Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma ciampi non si vergogna?

    ciampi ha espresso solidarietà alla madre del rapinatore tredicenne ucciso a napoli! per caso ha mai detto almeno una parola per le vittime delle rapine in villa o nei negozi?


    per quanto mi riguardo oggi c'è un futuro criminale in meno!

  2. #2
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciampi è il più eclatante esempio di quel solidarismo peloso catto-comunista (cioé: comunista con qualche sfumatura cattolica). La cosa assurda è che per questi individui possedere un patrimonio, costruirsi una casa mattone su mattone, sudare lira dopo lira è assai peggio che rubarlo. Da qui l'assoluzione morale per qualunque criminale (sempre visto come "vittima" della società, cioè degli onesti) e l'inevitabile condanna di chiunque difenda la proprietà sua o altrui.
    Vergogna!
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricordiamo anche,nota fondamentale,che il ragazzino rapinatore,aveva una pistola e l'ha puntata contro il tizio e SOLO DOPO si è rivelata una pistola giocattolo...ma il poliziotto come faceva a saperlo prima??

  4. #4
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo due considerazioni

    1-il tipo ha puntato una pistola (finta si...ma come si faceva a saperlo?) in faccia al poliziotto ed il suo socio ha iniziato ad urlare sparalo...sparalo...

    2-capisco il dolore di una madre, ma i figli vanno anche educati e non messi in strada come cani randagi a 6 anni... piangere davanti alle telecamere o da cucuzza non serve più a niente ora.

  5. #5
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi semina, raccoglie (piombo).

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai in questo stato di emme è tutto capovolto.CHi vive onestamente è un pirla, chi rapina e uccide è da comprendere.Ora, in questo caso aggiungiamoci il fatto che il criminale in questione aveva 13 anni e giù tutti a (stra)parlare di infanzia rubata(da chi poi?), bambini da comprendere etc etc.Ora se io fossi Castelli mi batterei perchè la punibilità per i reati venga abassata da 14 a 12 anni, visto che a questa età(e anche meno)i cicciorluzzi si dimostrano già in grado di fare il loro "mestiere".e in ogni modo questa vicenda dimostra l'abisso culturale che esiste fra nord e sud.Se una cosa del genere fosse successa qui, se il fatto fosse stato compiuto da uno del nord, la famiglia anzichè andare in televisione a gridare vendetta come se fosse dalla parte della ragione, sarebbe invece sprofondata dalla vergogna per aver allevato un criminale in erba, roba da non farsi vedere in giro x decenni.Giù invece non solo si fanno vedere, ma pretendono pure di aver ragione.Ah, se si potessero usare i metodi brasiliani dove i mai abbastanza apprezzati squadroni della morte risolvono i problemi dei baby criminali alla radice

    p.s.ho sentito che i coetanei del cicciorluzzo ucciso sono sfilati al finerale o in visita alla salma tutti in moto rigorosamente senza casco a mò di sfida verso le forze dell'ordine
    Mi piacerebbe sapere che ne pensa il ciampolo e i travagli di turno di questa cosa, loro che tutti i giorni fanno (agli altri )la morale sul valore della legalità

  7. #7
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...tra l'altro urlare "sparalo...sparalo" è perfettamente itagliano.

    Più di così cosa si vuole? Uno in meno....
    --------------
    The Warrior

  8. #8
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    solo due considerazioni

    1-il tipo ha puntato una pistola (finta si...ma come si faceva a saperlo?) in faccia al poliziotto ed il suo socio ha iniziato ad urlare sparalo...sparalo...

    ...
    Chi l'ha detto questo?

  9. #9
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ????

    Ho visto al telegiornale le sceneggiate che faceva la madre in puro stile meridionale! il bello è che gridava piangendo che voleva GIUSTIZIA!!! mah...

  10. #10
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ????

    Originally posted by cabernet
    Ho visto al telegiornale le sceneggiate che faceva la madre in puro stile meridionale! il bello è che gridava piangendo che voleva GIUSTIZIA!!! mah...

    ...si si...giustizia sarebbe che "la sparano" pure a lei...ahahhaha.....viva l'itaglia!
    --------------
    The Warrior

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito