Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
  1. #21
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Ti consiglio il nuovo Sudafrica multietnico di Mandela & C.
    Altrimenti anche nello Zimbawe di Mugabe c'e' sempre posto...
    ho già una casetta pronta che mi aspetta sull'ultima isola dell'arcipelago di capoverde, grazie

  2. #22
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli


    E ke c dovrei fare? Piangere?

    Un gruppo di senza testa ha picchiato 2 senza testa, contenti loro, contenti tutti.

    Nn capisco perkè si dia tanto spazio ad una cavolata come questa!!!!
    Io, che sono emotivo, ho pianto dalla rabbia.
    Adel Smith senza testa? Mmmmmmm, direi di no.
    Questa non è una cavolata caro mio, sottovalutando episodi come questi si è arrivati alle leggi razziali e a tutto lo schifo che hanno portato.

  3. #23
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    E ke c dovrei fare? Piangere?
    Un gruppo di senza testa ha picchiato 2 senza testa, contenti loro, contenti tutti.
    Nn capisco perkè si dia tanto spazio ad una cavolata come questa!!!!
    perchè sono il termometro di una situazione di intolleranza reciproca che non è certo positivo.
    gli integralismi portano su una brutta china, e anche tu non mi sembri molto tollerante.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo

    ho già una casetta pronta che mi aspetta sull'ultima isola dell'arcipelago di capoverde, grazie
    Guarda ke 2 mesi dopo ke tu t 6 stabilito lì, potrei aprirti un McDonald's di fronte a casa tua e dall'altra parte un centro commerciale con annesso supermercato Auchan!!!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #25
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Guarda ke 2 mesi dopo ke tu t 6 stabilito lì, potrei aprirti un McDonald's di fronte a casa tua e dall'altra parte un centro commerciale con annesso supermercato Auchan!!!!!!
    ah ah ah li chiuderesti dopo due giorni, sono poveri in canna e non possono partipare al grande calderone consumistico, per qualche decennio ancora restano ancora ai margini del mondo global. è la semplicità e la purezza di quella terra e di quella gente che mi ha affascinato.
    vivono di nulla e sono cento volte più felici di noi.

  6. #26
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli


    Guarda ke 2 mesi dopo ke tu t 6 stabilito lì, potrei aprirti un McDonald's di fronte a casa tua
    Ti consiglio di sostituire il McChicken con il McPigmeo, potresti fare affari d'oro.

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo

    ah ah ah li chiuderesti dopo due giorni, sono poveri in canna e non possono partipare al grande calderone consumistico, per qualche decennio ancora restano ancora ai margini del mondo global. è la semplicità e la purezza di quella terra e di quella gente che mi ha affascinato.
    vivono di nulla e sono cento volte più felici di noi.
    La i cittadini possono solo scegliere di essere poveri e sono felici.

    Qui ora 6 ricco e infelice, però nessuno ti vieta di scegliere liberamente di essere povero e di vivere le gioie della povertà......
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #28
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo

    perchè sono il termometro di una situazione di intolleranza reciproca che non è certo positivo.
    gli integralismi portano su una brutta china, e anche tu non mi sembri molto tollerante.

    Niente da fare Gufo.......sto personaggio è mesi che va in televisione denigrando la nostra cultura e religione....io pur essendo una cattolica non praticante.e soprattutto non bigotta.....la cosa mi stava letteralmente sulle balle, a me cmq dispiace sia successa questa cosa, vorrei mai che smettesse di partecipare a queste trasmissioni, che secondo me sono la migliore dimostrazione ai cittadini di come e cosa pensano di noi i musulmani......era tutta pubblicità gratuita.....

  9. #29
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Ho visto alla tele il filmato e sinceramente la cosa mi puzza non poco. Da quando si entra in studi televisivi dove oltretutto si sta registrando una trasmissione senza alcun permesso? Inoltre le facce dei presentatori e di chi lì lavorava non erano affatto sorprese, anzi, si sono anche tolti dalla scena per far riprendere il tutto dalle telecamere, ma non perchè c'era lo scoop da fare, con molta più naturalezza. Infine, non hanno mosso un dito per evitare che oltre alle uova si arrivasse alle percosse. E' questa la cosa che mi rimane più indigesta.

  10. #30
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandra
    Ho visto alla tele il filmato e sinceramente la cosa mi puzza non poco. Da quando si entra in studi televisivi dove oltretutto si sta registrando una trasmissione senza alcun permesso? Inoltre le facce dei presentatori e di chi lì lavorava non erano affatto sorprese, anzi, si sono anche tolti dalla scena per far riprendere il tutto dalle telecamere, ma non perchè c'era lo scoop da fare, con molta più naturalezza. Infine, non hanno mosso un dito per evitare che oltre alle uova si arrivasse alle percosse. E' questa la cosa che mi rimane più indigesta.

    Ti dico una cosa che non è cmq nuova, quella televisione telenuovo è di Verona, e sai bene come giri in quella città, tradizionalisti cattolici etc...etc....oltretutto il conduttore mai ha nascosto le sue simpatie nei confronti della destra.......con questo non voglio dire che sia concusso....ma credo che la cosa non gli abbia fatto dispiacere.......

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’arcivescovo Molinari contro Adel Smith
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 12:28
  2. Petizione Contro Adel Smith
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-01-03, 17:09
  3. Petizione Contro Adel Smith
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 10:59
  4. Petizione Contro Adel Smith
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-01-03, 23:54
  5. Petizione Contro Adel Smith
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-03, 14:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito