrovescio che l'ha lasciato senza parole!
La seconda volta è recente, e molto dolorosa, lui non era un amico ma la persona che amavo. Ero così delusa, arrabbiata e
ferite per quello che aveva fatto, che l'ho riempito di pugni ( ho le mani piccole ma magre ed ossute) come una furia, volevo che provasse almeno un po' del dolore che stavo provando io per colpa sua. Lui non si è difeso, era in torto e lo sapeva, e un po' di male devo averglielo fatto. Per me la nostra storia è finita in quel momento . Ho avuto male ad una mano per una sttimana....poi è passato anche quello!
Baci
Ceinwyn
Non ti conoscevo così manesca......acc.ti che jena ceinwyn..![]()

brava Ceinwyn, così si fa.Originally posted by Ceinwyn
Io da una ragazza non sono mai stata colpita ma ho colpito, ovviamente uomini. La prima volta ero molto molto giovane: un amico mi aveva fatto così arrabbiare una sera che la mattina dopo, quando l'ho visto, gli ho mollato un manrovescio che l'ha lasciato senza parole!
La seconda volta è recente, e molto dolorosa, lui non era un amico ma la persona che amavo. Ero così delusa, arrabbiata e
ferite per quello che aveva fatto, che l'ho riempito di pugni ( ho le mani piccole ma magre ed ossute) come una furia, volevo che provasse almeno un po' del dolore che stavo provando io per colpa sua. Lui non si è difeso, era in torto e lo sapeva, e un po' di male devo averglielo fatto. Per me la nostra storia è finita in quel momento . Ho avuto male ad una mano per una sttimana....poi è passato anche quello!
Baci
Ceinwyn![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Mia moglie, ieri ad esempio, m'ha tirato un mezzo ceffone.
Ma lasciamo perdere...![]()