Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Zitti e contenti!!

    Mi è venuto in mente quell' orribile spot di cui ha parlato anche la Oppo. Beh anche noi la prima volta ci siamo guardati "basiti"..... non volevo crederci. Avete in mente quei "bravi" diipendenti in divisa dell ' UniEuro (trony mi pare) che, con una foia da esaltati, continuano a gridare :< CHI STA MEGLIO DI NOI?> e, in mezzo, una lenta processione di inebetiti "clienti" ( come nei romanzi di fantascienza dove è tutto stabilito e organizzato col vendtore felice e il consumatore ancor di più perche quello deve fare, non deve più pensare, che c' è chi lo fa per lui il suo compito è "consumare....) Va be!! Volevo dire.... credo che in certe aziende il clima assomigli un po a questo. Ovvero: non solo mi inchino ubbidiente agli ordini dei gerarchetti superiori ( mentana... fede che piu di una volta abbiamo visto e sentito con che toni si rivolge all' infelice sottoposto di turno che ha commesso chissà quale grave "errore"), ma ne sono anche felice e per autoconvincermene lo grido come un ossesso. Insomma deve essere veramente dura lavorare in certi contesti ( pensate in Rai!!!!) in questa nuova italietta da bere!!!!

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zitti e contenti!!

    Originally posted by lucia
    Mi è venuto in mente quell' orribile spot di cui ha parlato anche la Oppo. Beh anche noi la prima volta ci siamo guardati "basiti"..... non volevo crederci. Avete in mente quei "bravi" diipendenti in divisa dell ' UniEuro (trony mi pare) che, con una foia da esaltati, continuano a gridare :< CHI STA MEGLIO DI NOI?> e, in mezzo, una lenta processione di inebetiti "clienti" ( come nei romanzi di fantascienza dove è tutto stabilito e organizzato col vendtore felice e il consumatore ancor di più perche quello deve fare, non deve più pensare, che c' è chi lo fa per lui il suo compito è "consumare....) Va be!! Volevo dire.... credo che in certe aziende il clima assomigli un po a questo. Ovvero: non solo mi inchino ubbidiente agli ordini dei gerarchetti superiori ( mentana... fede che piu di una volta abbiamo visto e sentito con che toni si rivolge all' infelice sottoposto di turno che ha commesso chissà quale grave "errore"), ma ne sono anche felice e per autoconvincermene lo grido come un ossesso. Insomma deve essere veramente dura lavorare in certi contesti ( pensate in Rai!!!!) in questa nuova italietta da bere!!!!




    E' uno spot terrorizzante! Ma qual'è il pubblicitario che ha avuto questa "splendida" idea?

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fuori dal coro...

    GIORNALISTI: BERNARDINI, SOLIDARIETÀ AD ENRICO MENTANA
    Dichiarazione di Rita Bernardini, Presidente di Radicali Italiani

    Pensavo ingenuamente che in Italia vigesse il diritto e non l’obbligo di scioperare.
    L’Associazione Stampa Romana e la FNSI, con il loro ricorso nei confronti di Mediaset e Mentana (rei di essere andati in onda con il TG5) continuano pervicacemente a mostrare il volto illiberale che, purtroppo, li caratterizza.
    Per questo, oggi, sento di manifestare la mia piena solidarietà ad Enrico Mentana. Continuo, con i radicali, a ritenere necessaria la riforma che preveda l’abolizione dell’Ordine (?!) dei Giornalisti.

    Wolare
    www.radicali.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  4. #14
    Sospeso
    Data Registrazione
    01 Nov 2002
    Località
    san gavino
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah..rita bernardini..ora si!

    piena solidarieta' ai giornalisti, nessuna, pertanto a Mentana.

  5. #15
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è qualcuno che si ricorda come erano i radicali negli anni '70, pensate che all'epoca molti di "DP" (come il sottoscritto) partecipavano alle iniziative loro e quando la lista di DP non era presente alla consultazioni elettorali, piuttosto di votare il pci del compromesso storico votavano radicale! Visti i radicali di oggi, quasi quasi mi vergogno!?

  6. #16
    Sospeso
    Data Registrazione
    01 Nov 2002
    Località
    san gavino
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visti i radicali di ieri e di oggi..altroche'!

