Osterreicher deve aver poca confidenza con l'economia: ha inserito delle voci di capitale (stock) nel conto del prodotto interno lordo (flussi).
Che ci siano persone che non capiscono l'economia è normale.
Che brunik si diverta a metterli alla gogna è superbia e bassezza intellettuale.
Negare di aver detto una castroneria pure è "Superbia e bassezza intellettuale" secondo te?Originally posted by GionataPacor
Osterreicher deve aver poca confidenza con l'economia: ha inserito delle voci di capitale (stock) nel conto del prodotto interno lordo (flussi).
Che ci siano persone che non capiscono l'economia è normale.
Che brunik si diverta a metterli alla gogna è superbia e bassezza intellettuale.
Leggiti la discussione originaria e vedi chi è il superbo.
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=9864

ripeto.... Osterreicher ha scritto una cosa sbagliata.
Brunik lo mette alla gogna facendo un giornale...
(ma Brunik è un pensionato baby? non fa altro che scrivere su POL)

Concordo GP, hai ragione in pieno. Per di più brunik non è mai stato in grado di reggere un confronto "serio", si limita a manipolare gli scritti altrui, ma una volta chiamato in causa si rifugia dietro battutine e prese per il culo gratuite, svicolando sempre.Originally posted by GionataPacor

Ciao, padanogeno. Ti sto sulle balle? Meglio.Originally posted by Nanths
Concordo GP, hai ragione in pieno. Per di più brunik non è mai stato in grado di reggere un confronto "serio", si limita a manipolare gli scritti altrui, ma una volta chiamato in causa si rifugia dietro battutine e prese per il culo gratuite, svicolando sempre.
![]()
Con voi padanogeni ho tentato un paio di volte un discorso serio sul vostro forum, ma i miei posts sono stati tagliati immediatamente e sono stato coperto di insulti da parte del branco.
Tra poco la Padagnia con le vostre cazzate, tranqui.

Originally posted by brunik
Ciao, padanogeno. Ti sto sulle balle? Meglio.
![]()
Con voi padanogeni ho tentato un paio di volte un discorso serio sul vostro forum, ma i miei posts sono stati tagliati immediatamente e sono stato coperto di insulti da parte del branco.
Tra poco la Padagnia con le vostre cazzate, tranqui.
Attendaimo fiduciosi, e attenditi anche tu qualche sorpresa, non si sa mai
E riconfermo, non sei in grado di reggere un confronto serio.

Osterreicher non ha scritto una cosa sbagliata, ha scritto una palla gigantesca e ci ha intitolato pure il thread quando le direttive di Tremonti erano "ottimismo", mentre io mi sono beccato dell'imbecille arrogante marxista da parte di Mustang.Originally posted by GionataPacor
Se uno non conosce le cose è meglio che non faccia il propagandista, secondo me.
Vai a rileggerti quel thread che Quasar ha linkato e prenditela con i colleghi pollisti Mustang e a Osterreicher, non con me.
Non è mica colpa mia se i pollisti se la tirano da grandi economisti ed invece sono ignoranti e le sparano grosse come una casa.
PS. Cosa cacchio te ne frega di quello che faccio io? Solita tattica di buttarla sul personale, la stessa dei padanogeni.
Dimmi tu che lavoro fai.

Heila, i padanogeni in subbuglio passano alle solite minacce. Se basta un Brunik a mettere lo scompiglio nelle file della Lega siete messi male, poveracci.Originally posted by Nanths
Attendaimo fiduciosi, e attenditi anche tu qualche sorpresa, non si sa mai
E riconfermo, non sei in grado di reggere un confronto serio.

Ma non eri tu che dopo le sceneggiate varie sull'hackeraggio avevi minacciato chissà quali cosacce? Mi sa che hai un po' di confusione in testa...abusi di piscofarmaci?Originally posted by brunik
Heila, i padanogeni in subbuglio passano alle solite minacce. Se basta un Brunik a mettere lo scompiglio nelle file della Lega siete messi male, poveracci.![]()
ahaha guarda che non metti nessuno scompiglio, stai tranquillo, non montarti la testa...la tua capaictà di mettere scompiglio è pari alla tua capacità di confronto serio con argomentazioni...fai un po' tu i calcoli...zero uguale zero...![]()