Visualizzazione Stampabile
-
La musica americana non vale di più... ma senz'altro non vale di meno. Senza contare il fatto che il provvedimento non si rivolge alla musica americana, ma genericamente a quella straniera (francese, tedesca, inglese, scozzese, galiziana, russa, camerunense, cubana,...). E poi il parlamento se ne deve stare FUORI da queste cose, che spettano alla libera scelta dei consumatori. In ogni caso, tra Bob Dylan e Peppino di Capri... scusa ma proprio non c'è storia :D
-
Citazione:
Originally posted by Stonewall
La musica americana non vale di più... ma senz'altro non vale di meno. Senza contare il fatto che il provvedimento non si rivolge alla musica americana, ma genericamente a quella straniera (francese, tedesca, inglese, scozzese, galiziana, russa, camerunense, cubana,...). E poi il parlamento se ne deve stare FUORI da queste cose, che spettano alla libera scelta dei consumatori. In ogni caso, tra Bob Dylan e Peppino di Capri... scusa ma proprio non c'è storia :D
sul principio che la concorrenza sia un bene da tutelare sempre siamo daccordo ma sulla esistenza del' libero mercato' di qualunque prodotto o in qualunque epoca io ho molti dubbi ..
Ti ricordo che solo un rigido protezionismo del proprio mercato interno unito ad una esportazione aggressiva sostenuta dallo stato e in totale violazione dei brevetti e diritti altrui ha permesso di sviluppare la libera economia del tuoi amati yankee.. , esattamente come la tigre statalista cinese riemersa dalle stupidita' marxiste :D
-
In effetti l'esempio della microsoft è emblematico.
Gli americani hanno consentito un monopolio di fatto allo scopo di impedire in un settore strategico che dall' esterno potessero arrivare delle minacce alla loro supremazia.
In un quadro di sostanziale concorrenza hanno creato un mostro.
Poi dopo averlo fatto hanno inscenato cause colossali peraltro finite nel nulla.:D
-
non giriamo i discorsi continuiamo a parlare del Camerata Borghezio....
-
ma qualcuno (leghisti s'intende) mi spiega che differenza c'è a questo punto tra il Camerata Borghezio e l' ANale Comino?
perchè Comino e stato distrutto politicamente dalla Lega e Borghezio invece no
Forse perchè nonostante lo schifo che unitariamente dimostrano solo uno dei due HA OSATO a mettersi davanti al Duce?
e a questo punto è palese il perchè
IN PIEMONTE LA STESSA SCHIERA CHE ERA ALLE SPALLE DI COMINO E' RIMASTA IN LEGA NONOSTANTE FOSSE UNA CORRENTE CAMERATESCA.....
per i nomi non c'è problema.....guardate chi erano i segretari provinciali e la dirigenza nazionale dell'epoca....
DEMENZIALE NON VOTARE LEGA LosVonRom ?
demenziale e chi appoggia la lega a roma e usa un nick con "VIA DA ROMA":rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Fra Dolcino
ma qualcuno (leghisti s'intende) mi spiega che differenza c'è a questo punto tra il Camerata Borghezio e l' ANale Comino?
borghezio ha alcune cose che lo rendono piu' forte e inafferabile di comino ..
1) Ha una idea politica che ha diffuso tra i militanti specie tra alcuni giovani .
2) borghezio e' piu' furbo , non punta al sottogoverno e non ha la pretesa di vincere un congresso . borghezio punta a permeare delle sue idee la lega e soprattutto l' idea che gli altri hanno della lega
in altre parole borghezio e' un politico preparato e comino solo un presuntuoso cadregaro ...:D
-
Complimenti alla segreteria provinciale della lega: visto che Borghezio è sponsorizzato da Bossi e non è possibile buttarlo fuori, che almeno i leghisti intelligenti cerchino di rendergli la strada difficile.
Se si vuole avere la possibilità di parlare ancora di Padania è necessario delegettimare urgentemente questo personaggio.
Chi è fuori dalla lega, come il sottoscritto, non può farlo o meglio otterebbe il risultato contrario.
Sta a chi è dentro la lega muoversi in tal senso.
grazie
saluti padani
-
Citazione:
Originally posted by PINOCCHIO
Complimenti alla segreteria provinciale della lega: visto che Borghezio è sponsorizzato da Bossi e non è possibile buttarlo fuori, che almeno i leghisti intelligenti cerchino di rendergli la strada difficile.
Se si vuole avere la possibilità di parlare ancora di Padania è necessario delegettimare urgentemente questo personaggio.
Chi è fuori dalla lega, come il sottoscritto, non può farlo o meglio otterebbe il risultato contrario.
Sta a chi è dentro la lega muoversi in tal senso.
grazie
saluti padani
VISTO CHE SEI FUORI DALLA LEGA, DIMMI COSA TI LEGITTIMA A SPUTARE SENTENZE E CRITICHE1? SOPRATTUTO SU BORGHEZIO!:mad:
FREIHEIT
SECESSIONE
-
Larth, direi che sulla musica proprio non ci siamo. Si vede che non ascolti la radio, altrimenti saresti terrorizzato dall'idea di essere sommerso ope legis dalle note di "o surdato innamurato"... :D
Comunque ha ragione il Frà: questo thread è dedicato alle gesta del prode Borghezio. Vi aggiorno sulla situazione: alla fine non si è presentato al raduno ligure di FN (ufficialmente per un'influenza...). Però il raduno s'è svolto lo stesso, in un tripudio di tricolori e di braccia tese. Ora, io sinceramente proverei schifo profondo a partecipare a una manifestazione del genere. L'europarlamentare leghista è invece un abitué. Chi si somiglia, si piglia.
-
Citazione:
Originally posted by Freiheit
VISTO CHE SEI FUORI DALLA LEGA, DIMMI COSA TI LEGITTIMA A SPUTARE SENTENZE E CRITICHE1? SOPRATTUTO SU BORGHEZIO!:mad:
FREIHEIT
SECESSIONE
ma hai letto il mio messaggio? :D
HO DETTO che è inutile che io dica che Borghezio è dannoso: certa gente guarderebbe al fatto che io non sono leghista e non alle cose che dico: tu ne sei un esempio lampante. :D
Proprio per questo ripeto ai leghisti: Borghezio è in lega, sta a voi risolvere il problema.
E il problema è reale: non critico Borghezio perchè fascista (non condivido, ma sono affari suoi), il problema è CHE CHI ANTEPONE LE PROPRIE IDEOLOGIE DI MERDA alla Padania padano non è.
Un padano vero MAI andrebbe a manifestare a fianco degli itagliani.
saluti padani