Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Dec 2002
    Località
    A.O.
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A Santa sberleffi, a Sanremo opere pie

    ho seguito con attenzione il pomeriggio demenziale, senza offesa per nessuno, mentre a Santa si fronteggiavano i campioni del Principio, della Democrazia ecc.ecc., a Sanremo altra gente manifestava e udite udite quale barbaria..hanno anche raccolto soldi per costruire un ospedale in africa.. che tristezza sapere che mentre qui noi (generico)in strada,parliamo e parliamo altri compiono i fatti per aiutare i fratelli sfortunati

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Dec 2002
    Località
    pescino
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che tristezza

    Sono perfettamente daccordo con te .
    Anche io ieri ho seguito l'evolversi degli episodi . Ho solamente visto della brutta gente di una parte e dell'altra .
    Che tristezza . Sapere che nell'altra riviera manifestano per cause ben più civili , mi fa ribrezzo .

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tristezza

    Originally posted by bumba
    Sono perfettamente daccordo con te .
    Anche io ieri ho seguito l'evolversi degli episodi . Ho solamente visto della brutta gente di una parte e dell'altra .
    Che tristezza . Sapere che nell'altra riviera manifestano per cause ben più civili , mi fa ribrezzo .
    Perfettamente d'accordo!

    non solo perchè altrove si faceva un'iniziativa concreta e positiva, ma anchee soprattutto per quel violento contrapporsi che mi ricorda tanto gli anni della violenza oggi da tutti criticata ( si pensa anche ad un colpo di spugna con un'amnistia) , ma che allora alimentò odi rancori e legnate quando andava bene altrimenti anche pallottole.

    Se non si ha il coraggio di affrontare e risolvere i problemi( e penso ad es. all'immigrazione, all'integrazione quella per cui ci vogliono le risorse cioè i soldini , alla salvaguardia vera e al rispetto della propria identità culturale pur nelle diversità ecc..)
    .....se non si ha il coraggio di fare delle scelte senza false ipocrisie o malintesi moralismi qui si va veramente male!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-11-13, 15:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 15:41
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 15:57
  4. Perchè Sanremo è Sanremo....
    Di Eymerich (POL) nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito