Ho appena letto sul Nuovo che i giudici americani hanno spiccato un ordine di comparizione per il vice presidente della Clonaid, la società che afferma di aver clonato la bimba di nome Eve. Vogliono sapere dov'è in tutti i modi.
Mi chiedo se sia giusto e mi rispondo di no. Questa setta ha già affermato che oltre ad Eve è nato un altro bimbo_clone e che ne stanno per nascere altri. Se sia vero non si sa perchè pare che non vogliano far sottoporre i bimbi all'esame del D.N.A. per cui è logico che ci si divida in chi non ci crede affatto ed in chi non ci crede manco per niente (quelli che ci credono mi sa sono davvero pochini). A parte questo, perchè mai obbligare qualcuno a dire a tutti i costi dove sia questa bimba e quale sia la sua identità? Se fosse veramente nata e fosse una clonazione, avrà diritto come tutti di vivere in santa pace o deve per forza essere trattata come fenomeno da baraccone?
Insomma, per me sono casi loro, sarebbe bene i giudici non si intromettessero, secondo voi?


Rispondi Citando
