Dice che non riesce a scrivere e farsi un pippa contemporaneamente...![]()


Dice che non riesce a scrivere e farsi un pippa contemporaneamente...![]()


Originally posted by yurj
Dice che non riesce a scrivere e farsi un pippa contemporaneamente...![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Perch' ridi... Tu ci riesci?![]()


Originally posted by yurj
Dice che non riesce a scrivere e farsi un pippa contemporaneamente...![]()
Te invece che ci sei così abituato ci riuscirai benissimo.......![]()
![]()


non partecipo al Giro![]()
te si na sbocaeona!


Ben, per far confronti bisognarìa ndar sul principae eora si che se vedarìa chi che sbocheza de pì.....ahahahahahOriginally posted by yurj
non partecipo al Giro![]()
te si na sbocaeona!


Originally posted by yurj
Perch' ridi... Tu ci riesci?![]()
![]()
no, ma non ci provo neppure.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by yurj
Dice che non riesce a scrivere e farsi un pippa contemporaneamente...![]()
![]()
![]()
in compenso gli riesce scrivere e farsi fare una pipa contemporaneamente....![]()


è inutile che ti vanti tanto....Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
in compenso gli riesce scrivere e farsi fare una pipa contemporaneamente....![]()
ci ricordiamo tutti di parigi....


Come il famoso detto...
"Parigi val bene una se**"