Rif: Un uomo in delirio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea-
Non tutti gli Italiani lo vogliono anzi molti non lo vogliono neanche vedere
Citazione:
jbroz
direi, sopratutto, che gli italiani non vogliono gli altri.
considera che è stato votato da meno del 20% degli italiani
Certo, certo.
Ma guardate quante firme ha raccolto Repubblica per la libertà di stampa: appena 400 mila. Dovevano essere 4 milioni, 40 milioni!! E invece no.. è inutile girarci intorno: noi siamo un'esigua, sparuta minoranza destinata a finire in nulla.
Qualcuno, potendo, ci eliminerebbe anche fisicamente. Figuriamoci.
Togliti una volta per tutte quei prosciutti sugli occhi.....
Informati in internet per bene, lascia perdere la destra o la sinistra.
Pensano solamente ai loro interessi...........
E' in tv recitano sempre la solita commedia.......
Non è arrivata l' ora di mandarli tutti a casa ? Basta con questi parassiti..........
Capisci o no ?, lascia perdere la casta tanto loro tentano tutti i modi per prendere per i fondelli a chiunque.
Ragiona con la tua testa......
Citazione:
isoica
una bella infornata di morti di fame in ignore list stasera, ogni tanto un po' di pulizia ci vuole
bye bye pidocchi
Dovevano essere 4 milioni ? E chi lo dice......
Poi lascia perdere le firme anche se sono 1 miliardo non cambierà niente l' unica cosa è di fare una rivoluzione.
Citazione:
stella
Certo, certo.
Ma guardate quante firme ha raccolto Repubblica per la libertà di stampa: appena 400 mila. Dovevano essere 4 milioni, 40 milioni!! E invece no.. è inutile girarci intorno: noi siamo un'esigua, sparuta minoranza destinata a finire in nulla.
Qualcuno, potendo, ci eliminerebbe anche fisicamente. Figuriamoci.
Citazione:
Andrea-
Dovevano essere 4 milioni ? E chi lo dice......
Poi lascia perdere le firme anche se sono 1 miliardo non cambierà niente l' unica cosa è di fare una rivoluzione.
Rivoluzione per la quale occorre alzarsi dalla poltrona, muoversi, esserci, pertecipare attivamente, metterci del proprio, sacrificare tempo e energie.
Veramente conosci molte persone disposte a rinunciare al calcio e alle chiappe in tv e alle soap e alla vita comoda per fare una rivoluzione?
Forse per fame. Ma non sono sicura.
Citazione:
Andrea-
Togliti una volta per tutte quei prosciutti sugli occhi.....
Informati in internet per bene, lascia perdere la destra o la sinistra.
Pensano solamente ai loro interessi...........
E' in tv recitano sempre la solita commedia.......
Non è arrivata l' ora di mandarli tutti a casa ? Basta con questi parassiti..........
Capisci o no ?, lascia perdere la casta tanto loro tentano tutti i modi per prendere per i fondelli a chiunque.
Ragiona con la tua testa......
ragazzo, ho 35 anni di militanza politica alle spalle, galera compresa, non esiste quacquaraquà che mi incanta, figuriamoci cosa me ne faccio delle scorregge di qualche brufoloso saccentello di un forum
Citazione:
isoica
ragazzo, ho 35 anni di militanza politica alle spalle, galera compresa, non esiste quacquaraquà che mi incanta, figuriamoci cosa me ne faccio delle scorregge di qualche brufoloso saccentello di un forum
Continua così che prima o poi ci torni :giagia:
Citazione:
isoica
anch'io ma senza galera.
Adesso che è tutto più chiaro quale sia tuo background, è altresì chiaro del perchè scrivi certe cose.
Citazione:
isoica
ah.. quindi uno di parte non obiettivo e in malafede.. hai fatto bene a dircelo.. ora sappiamo con chi parliamo.. :sofico::sofico::sofico:
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Continua così che prima o poi ci torni :giagia:
e quale sarebbe il reato? così per curiosità