Amici etnonazionalisti, vi scrivo da una postazione di fortuna (sono fuori casa per lavoro e non so quando esattamente tornerò) ma non ho potuto fare a meno di cercare un punto internet dopo quanto ho letto oggi sul Coriere della sera!!!
Un articolo in zona cronaca di Milano parla di un fatto assolutamente incredibile e vorrei sapere se qualcuno di voi può confermare e integrare la notizia. Sembra che in zona San Siro più precisamente in via Preneste 8 durante la notte di capodanno una massa di extracomunitari sono entrati a forza a colpi di mazza in un appartamento e il tutto sotto gli occhi terrorizzati dei vicini di casa. A dire dell'articolo la polizia sarebbe intervenuta il giorno dopo, ma non per cacciare fuori o arrestare gli extracomunitari, bensì per permettere ai propietari dell'alloggio di portarsi via alcuni beni personali. Sembra infatti che gli extracomunitari abbiano tempo un mese per trovarsi un altra sistemazione, nel frattempo la casa resta okkupata e i propietari (un'anziana signora) beffati!
Tutto questo se confermato sarebbe assolutamente inaccettabile e costituirebbe un pericolosissimo precedente! Siamo arrivati a questo? Vi prego di darmi al più presto notizie in merito.