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by w il '68
    C'è qualcuno che si ricorda come erano i radicali negli anni '70, pensate che all'epoca molti di "DP" (come il sottoscritto) partecipavano alle iniziative loro e quando la lista di DP non era presente alla consultazioni elettorali, piuttosto di votare il pci del compromesso storico votavano radicale! Visti i radicali di oggi, quasi quasi mi vergogno!?
    Sei tu che sei cambiato! Prova a chiederti perchè appoggiavi e COSA appoggiavi delle iniziative Radicali (sempre se lo ricordi) e vedrai che sono le stesse di oggi.
    La posizione della Bernardini è coerente con la storia radicale sempre contro la Sindacatocrazia e le Corporazione (Ordine dei giornalisti e non solo). Certo, è vero, è facile vedere i Radicali ...SOLI... che sembrano applicare la politica del "bastoncontrario".
    La verità è un'altra!! Sono i soli rimasti a non genuflettersi, a lottare contro questo putrido SISTEMA/affaristicopartitocraticosindacaltalebano.
    La più alta tua lucidità politica, inconsapevolmente, l'hai avuta proprio quando hai votato Radicale

    Wolare----->
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  8. #18
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimmi in quali campagne di valore sociale ti sei esposto: divorzio? aborto? Io, all'epoca mi sono autodenuciato e ho rischiato il carcere, perchè erano campagne di sinistra e tu? Oggi i radicali, non presenti in parlamento, sono filo governativi e per questo sono premiati dalla destra che da a loro spazi in tv (nei telegiornali e nei servizi d'informazione) che i partiti di opposizione si sognano. E ora non mi parlare di trasversalità: l'aborto e il divorzio sono di sinistra, la guerra al sindacato e allo stato sociale sono di destra!

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,300
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wolare


    Sei tu che sei cambiato! Prova a chiederti perchè appoggiavi e COSA appoggiavi delle iniziative Radicali (sempre se lo ricordi) e vedrai che sono le stesse di oggi.
    La posizione della Bernardini è coerente con la storia radicale sempre contro la Sindacatocrazia e le Corporazione (Ordine dei giornalisti e non solo). Certo, è vero, è facile vedere i Radicali ...SOLI... che sembrano applicare la politica del "bastoncontrario".
    La verità è un'altra!! Sono i soli rimasti a non genuflettersi, a lottare contro questo putrido SISTEMA/affaristicopartitocraticosindacaltalebano.
    La più alta tua lucidità politica, inconsapevolmente, l'hai avuta proprio quando hai votato Radicale

    Wolare----->
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    ========
    già anche quiando mi costringono a mangiare l'uovo con la scadenza e lo yoghurt pieno di cadaveri.... prorpio per combattere questo sistema SISTEMA/affaristicopartitocraticosindacaltalebano
    roba da ridere
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by w il '68
    Dimmi in quali campagne di valore sociale ti sei esposto: divorzio? aborto? Io, all'epoca mi sono autodenuciato e ho rischiato il carcere, perchè erano campagne di sinistra e tu? Oggi i radicali, non presenti in parlamento, sono filo governativi e per questo sono premiati dalla destra che da a loro spazi in tv (nei telegiornali e nei servizi d'informazione) che i partiti di opposizione si sognano. E ora non mi parlare di trasversalità: l'aborto e il divorzio sono di sinistra, la guerra al sindacato e allo stato sociale sono di destra!
    Ma per favore! Tu non sai nemmemo che fino a due mesi prima del voto referendario sull'aborto ed il divorzio, la tua sinistra comunista era TENACEMENTE contro. Ricordi lo schiaffo(vero) a Pannella armato di solo mazzo di fiori davanti a Botteghe oscure per un costruttivo dialogo teso a riunire forze per vincere????
    L'opportunismo comunista fece fare marcia indietro alle Segreterie comuniste perchè riscontrarono che i giovani erano con i Radicali.
    I comunisti, fino all'ultimo secondo cercarono di appropriarsi della vittoria. Così come oggi volevano strumentalizzare e far passare per comunista la nostra Giorgiana Masi in merito all'incidente del G8....furbi sti comunisti.
    Impropriamente definisci divorzio e aborto, COSE DI SINISTRA!!!
    Vero è che rispecchiano la filosofia liberale,liberista e libertaria, DNA Radicale, in quanto rientrano nel contesto della LIBERTA' INDIVIDUALE nostra dottrina politica. VAI A SCUOLA...VAI!!!
    Caro "compagno" ...questa è storia!

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Botte da orbi in lega
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 15-04-13, 00:45
  2. BOTTE DA ORBI
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 21:30
  3. Botte da orbi in Iran
    Di Grifo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 14:50
  4. Botte da orbi... agli ecologisti
    Di Stonewall nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 11:42
  5. Botte da orbi
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 13:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito