Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Riforme?

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lasciando perdere dittature del libertario, o del proletario o del capitalista che sono etichette che lasciano il tempo che trovano... In Primis: il diritto di voto, come sarebbe distribuito? In base a quanto si guadagna, a scaglioni, per fare un esempio 10 un voto 20 due voti ecc..., oppure uno a testa a chi ha semplicemente una situazione netta fiscale ( nel senso inteso da voi... ) di attivo verso lo stato?
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Demo...nessuna "distribuzione"... ...insomma...te lo devo di'...ancora una volta...non hai capito un cazzo...e visto che...il nostro post "lascia il tempo che trova"..tu.. "lascia il tempo che hai trovato qua" ...dove..non sono sicuro che ad alcuno freghi qualcosa di concetti sinistr-kennediani-politicalcorrect-etc. gia' digeriti,cagati e/o vomitati in totale indifferenza da tutti noi 4 miliardi di anni fa.E scrivi dove qualcuno,questi concetti,cosi"importanti" e sempre ripetuti sui nostri media, li caga. Tipo il tuo forum "liberal' o ulivo.Dove non devi lasciare il tempo che hai trovato e puoi trovare altri "kennediani" o "demo" . Visto che,oltretutto, questo NON e' esattamente un forum " demo" o "popolare" ,bensi,il nobile ,esclusivo e sempre escludente ed attivamente ed orgogliosamente emarginante dei nobili senatori. ...NON,di per se', un forum demmograttigo! Insomma...vai a lasciare il tempo che hai trovato,da' un altra parte,dove, sono sicuro, troverai qualcuno interessato a Kennedy o Veltroni e che,personalmente,caga ,e/o frega qulcosa di,...te', "demo".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

parole sante, cnq direi la seconda voto paritario tra tutti i contribuenti attivi ed i pensionati che hanno maturato una pensione con contributi veri

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Benissimo .Eccetto per i pensionati. Cioe',benissimo se questo e' il sistema pensionistico. Ma io vorrei, prima di tutto ,l'eliminazione del sistema pensionistico statale.Quindi pensioni private o quello che e'. Quindi si tornerebbe solo al concetto fondamentale. Anzi, emendato,semplificato e reso piu' netto e fondamentale.Diritto di voto. Anzi,diritti(..al plurale).. fondamentali e decisionali solo ed esclusivamente a chi ,lavora e produce prodotti di valore.E poi a chi ha prodotto,in passato,sufficientemente ed in quantita'.

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non hai capito un cazzo
    Che non sapessi scrivere lo avevo già capito, visto che estrapolare un qualche significato da tutti quei punti e qualche parola mal scritta, è un'impresa..

Ma non sai neanche leggere, perchè il mio "lascia il tempo che trova", mi riferivo esclusivamente alla solita etichetta "ldittatura-libertaria" che di per se non dice assolutamente nulla. O sei in malafede oppure per te la lingua italiana è ancora un tabù....

Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..."Solita etichetta....dittatura libertaria?"...quello credo sia un termine che NON si sia mai,dico mai,sentito dire nella storia dell'universo da ALCUN essere vivente. Cosi' come il concetto. Tanto che voglio,seriamente,...brevettarlo! Quello che e' "solito" e' un demo-sinistr-liberal che ...'sta' li' a criticare....a fare i puntini sulle i...senza dire assolutamente nulla di suo o di nuovo. Quella si' e' una storia vecchia( ed " un po'" noiosa!) di questo forum. Comunque...cosa sto' a perdere tempo? Boh.

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dittatura libertaria?"...quello credo sia un termine che NON si sia mai,dico mai,sentito dire nella storia dell'universo da ALCUN essere vivente. Cosi' come il concetto. Tanto che voglio,seriamente,...brevettarlo!
    Sei un Genio!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Esatto!.. E tu...beh...sei un demo-popolar-politicallycorrect-kennediano..... ...credo di aver detto tutto sulla differenza di.....vogliamo definirla...."casta"? Serie? Razza...forse? Cilindrata?....Qualita'? ...Fra noi due? Direi che un ponte ( o... una scala..) che... mi costringa a guardare verso il basso e permetta qulasiasi comunicazione fra noi due ....non ha alcun senso di esistere. Prova con Veltroni ed altri insetti untuosi . Li' hai degli ottimi rappresentanti per i tuoi ideali triti e massificanti e per il tuo senso di liberta' ,indipendenza, spiritualita'(...nullo...). Da queste parti...non per cattiveria...ma' per onesta'...sei semplicemente ed oggettivamente...cio' che sei.

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai una sensazione di debolezza e fragilità; ti chiudi nelle tue idee e dai l'impressione di aver paura del confronto.

Così per sapere da cotale fonte così illuminata: ma se la discriminazione del voto si deve risolvere nel senso da te proposto e considerando che hai più volte affermato che di pubblico ci dovrebbe essere pochissimo o niente... Allora non si tornerebbe al suffragio universale? Così per sapere... In base a quale logica discrimineresti un impiegato statale rispetto ad un impiegato privato? Non credi che una decurtazione di un diritto, finirebbe in una logica di libero mercato, per incrementare i costi che l'amministrazione finanziaria deve sostenere per convincere l'ipotetico impiegato a lavorare per lei invece che per un altro datore di lavoro privato?

Nihil.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ha ancora capito che stanno parlando proprio di cambiare quella, confusa ed inapplicabile:
    ---
    REPUBBLICA del 14/1/2003 Int. a ROGNONI VIRGINIO ROGNONI: "DIALOGO SULLE RIFORME MA LA COSTITUZIONE VA RISPETTATA" (MILELLA LIANA) a pag.5

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima