ho seguito con attenzione il pomeriggio demenziale, senza offesa per nessuno, mentre a Santa si fronteggiavano i campioni del Principio, della Democrazia ecc.ecc., a Sanremo altra gente manifestava e udite udite quale barbaria..hanno anche raccolto soldi per costruire un ospedale in africa.. che tristezza sapere che mentre qui noi (generico)in strada,parliamo e parliamo altri compiono i fatti per aiutare i fratelli sfortunati




Rispondi Citando
