Visto che in questo spazio più di qualche volta si sono affrontati anche argomenti che in qualche modo fanno parte del nostro vivere quotidiano, e spesso e volentieri con dibattito civile, voglio provare ad affrontare questo argomento con la speranza che ne esca una discussione civile e che ognuno possa dire la sua......
Per quanto mi riguarda la nuova legge non la conosco in maniera approfondita, quello che mi preme maggiormente è cmq che una volta x tutte quella sconceria che si vede sulla strada sparisca definitivamente, certo è importante che non si tolga un disagio e se ne provochi un altro, come pare succeda se queste esercitano in appartamento, c'è chi dice che togliendole dalla strada non si finisce più per averne il controllo....può essere, ripeto non so molto della nuova legge, me la guarderò, ma come ebbi modo di dire anche tempo fa in altro forum la prima cosa è di toglierle dalla strada.




Rispondi Citando
