... potrebbe essere che il diavolo abbia una considerazione così negativa solamente perchè dio, che al contrario vinene lodato e venerato, ha vinto una guerra ultraterrena? Cordialità.

... potrebbe essere che il diavolo abbia una considerazione così negativa solamente perchè dio, che al contrario vinene lodato e venerato, ha vinto una guerra ultraterrena? Cordialità.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Certo, infatti potrebbe aver vinto in realtà il Diavolo e farci credere di essere Dio.Originally posted by Sir Demos
Questa interpretazione ha il vantaggio di spiegare il perchè del male che c'è nel mondo

COSNIDERATO CHE LA STORIA LA FANNO I VINCITORI SIN DALL'INIZIO DEI TEMPI......
ALLORA TUTTI QUELLI CHE CI HANNO DETTO DI AVER PARLATO CON DIO.... CON CHI HANNO PARLATO'???
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

non ha vinto nessuno. reti inviolate tutt'e due. Non esistono.

...perchè ancora non ho scritto un libro?!![]()

Sicuro sicuro?Originally posted by DrugoLebowsky
non ha vinto nessuno. reti inviolate tutt'e due. Non esistono.

La tua versione dei fatti, pccosta, mi affascina... Sono un cattolico non praticante, nel senso che ho fatto battesimo, comunione e cresima perchè alla mia età la fanno tutti, ma ho sempre creduto nell'esistenza di un "dio" ( se cossì vogliamo chiamarlo ) superiore; ultimamente però mi capita sempre più spesso, di pensare che forse questo "dio" tanto buono non è o se lo è, ha una concezione tutta sua del bene e del male... Intendiamoci o, non è un dio onnipotente, oppure... Non voglio pensarci. Buonanotte.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Può anche essere... Ma che senso avrebbe la vita? Nessuno... Potrebbe essere anche così, ma spero di no.Non esistono.
E SE LA GUERRA NON FOSSE ANCORA FINITA MA STESSE CONTINUANDO ?Originally posted by Sir Demos
E FOSSE INVECE CHE UNA GUERRA ...UNA FAIDA INIZIATA QUANDO E' STATO UCCISO IL FIGLIO DI UNO DEI DUE BOSS?
SE...
SE....
SE...
E SE VIVESSIMO INVECE DI VEGETARE SU COSE PIU' GRANDI DI NOI?
![]()