Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che fai, pensiero, cerchi..

    ...di metter pace tra il galletto rosso e quello bianco?

    A proposito del 3d di franci: con la mia risposta che riportava i "desideri" delle dolce vecchietta intervistata in strada, volevo solo far notare che tassinari, ferrovieri, pensionati e mettici tu chi vuoi, se parlano liberamente, capisci quanto sia arduo governare.

    La vecchietta, poverina, desidera solo non vedere e non sentire la donnine allegre. Poi, dove vadano e come se la cavino, a quello lei non ci può fare niente, quindi non sono problemi. Anzi, meno se ne parla e meglio è.
    Ahhh...come si stava bene ai miei tempi...dicono.
    Pensa che molti hanno lo stesso sospiro nostalgico perfino dove "ai tempi loro" imperava Stalin e il suo Impero sovietico.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fai, pensiero, cerchi..

    Originally posted by mustang
    ...di metter pace tra il galletto rosso e quello bianco?

    Ti ho dato quest'impressione? scherzi? a parte che ci pensano già di loro a mettersi d'accordo sottobanco ( ahahahah quando angiolino leggerà), non mi pare proprio......dai mustang....prepariamoci alla grande....hanno annunciato che la cdl si riunirà per concordare le riforme da portare avanti....ci aspettano tempi duri...... dobbiamo farci trovare pronti, mah.......è meglio buttarla in ridere va.......sai cosa mi fa più rabbia in sto governo? la mancanza assoluta di saper comunicare....beh.....sono stati così bravi durante la campagna elettorale adesso sembrano quattro pivelli......ma possibile che non riescano da far conoscere alla gente le cose? gli altri sbraitano in continuazione e tutti sanno i nostri.....niente......ti faccio un esempio....il caso Telekom-Serbia, ieri ho sentito una trasmissione alla radio con dei parlamentari uno della lega uno di f.i. e uno dei radicali......bè c'è un mistero di 30 e passa miliardi di vecchie lire ma chi lo sa? solo noi che ci interessiamo un pò la cifra totale è di 75 miliardi la differenza hanno apurato che è andata a due personaggi per le commissioni , il resto che è di 30 volatilizzati.....l'ex ministro del tesoro attuale capo dello stato non si può interrogare perchè proibito dalla costituzione.....e chi lo sa? forse te io e pochi altri.....fosse successo all'inverso titoli sui giornali per giorni apertura di telegiornali idem, ma cazzo almeno toglierci qualche soddisfazione no, neanche questo......questo per farti un'idea ed è la prima cosa che mi è venuta in mente.....saluti

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Che fai, pensiero, cerchi..

    Originally posted by pensiero



    Ti ho dato quest'impressione? scherzi? a parte che ci pensano già di loro a mettersi d'accordo sottobanco ( ahahahah quando angiolino leggerà), non mi pare proprio......dai mustang....prepariamoci alla grande....hanno annunciato che la cdl si riunirà per concordare le riforme da portare avanti....ci aspettano tempi duri...... dobbiamo farci trovare pronti, mah.......è meglio buttarla in ridere va.......sai cosa mi fa più rabbia in sto governo? la mancanza assoluta di saper comunicare....beh.....sono stati così bravi durante la campagna elettorale adesso sembrano quattro pivelli......ma possibile che non riescano da far conoscere alla gente le cose? gli altri sbraitano in continuazione e tutti sanno i nostri.....niente......ti faccio un esempio....il caso Telekom-Serbia, ieri ho sentito una trasmissione alla radio con dei parlamentari uno della lega uno di f.i. e uno dei radicali......bè c'è un mistero di 30 e passa miliardi di vecchie lire ma chi lo sa? solo noi che ci interessiamo un pò la cifra totale è di 75 miliardi la differenza hanno apurato che è andata a due personaggi per le commissioni , il resto che è di 30 volatilizzati.....l'ex ministro del tesoro attuale capo dello stato non si può interrogare perchè proibito dalla costituzione.....e chi lo sa? forse te io e pochi altri.....fosse successo all'inverso titoli sui giornali per giorni apertura di telegiornali idem, ma cazzo almeno toglierci qualche soddisfazione no, neanche questo......questo per farti un'idea ed è la prima cosa che mi è venuta in mente.....saluti
    ---------------------------
    Ricordi il '94? Berlusconi sorse, combattè, vinse.
    Poi, Bossi, Buttiglione Mastella, Dini ed altri, ben aiutati da Scalfaro, lo pugnalarono alle spalle....guarda caso come accadde a Prodi prima, a D'Alema e al bravissimo e "sottilissimo" dott. Amato poi, al posto del quale la sciocca e arrogante sinistra scelse Rutelli.

    Ora chi di questi siede a Palazzo Chigi?
    Appunto!

    Quello, se parte come sembra abbia deciso di fare, non lo fermano nemmeno le cannonate.
    Forse una pistolettata alla schiena.

    saluti

 

 

Discussioni Simili

  1. I cerchi nel grano
    Di Silvia nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 15-09-14, 23:18
  2. Cerchi cosa?
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 19:10
  3. I cerchi nel grano
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 00:49
  4. Quando non li cerchi ...
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 17:05
  5. Sport a 5 cerchi: da 28 a 26
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito