Risultati da 1 a 10 di 10
    Nebbia
    Ospite

Predefinito ATTENZIONE!!!! Gravissimo atto senza precedenti!!!

Amici etnonazionalisti, vi scrivo da una postazione di fortuna (sono fuori casa per lavoro e non so quando esattamente tornerò) ma non ho potuto fare a meno di cercare un punto internet dopo quanto ho letto oggi sul Coriere della sera!!!
    Un articolo in zona cronaca di Milano parla di un fatto assolutamente incredibile e vorrei sapere se qualcuno di voi può confermare e integrare la notizia. Sembra che in zona San Siro più precisamente in via Preneste 8 durante la notte di capodanno una massa di extracomunitari sono entrati a forza a colpi di mazza in un appartamento e il tutto sotto gli occhi terrorizzati dei vicini di casa. A dire dell'articolo la polizia sarebbe intervenuta il giorno dopo, ma non per cacciare fuori o arrestare gli extracomunitari, bensì per permettere ai propietari dell'alloggio di portarsi via alcuni beni personali. Sembra infatti che gli extracomunitari abbiano tempo un mese per trovarsi un altra sistemazione, nel frattempo la casa resta okkupata e i propietari (un'anziana signora) beffati!
    Tutto questo se confermato sarebbe assolutamente inaccettabile e costituirebbe un pericolosissimo precedente! Siamo arrivati a questo? Vi prego di darmi al più presto notizie in merito.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è tutto vero ne parlavano su radio padania libera proprio stamattina...l'itaglia ormai è un paese africano dove succedono puttanate assurde in nome del buonismo, le regole non valgono più...o per lo meno per gli extracomunitari tutto è permesso, per noi Padani pirla valgono eccome....
    io se sono il proprietario dell'immobile non chiamo la pula, li faccio sgomberare a mazzate.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molti ( radicalpadani) ci accusano di pensare agli immigrati, all'islam, al mondialismo...ma se non ripuliamo ADESSO le Nazioni Alpino-Padane dalla feccia allogena, se non ci opponiamo al disegno della globalizzazione e del mondialismo capitalista made in U$A quando lo faremo?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

ANTIMASSONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ALZARE LA VOCE !

CHE IL POPOLO SI RIBELLI A QUESTE ASSURDITA'!

Padus 996 - Brescia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il popolo!!!!! ma dai Padus non scherzare al massimo questo popolo può alzare la voce in uno stadio. Fuori anche volendo non potrebbe e sappiamo il perchè!!!
    Ricordate Orwell?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il popolo!!!!! ma dai Padus non scherzare al massimo questo popolo può alzare la voce in uno stadio. Fuori anche volendo non potrebbe e sappiamo il perchè!!!
    Ricordate Orwell?

Totila
    Ospite

Predefinito

Ormai, questi pezzenti fanno quello che cavolo gli pare.
    Chissà se i padani riusciranno a svegliersi dal torpore...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Mondialismo ???????

Originally posted by Der Wehrwolf
    Molti ( radicalpadani) ci accusano di pensare agli immigrati, all'islam, al mondialismo...ma se non ripuliamo ADESSO le Nazioni Alpino-Padane dalla feccia allogena, se non ci opponiamo al disegno della globalizzazione e del mondialismo capitalista made in U$A quando lo faremo?
    Se proprio credi che qualcuno possa entrare QUI in casa mia, senza permesso e uscirne vivo, sei proprio toccato.
    Mi sembra proprio che la merda sta' arrivandovi al collo. E ve la prendete con gli americani. Cosa disse Eistein riguardo ai limiti dell'igoranza?
    -N-

ps= censura pure, tanto non cambia i fatti.

Trad-Rad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mondialismo ???????

Originally posted by nordista

Se proprio credi che qualcuno possa entrare QUI in casa mia, senza permesso e uscirne vivo, sei proprio toccato.
    Mi sembra proprio che la merda sta' arrivandovi al collo. E ve la prendete con gli americani. Cosa disse Eistein riguardo ai limiti dell'igoranza?
    -N-

ps= censura pure, tanto non cambia i fatti.
    La volgarità non rende efficace questo tuo ragionamento.
    Sarà anche vero che sei una persona determinata, e che ti opporresti persino con le armi all'invasione di casa tua: e ti andrebbe (o andrà) bene sino a che le cose si manterranno più o meno allo stato attuale: ne arrivano due, tre o al massimo venti e armati di mazze o coltelli.
    Quello che gli altri dicono su questo forum è che è il caso di difendersi PRIMA che gli immigrati ci arrivino sulla soglia di casa. Di passare al contrattacco prima che sia troppo tardi. Cosa c'è di tanto strano?
    Ma pensi davvero che il modello yankee ti salverà?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1. Sono d' accordo che e' meglio prevenire che curare, ma un Partito democratico puo' denunciare, mandare il Popolo (disarmato) in piazza, attaccare manifesti, scrivere ai giornali, votare contro chi malgoverna il Paese, contro chi lo ha malgovernato, fare interrogazioni in Parlamento, proposte di legge, referendum, ma

MAI FARE USO DELLA FORZA

2. A chi proietta tutte le sue attenzioni sugli immigrati, pur di non ammettere di aver fallito sul progetto TEODOLINDA, consiglio un sano esame di coscienza, per capire se sta ancora nel Partito giusto. Per quelle cose li', per giuste che siano, lo ripeto, e' competente Alleanza Nazionale.

Serenissimi saluti mitteleuropei