A me personalmente ci pensano gli Adel Smith a tenermelo bene a mente.......![]()

A me personalmente ci pensano gli Adel Smith a tenermelo bene a mente.......![]()

L'11 Settembre rimarrà per sempre una data importante ed indelebile nelle menti di tutti gli occidentali.
E' una data simbolica , non si ferma al pur tragicissimo e storico attentato preso come fatto singolo , va oltre.
Rappresenta l'inizio di uno scontro fra civiltà , o meglio , il momento in cui tale scontro è divenuto visibile e inevitabile.
E per "scontro" non mi riferisco solo a una questione prettamente militare.
Saluti

Perkè mai dovrebbe restarmi in mente?
Ci sono milioni di persone ke stanno morendo di fame, di AIDS etc.
Quel ke è stato è stato. Mettiamoci una pietra sopra. Io l'ho già fatto da un bel pezzo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Alla gente non interessa quando qualcun'altro muore, ma vive su quello che gli si fa credere che siano gli eventi e i fenomeni politici. Soprattutto quelli internazionali. Si può dire che nonostante alla gente non importi "cordialmente" niente che siano morte molte persone in quell'occasione ricorda, perchè inconsapevolmente costretta, l'11 settebre come uno scontro di civiltà etc etc...
Saluti

Che alla gente non interessi quando qualcun'altro muore è la pazzoide premessa di un discorso senza senso.Originally posted by Ludovico van
Alla gente non interessa quando qualcun'altro muore, ma vive su quello che gli si fa credere che siano gli eventi e i fenomeni politici. Soprattutto quelli internazionali. Si può dire che nonostante alla gente non importi "cordialmente" niente che siano morte molte persone in quell'occasione ricorda, perchè inconsapevolmente costretta, l'11 settebre come uno scontro di civiltà etc etc...
Saluti
Originally posted by Ronald
Che alla gente non interessi quando qualcun'altro muore è la pazzoide premessa di un discorso senza senso.
E' la verità, e non ha senso.
Ciao
Del resto, chi vive senza un senso, che è quello che i poteri forti vogliono che sia, è in balìa degli eventi e questo a vantaggio dei "padroni"...![]()

Credo che per chiunque non sia residente negli USA sia difficile a capire cosa sia '11 Settembre.
Checche' se ne dica, la societa' americana e molto piu' benevola che quella italiana, e gli USA sono uno stato di diritto.
Ebbene, proprio l'11/9 ha messo in dubbio certi diritti, e persone molto pacifiste hanno cambiato linea.
Quello che trovo strano e' l'indifferenza in Europa, per un problema che se non sara' presto contenuto sara' incontenibile.
Quanto ai tipi come Smith, qui sarebbe gia' stato eliminato e non se ne parlerebbe piu'.
-N-

io non me ne ricordo quasi più.
sono convinto che gli usa stanno pagando le loro scelte.
e quando attaccheranno l'iraq non faranno che peggiorare la situazione.
ma visto il presidente che si sono scelti vuol dire che se lo meritano.

Secondo Voi L'11 Settembre E' Gia' Sparito Dalla Testa Della Gente?.......
è il compleanno di mia moglie, se mi esce dalla testa altro che Twin Towers...