ciampi ha espresso solidarietà alla madre del rapinatore tredicenne ucciso a napoli! per caso ha mai detto almeno una parola per le vittime delle rapine in villa o nei negozi?
per quanto mi riguardo oggi c'è un futuro criminale in meno!

ciampi ha espresso solidarietà alla madre del rapinatore tredicenne ucciso a napoli! per caso ha mai detto almeno una parola per le vittime delle rapine in villa o nei negozi?
per quanto mi riguardo oggi c'è un futuro criminale in meno!

Ciampi è il più eclatante esempio di quel solidarismo peloso catto-comunista (cioé: comunista con qualche sfumatura cattolica). La cosa assurda è che per questi individui possedere un patrimonio, costruirsi una casa mattone su mattone, sudare lira dopo lira è assai peggio che rubarlo. Da qui l'assoluzione morale per qualunque criminale (sempre visto come "vittima" della società, cioè degli onesti) e l'inevitabile condanna di chiunque difenda la proprietà sua o altrui.
Vergogna!
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ricordiamo anche,nota fondamentale,che il ragazzino rapinatore,aveva una pistola e l'ha puntata contro il tizio e SOLO DOPO si è rivelata una pistola giocattolo...ma il poliziotto come faceva a saperlo prima??

solo due considerazioni
1-il tipo ha puntato una pistola (finta si...ma come si faceva a saperlo?) in faccia al poliziotto ed il suo socio ha iniziato ad urlare sparalo...sparalo...
2-capisco il dolore di una madre, ma i figli vanno anche educati e non messi in strada come cani randagi a 6 anni...piangere davanti alle telecamere o da cucuzza non serve più a niente ora.

Chi semina, raccoglie (piombo).

Ormai in questo stato di emme è tutto capovolto.CHi vive onestamente è un pirla, chi rapina e uccide è da comprendere.Ora, in questo caso aggiungiamoci il fatto che il criminale in questione aveva 13 anni e giù tutti a (stra)parlare di infanzia rubata(da chi poi?), bambini da comprendere etc etc.Ora se io fossi Castelli mi batterei perchè la punibilità per i reati venga abassata da 14 a 12 anni, visto che a questa età(e anche meno)i cicciorluzzi si dimostrano già in grado di fare il loro "mestiere".e in ogni modo questa vicenda dimostra l'abisso culturale che esiste fra nord e sud.Se una cosa del genere fosse successa qui, se il fatto fosse stato compiuto da uno del nord, la famiglia anzichè andare in televisione a gridare vendetta come se fosse dalla parte della ragione, sarebbe invece sprofondata dalla vergogna per aver allevato un criminale in erba, roba da non farsi vedere in giro x decenni.Giù invece non solo si fanno vedere, ma pretendono pure di aver ragione.Ah, se si potessero usare i metodi brasiliani dove i mai abbastanza apprezzati squadroni della morte risolvono i problemi dei baby criminali alla radice
p.s.ho sentito che i coetanei del cicciorluzzo ucciso sono sfilati al finerale o in visita alla salma tutti in moto rigorosamente senza casco a mò di sfida verso le forze dell'ordine![]()
![]()
Mi piacerebbe sapere che ne pensa il ciampolo e i travagli di turnodi questa cosa, loro che tutti i giorni fanno (agli altri
)la morale sul valore della legalità
![]()

...tra l'altro urlare "sparalo...sparalo" è perfettamente itagliano.
Più di così cosa si vuole? Uno in meno....
--------------
The Warrior
Chi l'ha detto questo?Originally posted by Celtic Pride
solo due considerazioni
1-il tipo ha puntato una pistola (finta si...ma come si faceva a saperlo?) in faccia al poliziotto ed il suo socio ha iniziato ad urlare sparalo...sparalo...
...

Ho visto al telegiornale le sceneggiate che faceva la madre in puro stile meridionale! il bello è che gridava piangendo che voleva GIUSTIZIA!!! mah...

Originally posted by cabernet
Ho visto al telegiornale le sceneggiate che faceva la madre in puro stile meridionale! il bello è che gridava piangendo che voleva GIUSTIZIA!!! mah...
...si si...giustizia sarebbe che "la sparano" pure a lei...ahahhaha.....viva l'itaglia!
--------------
The Warrior