Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo
    Chiedo lumi agli esperti di diritto:

    1. I Volontari Verdi sono un' organizzazione privata.

    2. Un privato non può usare la forza contro altri privati. Completamente diverso il caso del SINDACO Gentilini, che ha buttato fuori i marocchini con l' aiuto della FORZA PUBBLICA.

    3. D' altra parte mi ricordo confusamente di un articolo della Costituzione che dice (cito a memoria): "Un qualsiasi cittadino che scopra un altro in flagranza di reato puo' arrestarlo, se le Autorita' stesse non provvedono a farlo". Anni fa, un tizio voleva arrestare il Vescovo di TS in base a questo. Alla fine gli tiro' petardi in processione.

    In base alla legge, quello che vogliono fare i VV (che moralmente approvo) e' LEGALE o NO ?
    E' LEGALE QUELLO CHE HANNO FATTO GLI ALLOGENI?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan



    Non credo sia legale, rischiano in prima persona, però è legittimo
    Esatto. Ma è anche legale da un punto di vista etico.
    Se è legale quello che hanno fatto gli immigrati....
    IMMIGRATI:RAUS!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio il moderatore per aver messo in rilievo quanto da me scritto.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #14
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grandi V.V. che rischiano in prima persona !!!
    e questa volta bisogna ammetterlo onore anche a Borghezio, speriamo che riescano nell'intento !

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FURORI GLI ALLOGENI DAGLI ALLOGGI DI VIA PERNESTE!!


    QUESTA TERRA E' LA NOSTRA TERRA!!QUESTA TERRA E' SACRA!!
    Popoli Alpino-Padani SVEGLIA!
    Riappropriamoci della nostra sacra Terra che gli allogeni ci hanno rubato!
    Popoli Alpino-Padani SVEGLIA!
    Recuperiamo, ritroviamo e riscopriamo le nostre Identità e Tradizioni di Popoli Europei!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #16
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf


    Albertina è sindaco di Malano...
    Chi è in giunta insieme ad Albertini?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    grandi V.V. che rischiano in prima persona !!!
    e questa volta bisogna ammetterlo onore anche a Borghezio, speriamo che riescano nell'intento !
    * Io, a parte l' antipatia personale per Borghezio, considero questa azione come pericolosa per la Lega.

    Se a suo tempo Papalia voleva denunciarla per "costituzione di banda armata" e Bossi giuro' che la GP era disarmata, un' azione fatta fuori della legalita' che, fintantoche' ne facciamo parte, e' rappresentata dalle leggi della Repubblica Italiana, serve solo a dare ragione a chi taccia i Leghisti, Padani, Padano-Alpini...di fascismo e rivoluzione. Se poi a farlo e' uno con le idee ed il passato di Borghezio, allora e' cosa fatta.

    Ricordiamoci che i Patrioti Sudtirolesi sono ancora considerati "terroristi" da piu' di una persona, non per le idee, che ormai la maggioranza delle persone intelligenti capisce, ma per qualche petardo di troppo.

    Oltre a tutto qui non si puo' rivendicare nemmeno il patriottismo. Borghezio non si puo' richiamare nemmeno a Faccia e Segato, che agirono - in maniera non violenta - per la liberazione della propria Patria, e non della proprieta' di privati cittadini. E la pagarono cara.

    Qui si tratta dell' ennesima trappola del berluska per discreditare la Lega, ma in via Bellerio certe cose proprio non le vedono???

    Serenissimi saluti mitteleuropei

  8. #18
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Queste inziative rappresentano il peggio del peggio dell'itaglionità dove la cultura dell'emergenza,lo scaricabarile e l'ipocrisia dilagano.
    +ttosto che fare iniziative del genere perchè non si va a manifestare in massa davanti alle varie questure e caserme terroniche dove centinaia di carabbinieri pagati dalle tasse dei contribuenti sene stanno a fare i passacarte invece di fare il loro dovere???
    I carabbinieri sono pochi??BALLE!Il rapporto di carabbinieri/puliziotti & C. rispetto al numeri di abitanti è il + ALTO D'EUROPA!!!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mitteleuropeo


    * Io, a parte l' antipatia personale per Borghezio, considero questa azione come pericolosa per la Lega.



    Se a suo tempo Papalia voleva denunciarla per "costituzione di banda armata" e Bossi giuro' che la GP era disarmata, un' azione fatta fuori della legalita' che, fintantoche' ne facciamo parte, e' rappresentata dalle leggi della Repubblica Italiana, serve solo a dare ragione a chi taccia i Leghisti, Padani, Padano-Alpini...di fascismo e rivoluzione. Se poi a farlo e' uno con le idee ed il passato di Borghezio, allora e' cosa fatta.

    Ricordiamoci che i Patrioti Sudtirolesi sono ancora considerati "terroristi" da piu' di una persona, non per le idee, che ormai la maggioranza delle persone intelligenti capisce, ma per qualche petardo di troppo.

    Oltre a tutto qui non si puo' rivendicare nemmeno il patriottismo. Borghezio non si puo' richiamare nemmeno a Faccia e Segato, che agirono - in maniera non violenta - per la liberazione della propria Patria, e non della proprieta' di privati cittadini. E la pagarono cara.

    Qui si tratta dell' ennesima trappola del berluska per discreditare la Lega, ma in via Bellerio certe cose proprio non le vedono???

    Serenissimi saluti mitteleuropei
    E' ora di finirla di avere paura!!
    I negri lo hanno capito e ne aproffittano!
    BASTA CON LE VIOLENZE PERPETRATE DAGLI ALLOGENI!!

    Miglio aveva ragione quando sosteneva che certi Padani non avevano i coglioni!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Der Wehrwolf
    [B]

    E' ora di finirla di avere paura!!
    I negri lo hanno capito e ne aproffittano!
    BASTA CON LE VIOLENZE PERPETRATE DAGLI ALLOGENI!!

    * Risposta:

    1. Con slogans non andremo/te molto avanti.

    2. Nella prima guerra mondiale in Carnia, sul Pal Piccolo, certi Alpini Padani Celtici non marciavano con il dovuto impegno contro i loro "nemici" Austriaci, con cui in tempo di pace giocavano a carte alla domenica.
    Alle loro spalle c'erano dei coraggiosi carabbinieri italici, che sparavano nella schiena dei piu' lenti.

    Morale: se i Padani (e assimilabili) agiscono illegalmente contro i negri (e assimilabili) colpevoli di reati, lo stato itagliano si mettera' dalla parte dei negri e condannera' i Padani.

    Guardiamo dove sta il vero nemico!

    Saluti

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito