User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: sentirsi Americano

  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,200
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,212
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Fai pure….. l’americano se ti fa piacere…. Io peraltro non ho proprio niente contro chi vuol fare l’americano…. Rimane il fatto che l’america è stata la prima nazione, nel mondo moderno, che ha prestato agli uomini una forma di democrazia ma, sempre per prima nel mondo moderno, ce l’ha anche tolta.
    Sapere che chi l’abbia tolta sia un apparato che si nasconde sotto l’egida di un partito o di una corporation fa la differenza….
    nel primo caso avremo la necessità che il partito abbia l’appoggio delle masse o di una buona parte di questa……. Le opposizioni se esistono sono vere opposizioni ….le elezioni se fatte con il rispetto di leggi obiettive rispecchiano il reale intendimento dei cittadini
    La corporation è invece forte dei suoi soldi….. dei suoi giornali delle sue televisioni delle sue case editrici.. delle sue banche delle sue assicurazioni…..può pagare quella decina di manutengoli che la incensano e quella minoranza alla quale concede privilegi … riesce a confondere le masse….. le opposizioni sono asservite dal denaro …. E le elezioni e la famosa alternanza diventano solo una maschera…….tanto che può anche permettersi di lasciar parlare i dissidenti (solo parlare) perché tanto è inutile che parlino: le leve occulte del potere rimangono intoccabili ….e in USA non è che si parli poi molto….
    E Non per niente da quando le corporation controllano la politica, e con più evidenza e senza neppure infingimenti negli ultimi decenni, le cose del mondo e degli uomini vanno peggio.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sconfiggendo Hitler e Mussolini

    l'America ci ha tolto la democrazia? Beh bisognava dirlo a Stalin e Churchill che era meglio perdere la guerra e lasciar stare gli Usa. Oppure ce l'ha tolta impedendo che diventassimo come la Cecoslovacchia nel patto di Varsavia? Cciappas è questa la democrazia. Può non piacere e ci credo, ma si può migliorare o provarci almeno e magari fallire, come sono falliti in tanti. Oppure si rifiuta e allora avete la deriva cubana. Ottima, tutto sommato, ma per un isola che produce tabacco con un milione scarso di abitanti. Poi ti assicuro che negli Usa si parla e soprattutto si pensa molto più che in Italia e con i cervelli italiani che da qui se ne sono andati.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jan 2003
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sentirsi Americano

    Originally posted by diego10
    Io Amo L`America, amo adoro gli americani, amo Israele adoro gli Israeliani mi fanno male le immagini dell`olocausto cosa orribile
    ho pianto il giorno 11 settembre .
    Ma nello stesso tempo non amo affatto BUSH e lo stesso dicasi di SHARON , morale :
    ESSERE ANTIBUSHIANI ED ANTISHARONIANI non vuol dire essere antiamericani e antiisraeliani .
    Dopo aver letto questo posso andare anche a dormire.

    Buonanotte e sogna di meno.


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. L'orgoglio di sentirsi Indios
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-12, 14:14
  2. Sentirsi Italiani
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 16:47
  3. Sentirsi Americani
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 15:51
  4. Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 21-06-03, 20:22
  5. Un Cd per sentirsi più padani
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-03, 16:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito