Fassino furente: "Basta con i girotondi".
Il segretario della Quercia, durante il direttivo a porte chiuse, sfoga tutta la sua amarezza sulla situazione del centrosinistra: "Ne ho piene le tasche di chi vuole delegittimarci".
"Ho le tasche piene".
Fassino "apre" sulle pensioni: insorgono i sindacati.
Fassino si dice pronto a discutere di riforma previdenziale e si apre un'altra polemica.
Ma ce la fara' il sor Fassino contro i fanatici della sinistra?
Ce la fara' ad isolare i politici, i movimentisti ed i sostenitori arroccati su posizioni strumentali, ostruzionistiche che a volte sfiorano l'antidemocraticita'?
Ce la fara' a dare agli italiani la possibilita di scelta, tra il centrodestra ed un centrosinistra che sia finalmente moderno e democratico?
![]()
![]()




Rispondi Citando
